PDA

View Full Version : Mi potete ancora illuminare?

Bandit
21-06-2004, 15:40
Ottimizzare le GPU Ati Radeon LE

Come già spiegato in un altro registro che trovate poco sotto, le GPU radeon offrono ampi margini di modifica. per mezzo di questi 2 registri di configurazione, contenuti nel file ZIP, potreme massimizzare le prestazioni della Vs. scheda video ATI radeon, abilitando oltretutto effetti quali il Fogging , o l'antialias.

Radeon Speed Up Windows 2K / XP - TNX to RIACOM

ho presi questo dal sito http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_must.html

di che si tratta? è una specie di overclock o non si overclokka nulla?
lo posso usare anche io?
ciao.

Bandit
21-06-2004, 19:28
su

wolverine
21-06-2004, 23:15
Aprendo i due fil reg non c'è traccia di OC... semplicemente ottimizzano e abilitano alcuni parametri dei Catalyst... :)

Bandit
21-06-2004, 23:18
Originariamente inviato da wolverine
Aprendo i due fil reg non c'è traccia di OC... semplicemente ottimizzano e abilitano alcuni parametri dei Catalyst... :)

1)sai se funzionano realmente? me lo consigli?

2)danno miglioramnti? o procurano "stress strutturali" alla scheda?

3)e cosa dovrei fare dopo scaricato? me li installo direttamente?

wolverine
21-06-2004, 23:29
Originariamente inviato da Bandit
1)sai se funzionano realmente? me lo consigli?

2)danno miglioramnti? o procurano "stress strutturali" alla scheda?

3)e cosa dovrei fare dopo scaricato? me li installo direttamente?

Credo migliorino esclusivamente le prestazioni con le LE... tipo le 7500 e le 8500... tu con una 9800Pro non credo avrai miglioramenti sensibili, anche se sicuramente qualcosa ti cambierà... vedo che abilità alcune funzioni nascoste e sopratutto mette a default aa e aniso su 0... prenso/credo che se dal control panel metti su Prestazioni ottieni lo stesso risultato... :)

Per installarli basta un doppio click su ogni file... ti chiede se vuoi aggiungere... dai l'Ok e stop, non credo cmq che ti possano dare problemi... male che vada disinstalli i Catalyst... pulisci e li rimetti... ;)

Bandit
21-06-2004, 23:31
giusto c'è scritto "LE" io che c'entro?

wolverine
21-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da Bandit
giusto c'è scritto "LE" io che c'entro?

Se vuoi dare un pò di velocità alla tua 9800Pro imposta dal control panel su Prestazioni... ;)

Bandit
22-06-2004, 00:03
sai niente del 3Deep?