PDA

View Full Version : Sto impazzendo!!!! Xdrive pro o Image tank G2??!!!

lupomike
21-06-2004, 14:31
Prima pensavo all'acquisto certo dell'xdrive pro su Powerinnumber...poi ho saputo che a breve esce il modello con display retroilluminato (il Vp3310, mi pare), ma su PIN ancora non c'è.... Poi ho visto l'Image tank g2 (esteticamente più bellino e con lcd retroilluminato e prezzi più o meno in linea con l'xdrive)... ma non conosco un sito dove comprarlo in tranquillità!! L'ho visto da mydigitaldiscount, ma boh... è sicuro il sito? E come spese di spedizione è come PIN? AAAAgghhh!!! Le vacanze si avvicinano e sono ancora in mutande!!!
:muro:

http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/imagetank_g2.html

fabri84
21-06-2004, 20:27
anch'io nn so come fare...devo fare l'interrail
e voglio salvare da qualche parte che costa poco:muro:

continuiamocosì
22-06-2004, 09:21
Originariamente inviato da lupomike
Prima pensavo all'acquisto certo dell'xdrive pro su Powerinnumber...poi ho saputo che a breve esce il modello con display retroilluminato (il Vp3310, mi pare), ma su PIN ancora non c'è.... Poi ho visto l'Image tank g2 (esteticamente più bellino e con lcd retroilluminato e prezzi più o meno in linea con l'xdrive)... ma non conosco un sito dove comprarlo in tranquillità!! L'ho visto da mydigitaldiscount, ma boh... è sicuro il sito? E come spese di spedizione è come PIN? AAAAgghhh!!! Le vacanze si avvicinano e sono ancora in mutande!!!
:muro:

http://www.steves-digicams.com/2003_reviews/imagetank_g2.html
premessa: con il boom della fotografia digitale stanno sempre più uscendo sul mercato nuovi modelli di storage portatili. Ogni mese c'è un'annuncio quindi devi "battezzarne" uno altrimenti non comprerai mai nulla. ;)

il VP3310 è carino ma se non ti serve ascoltare gli mp3 sono soldi spesi male e poi con sole 2 ore di autonomia è ridicolo usarlo per ascoltare musica. Il display retroilluminato non è indispensabile per scaricare foto. Di solito non c'è mai urgenza di scaricare le foto "al volo" e quindi una sorgente luminosa si trova sempre.
L'image tank non lo conosco.
Se il tuo problema è quello di non aver abbastanza spazio nella CF prendi l'X-drive e poi se vuoi ascoltare gli mp3 compri un prodotto Creative Muvo o meglio ancora un I-river.

ciao

fabri84
22-06-2004, 18:22
dove li compro gli x-drive a spendere pocop?:sofico:

Mark75
24-06-2004, 17:20
Originariamente inviato da fabri84
dove li compro gli x-drive a spendere pocop?:sofico:

Da www.essedi.it l'ho visto a 130€, poi aggiungi il prezzo dell'hdd tipo il 20Gb che costa 90€, totale 220€

Ciao

lupomike
24-06-2004, 23:38
Nooneee!!!! Guarda bene!!! Da essedì costa 134,30 iva esclusa, 161,16 ivato, aggiungici l'hard disk e arriviamo a oltre 250 euri..... a queste cifre cominciano a trovarsi dei portatili usati!!!!
Comprarlo qui in Italia non vale ancora la pena!

Mauro80
29-07-2004, 09:49
Mi unisco anch'io dato che avrei intenzione di comprarmi uno di questi hd portatili,solo che da quello che ho visto a meno di 200€ non c'è niente o sbaglio?
Volevo poi chiedervi comprandomi uno di questi hd portatili posso evitare di acquistare una cf più grande di quella in bundle con la a80 e scaricare ogni volta che la cf è piena o la procedura è troppo lenta per essere effettuata spesso?

PS come mai quando si parla di x drive c'è sempre qualcuno che richiama i portatili... ma voi in vacanza vi portereste dietro il poratile?

continuiamocosì
29-07-2004, 10:30
Originariamente inviato da Mauro80
Mi unisco anch'io dato che avrei intenzione di comprarmi uno di questi hd portatili,solo che da quello che ho visto a meno di 200€ non c'è niente o sbaglio?
Volevo poi chiedervi comprandomi uno di questi hd portatili posso evitare di acquistare una cf più grande di quella in bundle con la a80 e scaricare ogni volta che la cf è piena o la procedura è troppo lenta per essere effettuata spesso?

PS come mai quando si parla di x drive c'è sempre qualcuno che richiama i portatili... ma voi in vacanza vi portereste dietro il poratile?
usare solo la cf in bundle mi sembra troppo scomodo. Saresti sempre lì a scaricarla nell'x-drive. Prendine almeno una da 128MB se non vuoi spendere troppo così almeno l'intera giornata riesci a farla.
Visti i costi non proprio economici degli x-drive (alla fine sono solo degli storage portatili e nulla di più) se uno ha un computer portatile solitamente preferisce portarsi dietro quello e tenerlo semmai in un posto sicuro. Se compri una cf da 128MB non sei costretto a portartelo sempre con te ma puoi scaricare le foto alla sera quando torni a casa.

Personalmente mi porto il portatile della ditta con me.
Poi in futuro quando caleranno i prezzi allora mi farò un bel x-drive con funzioni di lettore mp3 e video incorporate.