View Full Version : Sto impazzendo!!!! Xdrive pro o Image tank G2??!!!
lupomike
21-06-2004, 14:31
Prima pensavo all'acquisto certo dell'xdrive pro su Powerinnumber...poi ho saputo che a breve esce il modello con display retroilluminato (il Vp3310, mi pare), ma su PIN ancora non c'è.... Poi ho visto l'Image tank g2 (esteticamente più bellino e con lcd retroilluminato e prezzi più o meno in linea con l'xdrive)... ma non conosco un sito dove comprarlo in tranquillità!! L'ho visto da mydigitaldiscount, ma boh... è sicuro il sito? E come spese di spedizione è come PIN? AAAAgghhh!!! Le vacanze si avvicinano e sono ancora in mutande!!!
:muro:
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/imagetank_g2.html
anch'io nn so come fare...devo fare l'interrail
e voglio salvare da qualche parte che costa poco:muro:
continuiamocosì
22-06-2004, 09:21
Originariamente inviato da lupomike
Prima pensavo all'acquisto certo dell'xdrive pro su Powerinnumber...poi ho saputo che a breve esce il modello con display retroilluminato (il Vp3310, mi pare), ma su PIN ancora non c'è.... Poi ho visto l'Image tank g2 (esteticamente più bellino e con lcd retroilluminato e prezzi più o meno in linea con l'xdrive)... ma non conosco un sito dove comprarlo in tranquillità!! L'ho visto da mydigitaldiscount, ma boh... è sicuro il sito? E come spese di spedizione è come PIN? AAAAgghhh!!! Le vacanze si avvicinano e sono ancora in mutande!!!
:muro:
http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/imagetank_g2.html
premessa: con il boom della fotografia digitale stanno sempre più uscendo sul mercato nuovi modelli di storage portatili. Ogni mese c'è un'annuncio quindi devi "battezzarne" uno altrimenti non comprerai mai nulla. ;)
il VP3310 è carino ma se non ti serve ascoltare gli mp3 sono soldi spesi male e poi con sole 2 ore di autonomia è ridicolo usarlo per ascoltare musica. Il display retroilluminato non è indispensabile per scaricare foto. Di solito non c'è mai urgenza di scaricare le foto "al volo" e quindi una sorgente luminosa si trova sempre.
L'image tank non lo conosco.
Se il tuo problema è quello di non aver abbastanza spazio nella CF prendi l'X-drive e poi se vuoi ascoltare gli mp3 compri un prodotto Creative Muvo o meglio ancora un I-river.
ciao
dove li compro gli x-drive a spendere pocop?:sofico:
Originariamente inviato da fabri84
dove li compro gli x-drive a spendere pocop?:sofico:
Da www.essedi.it l'ho visto a 130€, poi aggiungi il prezzo dell'hdd tipo il 20Gb che costa 90€, totale 220€
Ciao
lupomike
24-06-2004, 23:38
Nooneee!!!! Guarda bene!!! Da essedì costa 134,30 iva esclusa, 161,16 ivato, aggiungici l'hard disk e arriviamo a oltre 250 euri..... a queste cifre cominciano a trovarsi dei portatili usati!!!!
Comprarlo qui in Italia non vale ancora la pena!
Mi unisco anch'io dato che avrei intenzione di comprarmi uno di questi hd portatili,solo che da quello che ho visto a meno di 200€ non c'è niente o sbaglio?
Volevo poi chiedervi comprandomi uno di questi hd portatili posso evitare di acquistare una cf più grande di quella in bundle con la a80 e scaricare ogni volta che la cf è piena o la procedura è troppo lenta per essere effettuata spesso?
PS come mai quando si parla di x drive c'è sempre qualcuno che richiama i portatili... ma voi in vacanza vi portereste dietro il poratile?
continuiamocosì
29-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da Mauro80
Mi unisco anch'io dato che avrei intenzione di comprarmi uno di questi hd portatili,solo che da quello che ho visto a meno di 200€ non c'è niente o sbaglio?
Volevo poi chiedervi comprandomi uno di questi hd portatili posso evitare di acquistare una cf più grande di quella in bundle con la a80 e scaricare ogni volta che la cf è piena o la procedura è troppo lenta per essere effettuata spesso?
PS come mai quando si parla di x drive c'è sempre qualcuno che richiama i portatili... ma voi in vacanza vi portereste dietro il poratile?
usare solo la cf in bundle mi sembra troppo scomodo. Saresti sempre lì a scaricarla nell'x-drive. Prendine almeno una da 128MB se non vuoi spendere troppo così almeno l'intera giornata riesci a farla.
Visti i costi non proprio economici degli x-drive (alla fine sono solo degli storage portatili e nulla di più) se uno ha un computer portatile solitamente preferisce portarsi dietro quello e tenerlo semmai in un posto sicuro. Se compri una cf da 128MB non sei costretto a portartelo sempre con te ma puoi scaricare le foto alla sera quando torni a casa.
Personalmente mi porto il portatile della ditta con me.
Poi in futuro quando caleranno i prezzi allora mi farò un bel x-drive con funzioni di lettore mp3 e video incorporate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.