Hideryl
21-06-2004, 15:42
Allllora, io ho questo adattatore joytech play.com che funziona benissimo con qualsiasi gioco tranne che con nfsu. In pratica nel gioco succede un po' quello che succederebbe se tenessi spinta la freccia in sù della tastiera. Mi "scrolla" in sù nei menu e non si riesce a fare nulla :cry:
Devo dire che ho anche un thrustmaster, che però non dava problemi (quando non era ancora installato l'adattatore).
Il bello è che continua a fare così anche se scollego fisicamente i cavetti usb dei joypad...
I driver dell'adattatore sono molto scarni e vecchi (risalgono al 2001 mi pare) e non c'è un'opzione per la taratura delle levette.
Ho provato anche a settare il pad ps2 in digitale, ma non cambia nulla.
Il gioco è patchato con la 1.4 ma anche con la versione del cd dà lo stesso problema.
Qualcuno ha idee? Magari anche driver alternativi... oppure: posso tarare il joypad da registro?
Non so, qualsiasi idea è benvenuta!
Devo dire che ho anche un thrustmaster, che però non dava problemi (quando non era ancora installato l'adattatore).
Il bello è che continua a fare così anche se scollego fisicamente i cavetti usb dei joypad...
I driver dell'adattatore sono molto scarni e vecchi (risalgono al 2001 mi pare) e non c'è un'opzione per la taratura delle levette.
Ho provato anche a settare il pad ps2 in digitale, ma non cambia nulla.
Il gioco è patchato con la 1.4 ma anche con la versione del cd dà lo stesso problema.
Qualcuno ha idee? Magari anche driver alternativi... oppure: posso tarare il joypad da registro?
Non so, qualsiasi idea è benvenuta!