View Full Version : [MI]P4 3.0 "Testato" + 2x256 OCZ PC3700EL
AndreaFx
21-06-2004, 19:12
Ciao a tutti ho da vendere queste 2 cose:
-P4 3.0Ghz bus 800 core northwood (512Kb cache) selezionato tra una serie di processori ;)
Qualche numero:
ALMENO 3500Mhz vcore default aria (su certe config anche 3600Mhz vcore default aria)
Sotto prometeia Mach I fa i 4.0Ghz ad 1.65v ROCK SOLID ed arriva sino a 4.2Ghz rock solid dando ancora tensione.
Lo fornisco nella versione boxed con garanzia presso di me.
Prezzo 180€
-2x256Mb OCZ pc3700EL con dissy in rame di serie. Non chiedetemi che chip montano perchè non ne ho idea e non ho la minima intenzione di scoperchiarli!!
Prezzo 120€ ----Venduta a shingo----
Precedenza assoluta x consegna a mano o acquisto in blocco (in quest'ultimo caso regalo le ss in j+3)
No scambi!
CIauz
swarzy85
21-06-2004, 19:19
con che voltaggio ti fa i 4200Mhz? :) (sotto mach 1 ovviamente)
AndreaFx
21-06-2004, 19:25
Originariamente inviato da swarzy85
con che voltaggio ti fa i 4200Mhz? :) (sotto mach 1 ovviamente)
1.85v..........non ho provato di meno però! :muro:
Cmq ci si può fare di tutto a quella freq/voltaggio.
Ovvio che per screen soltano si arriva a 4.4Ghz ed oltre
CIauz
swarzy85
21-06-2004, 19:50
capito :)
su che mobo hai ottenuto quel risultato? :)
Originariamente inviato da swarzy85
capito :)
su che mobo hai ottenuto quel risultato? :)
ciao Alberto , da quello che ha scritto non credo su asus , sarebbero stati 3600 vcore default :) , poi puo' darsi che mi sbagli .Forse ic7 liscia , boh ..:)
saluti
supermario_bros
21-06-2004, 20:08
ad aria con dissi def o con dissi buono?
con che mamma?
io ho uno zalman 7000cu
in coda, consegna a mano per il P4
ps: hai PVT per delle info;)
Un up per il venditore che propone sempre ottime cpu!
Il 2,6 che mi hai venduto è ancora qui a girare perennemente a 3,3 (fsb255) vc def a meno di 30gradi in idle!!!
Ciao Andrea buona vendita!;)
AndreaFx
22-06-2004, 09:28
Eccomi, si la scheda usata per il test sino a 4Ghz è una IC7 liscia (ottima l'intuizione di Moeb ;) )
Oltre i 4Ghz è stata usata una P4C800 ma anche su IC7 i risultati erano abbastanza allinati (0,25/0,5v di differenza)
Se a SharPet interessa si può concludere sennò.......avanti il prossimo :p
Se avete altre domande sono qui ;)
Interessato con consegna a mano, però non ti sò ancora dire, entro qualche giorno sarò più preciso...
Se ti va di tenermi in coda altrimenti passa pure al successivo... ;)
Se smembri in coda per le ram.
In coda per la CPU, consegna a mano a metà strada (sono di San Donato).
Mi piacerebbe molto tenere il bus a 250MHz (3,75GHz e RAM a 200MHz) con il mio SLK900 su Asus P4P800: dici che con 1,55-1,575V al massimo ci arrivo?
La CPU mi interessa comunque, nel caso tocchi a me aspetto un pvt, grazie e ciao
Massimo
AndreaFx
22-06-2004, 11:25
Vorrei aggiungere che i test ad aria sono di settimana scorsa e NON DI QUESTO INVERNO!!!
Il dissy usato nelle prove è un Zalman 7000alcu (ventola a 2000giri NON AL MASSIMO)
Tutto ben chiuso dentro al case, ho voluto fare un test per l'uso di tutti i giorni e non per far vedere qualche numero!
Dato che ho un pò di fretta se SharPet non mi dice nulla per oggi passerei la coda a tuccio e poi xpiuma
x shingo: si smembro senza problemi quindi se ti interessa la ram mandami PVT x concludere.
Ah se devo spedire rigorosamente pagamento anticipato!!
Ciauz
AndreaFx
22-06-2004, 12:25
Ram venduta a shingo
Originariamente inviato da AndreaFx
Dato che ho un pò di fretta se SharPet non mi dice nulla per oggi passerei la coda a tuccio e poi xpiuma
ok per me se Sharpet non dovesse farsi vivo potremmo incontrarci giovedì pomeriggio. Ciao
lascio...dovendo prendermi anche la mobo vado fuori budget
peccato, buona vendita
ps: la prossima volta che hai una cpu del genere fammelo sapere;)
AndreaFx
22-06-2004, 15:40
tuccio hai PVT ;)
In teoria in coda ci sarei prima io di tuccio, se puoi aspettare qualche giorno bene, altrimenti dalla pure a lui se hai fretta, sarà per la prossima volta...
(Se puoi aspettare ricordati di me però, ti dò come scadenza domani sera...)
AndreaFx
22-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da xpiuma
In teoria in coda ci sarei prima io di tuccio, se puoi aspettare qualche giorno bene, altrimenti dalla pure a lui se hai fretta, sarà per la prossima volta...
(Se puoi aspettare ricordati di me però, ti dò come scadenza domani sera...)
Mi spiace ma ho parecchia fretta quindi preferirei dare la precedenza a tuccio dato che lo prenderebbe subito.
Se però ne vuoi uno anche tu e ti accontenti di un 3.0Ghz "qualsiasi" (quindi no test in overclock) e mi dai la certezza assoluta forse ne ho in giro altri ;)
Manda PVT perchè a breve chiuderò questa discussione dato che oramai ho venduto tutto
Ciaooooooo
Nessun problema, se hai fretta dallo pure a lui, sarà per un'altro procio...
Mi interessa un 3.0, north o prescott, però in questo momento ho altro per le mani e non potrei occuparmene, al massimo quando mi decido ti pvtizzo e vedo se hai qualcosa, non tener via niente per me apposta però.
ByeZ!
Chiedo scusa a tutti e ad Andrea in particolare ma ho fatto due conti e mi sono reso conto che non posso permettermi il cambio di cpu adesso. Quindi, come ad una gustosa fetta di torta, rinuncio a malincuore :(
Ancora scusa a tutti per la perdita di tempo, ciao
Massimo
AndreaFx
22-06-2004, 23:22
Originariamente inviato da tuccio
Chiedo scusa a tutti e ad Andrea in particolare ma ho fatto due conti e mi sono reso conto che non posso permettermi il cambio di cpu adesso. Quindi, come ad una gustosa fetta di torta, rinuncio a malincuore :(
Ancora scusa a tutti per la perdita di tempo, ciao
Massimo
Ok no problem dai sarà per la prossima ;)
Se qualcun'altro è interessato si faccia avanti :p
Ciauz
stbarlet
22-06-2004, 23:32
il procio ad aria dove arriva?
AndreaFx
22-06-2004, 23:40
Originariamente inviato da stbarlet
il procio ad aria dove arriva?
L'ho provato solo vcore default per il rock solid.........non sono andato oltre.
Ciauz
Coda per il procio
fammi saper quando tocca a me;)
Ciao
AndreaFx
23-06-2004, 11:42
Originariamente inviato da volcom
Coda per il procio
fammi saper quando tocca a me;)
Ciao
Hai PVT ;)
AndreaFx
23-06-2004, 17:24
Processore venduto a volcom
CHIUDO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.