DioBrando
21-06-2004, 16:42
Ieri girellavo su vari siti in cerca di una Micro ATX con VGA integrata e il TV-Out e mi sn imbattuto in questa scheda (http://www.epox.nl/english/products/motherboard/8rgm3.htm) , felicemente perchè ho avuto già delle Epox e sn rimasto sempre molto soddisfatto.
Vorrei sapere se qlc1 di voi ce l'ha, l'ha provata o cmq le vostre impressioni.
L'importante è che sia stabile e che il TV-Out funzioni bene interagendo con linux in particolar modo.
Guardando la scheda noto la doppia uscita VGA e la possibilità dell'audio digitale.
Solo due banchi DIMM e due uscita PCI ma per l'uso che ne devo fare bastano e anche avanzano.
Tra l'altro credo sia un modello +ttosto nuovo perchè dando un'occhiata alle schede All-In-1 con chipset Nvidia n era nemmeno nominata...insomma dovrebbe avere pochi mesi.
Fateme sapè :D
Vorrei sapere se qlc1 di voi ce l'ha, l'ha provata o cmq le vostre impressioni.
L'importante è che sia stabile e che il TV-Out funzioni bene interagendo con linux in particolar modo.
Guardando la scheda noto la doppia uscita VGA e la possibilità dell'audio digitale.
Solo due banchi DIMM e due uscita PCI ma per l'uso che ne devo fare bastano e anche avanzano.
Tra l'altro credo sia un modello +ttosto nuovo perchè dando un'occhiata alle schede All-In-1 con chipset Nvidia n era nemmeno nominata...insomma dovrebbe avere pochi mesi.
Fateme sapè :D