View Full Version : La persona più importante del panorama Hard Rock
ShadowThrone
21-06-2004, 16:09
Chi è la persona più importante del panorama hard-rock? Secondo il mensile britannico di heavy e dintorni Kerrang! è, un po' a sorpresa, la signora Sharon Osburne. La 51enne consorte di Ozzy gestisce infatti la carriera del marito, si occupa dell'Ozzfest, e ha anche programmato la serie The Osbournes che avrebbe convogliato nel reddito della famiglia Osburne guadagni stratosferici. Al secondo posto c'è... il diavolo. Satana occupa infatti il posto numero 2 perché, spiega Kerrang, "the devil has all the best tunes". Sul gradino più basso del podio troviamo Brian Becker, capo dell'agenzia Clear Channel Entertainment. Alla quarta posizione c'è invece Justin Hawkins, cantante dei Darkness, in quanto "da solo ha riportato il divertimento nel rock'n'roll".
Ecco la top ten completa:
01. Sharon Osbourne
02. Satan
03. Brian Becker (CEO of Clear Channel Entertainment)
04. Justin Hawkins
05. Rick Rubin (legendary rock producer)
06. Michael Moore
07. Kurt Cobain
08. Rod Smallwood (founder of Sanctuary)
09. Lars Ulrich (Metallica)
10. Avril Lavigne
mha....
quand'è che andiamo a frantumarci le ossa al prossimo concerto di Avril Lavigne?? dai!! dai!!! dai!!!!
buttatemi fuori dal pianeta.
Thunderman
21-06-2004, 16:12
:eekk:
Ammazza quante cagate scrivono questi!
ShadowThrone
21-06-2004, 16:14
adesso ho compreso il verbo di Kerrang! con Manson in copertina.
http://www.eutk.net/archivio/smiles/bashy.gif
Harvester
21-06-2004, 16:14
c'è anche quel cazzone di lars???
che ha fatto, oltre a sputtanare il mio gruppo preferito???
no ma va che questi davvero non capiscono un cazzo...
Satana occupa infatti il posto numero 2 perché, spiega Kerrang, "the devil has all the best tunes"
ma vi rendete conto? VI RENDETE CONTOOO?
e avril lavigne......hard rock......:doh: :muro:
Genjo Sanzo
21-06-2004, 16:19
:rotfl:
wolverine
21-06-2004, 16:20
KRAAAAAANG! :D lasciate perdere quella rivista del "bip"... ;)
ShadowThrone
21-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da Harvester
c'è anche quel cazzone di lars???
che ha fatto, oltre a sputtanare il mio gruppo preferito???
s'è sentito male per far si che Lombardo suonasse con i Metallica... :asd:
metal militia!!!!!
BadMirror
21-06-2004, 16:35
Originariamente inviato da ShadowThrone
01. Sharon Osbourne
02. Satan
04. Justin Hawkins
06. Michael Moore
07. Kurt Cobain
10. Avril Lavigne
Mi spiegate il collegamento tra queste persone e l'hard rock? Chi scrive gli articoli su Kerrang, Paperoga? :muro:
Originariamente inviato da BadMirror
Mi spiegate il collegamento tra queste persone e l'hard rock? Chi scrive gli articoli su Kerrang, Paperoga? :muro:
no, penso sia ciccio pieno di cocaina..........:O
Originariamente inviato da eriol
buttatemi fuori dal pianeta.
vengo con te :D
robnet77
21-06-2004, 16:42
all'inizio avevo letto tutto il titolo dle thread tranne l'ultima parola... :fiufiu:
StefAno Giammarco
21-06-2004, 16:53
Avril Lavigne meritava senz'altro di essere un po' più su in classifica ma comunque direi che ci siamo. Unica vera obiezione: non vedo Pupo in classifica, è una dimenticanza o un affronto voluto verso il re del metallo duro?
Harvester
21-06-2004, 16:57
s'è sentito male per far si che Lombardo suonasse con i Metallica... :asd:
metal militia!!!!!
ma a dave gli hanno messo il mascara e l'eyeliner prima di farlo suonare?
wolverine
21-06-2004, 17:09
ma a dave gli hanno messo il mascara e l'eyeliner prima di farlo suonare?
Beh c'è da dire che i Metallica usavano l'eyeliner solo durante il disastroso tour di Load... ma lì il vero problema erano le chitarre non più heavy ma rock n roll e il drum kit di Lars stile Bill Ward dei Black Sabbath ai tempi di Paranoid... :D
Harvester
21-06-2004, 17:14
Originariamente inviato da wolverine
Beh c'è da dire che i Metallica usavano l'eyeliner solo durante il disastroso tour di Load... ma lì il vero problema erano le chitarre non più heavy ma rock n roll e il drum kit di Lars stile Bill Ward dei Black Sabbath ai tempi di Paranoid... :D
wolv, la tipa dell'avatar? evanescence?
wolverine
21-06-2004, 17:34
wolv, la tipa dell'avatar? evanescence?
