PDA

View Full Version : opinioni su dvdlab

traveller70
21-06-2004, 17:38
Ciao a tutti,
dopo uno studio di alcune discussioni sono arrivato a DVDlab, per fare le copie di backup dei miei film. In effetti ho visto che la resa è buona, ma si tratta di una semplice constatazione empirica, quello che mi incuriosisce è che non lo vedo nominato in questo forum, perlomeno non come dvdshrink, clonedvd2 o altri. Allora mi è sorto un dubbio: non è che in effetti è un programma "scarso"?
Tra l'altro mi sembra sia uno dei pochi che permette di dividere in due dvd i film.
Ciao

MiVida
22-06-2004, 00:02
DvdLab è un prodotto eccezzionale........;)
Però, attezione: è un programma di Authoring DVD, con creazione di menù, etc. etc.... da NON confondere (e quindi paragonare) con programmi di ripping quali dvdshrink o clonedvd2.......

traveller70
22-06-2004, 09:57
Originariamente inviato da MiVida
DvdLab è un prodotto eccezzionale........;)
Però, attezione: è un programma di Authoring DVD, con creazione di menù, etc. etc.... da NON confondere (e quindi paragonare) con programmi di ripping quali dvdshrink o clonedvd2.......

Hai perfettamente ragione! in effetti mi sono confuso volevo dire DVDfab, il cui paragone è più pertinente.
Scusate ma ho la testa nel pallone (non per europei!).
quindi opinioni su dvdfab?
ciao e grazie.

traveller70
24-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da traveller70

quindi opinioni su dvdfab?
ciao e grazie.

Mi quoto da solo perchè stanno per scadere i giorni del free trial e quindi mi piacerebbe un consiglio da parte vostra:
DVDfab è un prodotto valido?
Grazie e ciao a tutti

MiVida
24-06-2004, 23:54
Mi quoto da solo perchè stanno per scadere i giorni del free trial e quindi mi piacerebbe un consiglio da parte vostra:

Ma dal titolo della discussione non sanno che parli di DVDfab.....
Prova ad aprire un altra discussione, inserendo nel titolo il nome corretto...

Ciao

traveller70
25-06-2004, 08:22
Originariamente inviato da MiVida
Ma dal titolo della discussione non sanno che parli di DVDfab.....
Prova ad aprire un altra discussione, inserendo nel titolo il nome corretto...

Ciao
...e tu hai anche ragione!
ce lo rivediamo su un'altra discussione!
(come è rinco 'sto junior member!!!)

Ciao