View Full Version : mal di testa
The March
21-06-2004, 16:32
Ola!
di solito non soffro di mal di testa ma ieri sera sono andato relativamente tardi a letto e sta mattina in ufficio sono riuscito a stare sveglio grazie ad un caffe (di solito non prendo il caffe)...
il caffe mi ha fatto restare sveglio ma in cambio ho qualcosa come l'anello di indianapolis che mi gira in torno alla testa.. non so se rendo l'idea....
qualcuno conosce un metodo per farmi passare il mal di testa (visto che è da oggi alle 10 che mi fa male la testa) ?
ShadowThrone
21-06-2004, 16:33
moment + dormita + silenzio
datti una martellata su un piede, vedrai che ti passa il mal di testa :D
tombati in camera con le persiane chiuse e nel silenzio + totale
e impasticcati con qualcosa di tuo gusto...
sconsiglio: aulin o novalgina (ti corrodono lo stomaco)
motogpdesmo16
21-06-2004, 16:36
vai presto a dormire stasera.
se hai abitudine di stare al pc di sera, evitalo almeno per stasera. Domani mattina ti sveglierai sicuramente meglio..
The March
21-06-2004, 16:37
Originariamente inviato da Vin81
datti una martellata su un piede, vedrai che ti passa il mal di testa :D
non posso non ho il martello e comunque il piede mi serve così com'è adesso :D
The March
21-06-2004, 16:38
Originariamente inviato da ShadowThrone
moment + dormita + silenzio
il silenzio c'è....
moment no
dormita in ufficio con troppotroppo da fare direi che non è il caso :)
The March
21-06-2004, 16:40
Originariamente inviato da motogpdesmo16
vai presto a dormire stasera.
se hai abitudine di stare al pc di sera, evitalo almeno per stasera. Domani mattina ti sveglierai sicuramente meglio..
no non ho abitudine di stare al pc la sera...
ho abitudine di stare al pc la notte :D
mi sa che l'unica cosa è dormire...
vabbe sta sera andrò a dormire "presto"...
speravo di potermi liberare del mal di testa un po prima...
grazie comunque dei consigli!
Originariamente inviato da The March
non posso non ho il martello e comunque il piede mi serve così com'è adesso :D
il martello te lo posso passare io, il piede no!
:D
motogpdesmo16
21-06-2004, 16:42
prego.....
comunque vai a dormire presto stasera e domani notte potrai stare davanti al pc. è un consiglio che sento di darti perchè spesso è successo anche a me.
ciao
The March
21-06-2004, 16:43
Originariamente inviato da motogpdesmo16
prego.....
comunque vai a dormire presto stasera e domani notte potrai stare davanti al pc. è un consiglio che sento di darti perchè spesso è successo anche a me.
ciao
ci proverò :D
;)
The March
21-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da cercaleo
7/800 cc di qualsiasi vino rosso corposo e il mal di testa almeno ha un motivo nobile!:D
3 ore di sonno mi bastano ed avanzano...
nel tuo caso credo dipenda solo da un pò di stanchezza... cmq ultimamente capita di frequente anche a me, ed il motivo credo sia anche la variabilità improvvisa del tempo con gli sbalzi di pressione atmosferica :(
sycret_area
21-06-2004, 16:52
Ola!
di solito non soffro di mal di testa ma ieri sera sono andato relativamente tardi a letto e sta mattina in ufficio sono riuscito a stare sveglio grazie ad un caffe (di solito non prendo il caffe)...
il caffe mi ha fatto restare sveglio ma in cambio ho qualcosa come l'anello di indianapolis che mi gira in torno alla testa.. non so se rendo l'idea....
qualcuno conosce un metodo per farmi passare il mal di testa (visto che è da oggi alle 10 che mi fa male la testa) ?
Mhmmm.. strano, il caffè di per se è un anti-mal di testa, tende ad eliminarlo piuttosto che a farlo venire...
The March
21-06-2004, 16:54
Originariamente inviato da Viking
nel tuo caso credo dipenda solo da un pò di stanchezza... cmq ultimamente capita di frequente anche a me, ed il motivo credo sia anche la variabilità improvvisa del tempo con gli sbalzi di pressione atmosferica :(
come ho già detto io non soffro di mal di testa... ma ieri sera in vece delle mie 4-6 ore obbligatorie di sonno ne ho dormite 3...
e oggi ho un cerchio alla testa che fa luce...
te come fai per farti passare il mal di testa?
Usa l'ultima parte della tua sign.
come ho già detto io non soffro di mal di testa... ma ieri sera in vece delle mie 4-6 ore obbligatorie di sonno ne ho dormite 3...
e oggi ho un cerchio alla testa che fa luce...
te come fai per farti passare il mal di testa?
spesso mi passa mangiando qualcosa, non so perchè ma spesso funziona...
quando vedo che persiste in genere mi passa se riesco a riposare un pò, anche un'ora al pomeriggio ad esempio
The March
21-06-2004, 17:06
Originariamente inviato da Login
Usa l'ultima parte della tua sign.
Dovrò aspettare fino a sta sera... qua in ufficio certe cose non sono viste di buon occhio..
The March
21-06-2004, 17:06
spesso mi passa mangiando qualcosa, non so perchè ma spesso funziona...
quando vedo che persiste in genere mi passa se riesco a riposare un pò, anche un'ora al pomeriggio ad esempio
...
mangiando non mi è passato...
dormire al pomeriggio... non ci riesco propio... oltre a non avere tempo
cmq dicono ci siano delle compresse molto buone per il m.d.t., momendol credo si chiamino, me le hanno consigliate anche se io non le ho prese perchè cerco di evitare i medicinali che non siano aspirina
The March
21-06-2004, 17:17
Originariamente inviato da cercaleo
eh...immagino!:D :eek:
Un giorno ci provo! :D
The March
21-06-2004, 17:19
cmq dicono ci siano delle compresse molto buone per il m.d.t., momendol credo si chiamino, me le hanno consigliate anche se io non le ho prese perchè cerco di evitare i medicinali che non siano aspirina
... vedo se in ufficio qualcuno le ha
http://www.chemalditesta.it/
The March
21-06-2004, 17:42
Originariamente inviato da badedas
http://www.chemalditesta.it/
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.