View Full Version : Cambio OS
delfinista
21-06-2004, 14:35
ho un palmare con OS in inglese..è possibile metetre quallo in italiano???
Originariamente inviato da delfinista
ho un palmare con OS in inglese..è possibile metetre quallo in italiano???
Che palmare hai?
delfinista
21-06-2004, 14:45
hp 1940 con SISTEMA OPERATIVO POCKET PC 2003 INGLESE
hp 1940 con SISTEMA OPERATIVO POCKET PC 2003 INGLESE
Si si può aggiornare in ita, qualcuno su questo forum l'ha fatto, però tieni conto che se qualcosa va storto e se ne accorgono che lo stavi aggiornando in ita possono negarti la garanzia
delfinista
21-06-2004, 14:54
azz! ma toglimi una curisoità...se il sistema è in inglese posso metetre exel e word in ita?
azz! ma toglimi una curisoità...se il sistema è in inglese posso metetre exel e word in ita?
No perchè PocketExcel e PocketWord fanno parte del sistema operativo, non sono applicazioni separabili...
mangzeus
22-06-2004, 11:02
Originariamente inviato da Rizlo+
No perchè PocketExcel e PocketWord fanno parte del sistema operativo, non sono applicazioni separabili...
ciao io ho acquistato un Tungsten T2 con l'ultima versione del Palm OS®. Il software è in inglese...volevo chiederti se posso inserire programmi come excel e word in italiano...non dovrebbe essere lo stesso sistema operativo del problema precedente in questa discussione...Esistono programmi come excel e word per palmare che si possono installare e non compresi con il sistema operativo....All'interno io ho "Documents to go"
Originariamente inviato da mangzeus
ciao io ho acquistato un Tungsten T2 con l'ultima versione del Palm OS®. Il software è in inglese...volevo chiederti se posso inserire programmi come excel e word in italiano...non dovrebbe essere lo stesso sistema operativo del problema precedente in questa discussione...Esistono programmi come excel e word per palmare che si possono installare e non compresi con il sistema operativo....All'interno io ho "Documents to go"
Sei sicuro che il sistema operativo sia solo in inglese? Lo hai preso usato o nuovo? Se e' nuovo non ti ha chiesto di scegliere la lingua alla prima accensione?
Il mio mi ha chiesto se volevo inglese, tedesco, italiano, francese o spagnolo, ed ovviamente ho scelto inglese. ;)
Credo che ti chieda nuovamente di scegliere dopo un hard reset... ma non ne sono del tutto sicuro. In ogni caso tutti i sistemi operativi in italiano hanno delle traduzioni orribili.
mangzeus
22-06-2004, 11:22
Originariamente inviato da Xiaoma
Sei sicuro che il sistema operativo sia solo in inglese? Lo hai preso usato o nuovo? Se e' nuovo non ti ha chiesto di scegliere la lingua alla prima accensione?
Il mio mi ha chiesto se volevo inglese, tedesco, italiano, francese o spagnolo, ed ovviamente ho scelto inglese. ;)
Credo che ti chieda nuovamente di scegliere dopo un hard reset... ma non ne sono del tutto sicuro. In ogni caso tutti i sistemi operativi in italiano hanno delle traduzioni orribili.
tu hai il T2???Word e Excel li hai incorporati nel Sistema operativo??sono in italiano??
tu hai il T2???Word e Excel li hai incorporati nel Sistema operativo??sono in italiano??
No, ho il T3, con PalmOS 5.2.1, preso da Singapore... eppure c'era anche l'italiano.
Per usare Word ed Excel devi installare un software aggiuntivo: con il T3 regalano Documents to Go, forse il migliore office disponibile per palmari, con il T2 non ho idea...
mangzeus
22-06-2004, 11:44
No, ho il T3, con PalmOS 5.2.1, preso da Singapore... eppure c'era anche l'italiano.
Per usare Word ed Excel devi installare un software aggiuntivo: con il T3 regalano Documents to Go, forse il migliore office disponibile per palmari, con il T2 non ho idea...
lo stesso...Documents to go c'è all'interno...Dici che è molto buono??E' in inglese...Riesci a modificare anche i file di power point come dicono nella scheda ???
lo stesso...Documents to go c'è all'interno...Dici che è molto buono??E' in inglese...Riesci a modificare anche i file di power point come dicono nella scheda ???
Tutti dicono che e' molto buono, ma io non ne ho mai provati altri.. :)
power point non ne uso... ma dovrebbe essere possibile.
mangzeus
22-06-2004, 14:07
Tutti dicono che e' molto buono, ma io non ne ho mai provati altri.. :)
power point non ne uso... ma dovrebbe essere possibile.
sai qualcosa sul modello tungsten w???
http://www-5.palmone.com/it/it/community/tips/cat_tungstenw.html
com'è secondo te??
com'è secondo te??
Credo che sia la vecchia versione del tungsten C... ma non ne so niente... a parte che ha wireless invece che bluetooth.
com'è secondo te??
ha palm OS 4.1 e il telefono inforporato (niente BT e WI-FI)
Originariamente inviato da kpkp
ha palm OS 4.1 e il telefono inforporato (niente BT e WI-FI)
Mi ha confuso il contenitore che e' praticamente lo stesso del C
Ha il processore a 33 MHz !!!! :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.