View Full Version : Consigli cellulari economici
Ciao dovrei acquistare per i miei genitori 1 o 2 cellulari di fascia bassa , però completamente diversi
Il primo il più semplice possibile , ma con lo sportellino
Il secondo senza sportellino , con un buon tempo di stand-bye e magari con il bluethoot , ma però credo che con questo la scelta si restinga troppo
Qualcuno ha consigli??
Sui cell nuovi vorrei delle opinioni su :
Sony-Er T230
Motorola C350
Panasonic G60
Nokia 2100
Samsung x100
Phlips 350
Poi avrei trovato un T720 usato...
Ultima cosa .... quanto può valere un GD90?
Bye
che ne dici di prendere due motorola A835 cosi a solo 198 si possono anche videochiamare :)
cmq non so fra i modelli da te citato non conosco nessuno che li ha :(
Originariamente inviato da newred
Ciao dovrei acquistare per i miei genitori 1 o 2 cellulari di fascia bassa , però completamente diversi
Il primo il più semplice possibile , ma con lo sportellino
Il secondo senza sportellino , con un buon tempo di stand-bye e magari con il bluethoot , ma però credo che con questo la scelta si restinga troppo
Qualcuno ha consigli??
Sui cell nuovi vorrei delle opinioni su :
Sony-Er T230
Motorola C350
Panasonic G60
Nokia 2100
Samsung x100
Phlips 350
Poi avrei trovato un T720 usato...
Ultima cosa .... quanto può valere un GD90?
Bye
Samsung X100 e Motorola T720
ericsson T39,elegante,ottima batteria,bluetooth e sportellino
http://www.ericsson-accessory.com/images/phones/t39.gif
Trovarne di T39 usati:cry:
Ci avevo già pensato
il nokia 2100 è un mulo... ha un display molto luminoso e ben leggibile (non è a colori), il menu è intuitivo (lo usa mia madre) e la batteria dura quasi una settimana in stand by... non ha ovviamente il bt
per meno ancora c'è il nokia 1100, lo ha mia moglie... è un telefono molto semplice (e economico), ha una batteria di durata quasi infinita ed è abbastanza piccolo, più piccolo del 2100 ma con una tastiera su cui riesci a schiacciare i tasti... nota di colore: il 1100 ha una torcia, il 2100 un portafoto formato tessera sul retro della cover...
Grazie per le informazioni
Ci avevo pensato molto al 2100 , ma non sapevo ancora nulla
Qualcuno sa quanto dula la batt del samsung e se è possibile caricarci qualcosa? ... o si deve usare slo il wap:muro:
Originariamente inviato da newred
Trovarne di T39 usati:cry:
Ci avevo già pensato
l'unico che ho trovato
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42392&item=5705655669&rd=1
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.