View Full Version : Socket 939 fx-53 quale è il limite?
mackillers
21-06-2004, 17:57
Ho comprato ora un nuovo computer ed ho avuto enormi porblemi nella parte grafiche la skeda di serie si è bruciata!!!(ati rdeon 9800xt) conc onseguente perdita di denaro,
anche la mobo è stata dannegiata dalla fumata della skeda ma mi è stata promessa dal
negoziante una nuova.
nel mentre che apetto vorreie programmare l'overclocking di tale stazione da effettuare però non prima di un anno ora non lo ritengo necessario. Solamente pericoloso o sbaglio?
Athlon 64 fx-53, asus a8v deluxe, chipset VIA k8t800 pro(mi sembra), 2 slot 512 mb ddr pc3200 corsair timing spinti, case alluminio due ventole avanti, 2 dietro una procio,una skeda video una x due hard disk, due hd maxtor 7200 rpm s-ata raid 0, audio integrato masterizatore dvd-cd pioneer, lettore cd 56x, ali due ventole 550 watt.
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da mackillers
Ho comprato ora un nuovo computer ed ho avuto enormi porblemi nella parte grafiche la skeda di serie si è bruciata!!!(ati rdeon 9800xt) conc onseguente perdita di denaro,
anche la mobo è stata dannegiata dalla fumata della skeda ma mi è stata promessa dal
negoziante una nuova.
nel mentre che apetto vorreie programmare l'overclocking di tale stazione da effettuare però non prima di un anno ora non lo ritengo necessario. Solamente pericoloso o sbaglio?
Athlon 64 fx-53, asus a8v deluxe, chipset VIA k8t800 pro(mi sembra), 2 slot 512 mb ddr pc3200 corsair timing spinti, case alluminio due ventole avanti, 2 dietro una procio,una skeda video una x due hard disk, due hd maxtor 7200 rpm s-ata raid 0, audio integrato masterizatore dvd-cd pioneer, lettore cd 56x, ali due ventole 550 watt.
:eekk: :eekk: :eekk:
quanti danari ci hai lasciato per quel ben di dio?
Originariamente inviato da margraz
dove lo trovi il 939?
forse intendeva 940:)
negoziante una nuova.
Da come la vedo io, si fa overclock anche per il gusto di farlo, perche' aspettare? Pigliati un bel dissipatore serio e smanettaci. Il chipset non e' indicato per overclockare, non mi pare che abbia i fix, cerca una MoBo con nFORCE 3 250. Che alimentatore hai preso? La tua configurazione assorbe parecchio, un alimentatore skrauso da 550W e' inutile, meglio un 430W Antec piuttosto (e' solo per fare un esempio, di ali buoni ce ne sono tanti).
Burner Man
21-06-2004, 20:53
Originariamente inviato da stock
forse intendeva 940:)
ha scritto "Asus A8V Deluxe".. nn penso intendesse il 940... ;)
Originariamente inviato da Burner Man
ha scritto "Asus A8V Deluxe".. nn penso intendesse il 940... ;)
:eek:
..scusate ma..Me cojoni.
non pensavo di incontrare il nuovo socket così presto..
|unknown|
21-06-2004, 22:04
negoziante una nuova.
a prima vista potrei dire fake ma nn vedo xke dovresti raccontare balle qui ;)
seconda vista: ma quanto ti è costato il tutto???
esistono già negozi ke vendono l'fx53??
:sbavvv:
ho una sensazione di inferiorità :D
Burner Man
21-06-2004, 22:52
credo che le grandi case che vendono pc preassemblati... vedi dell, hp, IBM, olidata.... già commercializzino prodotti preassemblati con FX53....
di solito a loro arriva mooolto prima che a noi la novità....
cmq fino a che nn da info più dettagliate rimane fake anche per me...:rolleyes:
MEGA-X86
21-06-2004, 23:05
la A8V DeLuxe Wifi (Socket 939) di trova da qualche negozio specializzato, io ho acquistato la mia da questo sito: www.digital-power.it
per il processore 939 le cose sono più complicate....
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
dove lo trovi il 939?
--------------------------------------------------------------------------------
quote2:
forse intendeva 940
Originariamente inviato da MEGA-X86
la A8V DeLuxe Wifi (Socket 939) di trova da qualche negozio specializzato, io ho acquistato la mia da questo sito: www.digital-power.it
quote:
dove lo trovi il 939?
quote2:
forse intendeva 940
tu sei già @939?
|unknown|
21-06-2004, 23:55
importato di contrabbando :eek:
parente alla amd ke fa fuga di proci oltre alla fuga di info :eek:
quali sarebbero ste cose complicate??:confused:
Dream Sequencer
22-06-2004, 00:06
spendere un botto di soldi non vuol dire saper fare overclock cmq...:sofico:
e poi perchè aspettare un anno? e poi il senso di questo 3d?:D
MEGA-X86
22-06-2004, 13:43
to STOCK:
sto cercando una CPU S939, per ora ho preso solo la A8V ed un DVD DualLayer.... gira voce che la disponibilità della Asus A8V DeLuxe Wifi sarà limitata fino ad ottobre così l'ho presa non appena l'ho trovata
to UNKNOWN:
semplicemente che è più difficile da reperire (come tutta la famiglia di processori Athlon 64 S939)....
UNKNOWN wrote:
importato di contrabbando
parente alla amd ke fa fuga di proci oltre alla fuga di info
quali sarebbero ste cose complicate??
-------------------------------------------------
|unknown|
22-06-2004, 19:02
to UNKNOWN:
semplicemente che è più difficile da reperire (come tutta la famiglia di processori Athlon 64 S939)....
piu ke difficile direi impossibile :what:
cmq tienici aggiornati su cosa gli fai fare al computerone ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.