Si è Amy Lee ;)
Chi è la persona più importante del panorama hard-rock? Secondo il mensile britannico di heavy e dintorni Kerrang! è, un po' a sorpresa, la signora Sharon Osburne. La 51enne consorte di Ozzy gestisce infatti la carriera del marito, si occupa dell'Ozzfest, e ha anche programmato la serie The Osbournes che avrebbe convogliato nel reddito della famiglia Osburne guadagni stratosferici. Al secondo posto c'è... il diavolo. Satana occupa infatti il posto numero 2 perché, spiega Kerrang, "the devil has all the best tunes". Sul gradino più basso del podio troviamo Brian Becker, capo dell'agenzia Clear Channel Entertainment. Alla quarta posizione c'è invece Justin Hawkins, cantante dei Darkness, in quanto "da solo ha riportato il divertimento nel rock'n'roll".
01. Sharon Osbourne
02. Satan
04. Justin Hawkins
06. Michael Moore
07. Kurt Cobain
10. Avril Lavigne
mha....
quand'è che andiamo a frantumarci le ossa al prossimo concerto di Avril Lavigne?? dai!! dai!!! dai!!!!
A parte Sharon solo perchè è la moglie di Ozzy,gli altri con l'hard Rock (ed Heavy Metal) non c'entrano un cazzo.Rick Rubiun gli unici album di Hard Rock band che ha profdotto sono uno egli AC/DC e due degli Aerosmith,per il resto se ne è sempre stato fuori.
Symbolic
21-06-2004, 18:01
ma satan chi è ?
http://www.ricardobrust.com/doblaje/images/mrsatan.gif
Originariamente inviato da Symbolic
ma satan chi è ?
Non è per niente tallo.
wolverine
21-06-2004, 18:09
ma satan chi è ?
E' un POSER... :D
spoonman
21-06-2004, 18:19
Originariamente inviato da Ewigen
A parte Sharon solo perchè è la moglie di Ozzy,gli altri con l'hard Rock (ed Heavy Metal) non c'entrano un cazzo.Rick Rubiun gli unici album di Hard Rock band che ha profdotto sono uno egli AC/DC e due degli Aerosmith,per il resto se ne è sempre stato fuori.
tu ci vedi heavy metal ovunque ;)
hard rock e heavy metal sono due cose distinte. non sono due sinonimi
wolverine
21-06-2004, 18:50
Originariamente inviato da spoonman
tu ci vedi heavy metal ovunque ;)
hard rock e heavy metal sono due cose distinte. non sono due sinonimi
HM is the law! be tru be tall! talleria e machismo rulez! :D
ShadowThrone
21-06-2004, 18:54
Avril Lavigne con le tettine di fuori e i mutandoni dei Manowar... :asd:
e poi rick rubin sta lavorando alla produzione del nuovo album di Trent Reznor... che hard rock non è!!!!
spoonman
21-06-2004, 18:55
HM is the law! be tru be tall! talleria e machismo rulez! :D
bah siete vecchi vecchi vecchi :D :D
evolvetevi un po' dai! :D :D
spoonman
21-06-2004, 18:56
e poi rick rubin sta lavorando alla produzione del nuovo album di Trent Reznor... che hard rock non è!!!!
no, ma si spera sia un gran bel pezzo di industrial. incrocio le dita ;)
Symbolic
21-06-2004, 18:56
http://www.usatoday.com/life/gallery/injury/acdc.jpg
BadMirror
21-06-2004, 19:06
:ave::ave::ave:
wolverine
21-06-2004, 19:19
Originariamente inviato da spoonman
bah siete vecchi vecchi vecchi :D :D
evolvetevi un po' dai! :D :D
Mah ti dirò bene o male non ascolto solo ed esclusivamente hm tallo... in passato ho ascoltato industrial, avangarde... john zorn/painkiller/naked city... grunge... diciamo che pur rimanendo l'hm il mio genere preferito... mi piace spaziare fra i suoi rock... ;)
wolverine
21-06-2004, 19:20
Angs Angs Angs... :cool: :cool: :cool:
l'hm il mio genere preferito...
Avevo pensato che fosse il thash metal.
Cmq l'HM è il mio genere rock preferito,non quello musicale.niente in confronto alla musica Colta,dove anche lì la talleria esiste in molte opere e vita di composistori (Er Panza,Balckmore e De Maio in fatto di comportamento e dichiarazioni talle non sono niente al loro confronti).
wolverine
21-06-2004, 19:28
Originariamente inviato da Ewigen
Avevo pensato che fosse il thash metal.
Cmq l'HM è il mio genere rock preferito,non quello musicale.niente in confronto alla musica Colta,dove anche lì la talleria esiste in molte opere.
Sono cresciuto con i suoi sacri e classici... ma ho spaziato parecchio, il thrash mi piace ancora parecchio... non è HM puro e tallo... ma una derivazione più aggressiva e "imbastardata" col punk americano... ;)
Beh la musica classica imho è fuori paragone... non è confrontabile con niente al mondo... è LA musica e i vari compositori sono geni fuori dal mondo e dal loro tempo... :)
Sono cresciuto con i suoi sacri e classici... ma ho spaziato parecchio, il thrash mi piace ancora parecchio... non è HM puro e tallo... ma una derivazione più aggressiva e "imbastardata" col punk americano... ;)
Motivo per cui gli HM metal fans lo considrano un genere poser.Non a caso quando il termine Thrash metal non fu coniato le Bay area band venivano definite punk,il genere degli Hard Rock ed Heavy Metal fans e band più amato... per avere qualcosa con cui essere sempre in guerra :asd:
Blue Spirit
22-06-2004, 08:46
ma satan chi è ?
:eheh: anch'io avevo pensato a lui! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.