View Full Version : [MS+SP+LU+PI] : Cerco T68i
Cerco Sony-Ericsson T68i in buone condizioni
Grazie
mickscores
22-06-2004, 11:03
quanto offriresti???
Ne ho uno marchiato TIM in perfette condizioni con 2 batterie nuove originali, manuale e cd, ma non lo scatolo.
Fammi sapere
Originariamente inviato da mickscores
quanto offriresti???
Ne ho uno marchiato TIM in perfette condizioni con 2 batterie nuove originali, manuale e cd, ma non lo scatolo.
Fammi sapere
Se non sbaglio il prezzo devi farlo tu.
Fammi sapere tu.
Ciao ciao
mickscores
22-06-2004, 16:53
Facciamo 80 euro + spese di spedizione che sarai tu a decidere!
Ti offro il mio in vendita nel mercatino....
vedi se ti interessa
55 euro + spese a carico tuo....
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=710886)
mickscores
22-06-2004, 17:54
La differenza e' che il mio e' nuovo, non ha chiazze ed ha il tastino laterale, tutto praticamente perfetto e poi, ci sono 2 batterie li-poly originale SonyEricsson che,da sole, valgono i 25 euro di differenza!!!
ti interesserebbe un sony t310 in garanzia a 70€ con consegna a mano?
Come caratteristiche è molto simile al t68i (ce l'ha mia sorella....il t310 ha in più le suon. polifoniche, maggiore durata della batteria ma per il resto sn uguali...apparte l'estetica).
Lo stato del cell è perfetto.....cmq lo vedresti di persona prima di acquistarlo.
mickscores
23-06-2004, 00:48
Si, la garanzia penso sia scaduta....
comunque e' un pezzo veramente nuovo, te lo assicuro, se aspetti Sabato sera, ti mando le foto per farti vedere le reali condizioni.
Rispondo all'amico che ha proposto il t310:
vedi che a differenza del t310, il T68i ha una Funzione molto importante in piu', ossia lo scambio dati via Bluetooth!
anch'io (precedenze permettendo) sarei interessato al t68i di mickscores....
vorrei sapere in cosa consiste il brand tim... ovvero... se ci sono differenze ad es nel menu ad icone o nell'impostazione dei profili gprs e così via dicendo....
grazie
Anche io ho mandato una mail.
Ciao
vorrei sapere se la trattativa è conclusa???
Originariamente inviato da mmon
vorrei sapere se la trattativa è conclusa???
Bhe diciamo di si : oggi è stato fatto il vaglia e domani verrà spedito il telefono.
Ciao
mickscores
29-06-2004, 20:13
CONFERMO E RILANCIO,
la vendita e' stata effettuata e domani sara' spedito, quindi, a mmon e a tutti gli altri....
La trattativa, e di conseguenza il 3d, e' CONCLUSA!!!
Alla prossima
ps. se qualcuno e' interessato, ho un GX-10i della Sharp
kecosametto
30-06-2004, 19:02
ke prezzo?
se volete t68i ho messo l'annuncio ank'io..
Link a mia inserzione! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5717428#post5717428)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.