PDA

View Full Version : Guardate che prezzi!!!!!!!!

paoloz4
21-06-2004, 14:13
Qualcuno di voi ha mai acquistato da questa ditta ?????
telecamere o cellulari.....c'e qualcosa che mi puzza, hanno dei prezzi incredibili e poi c'e solo un numero di cellulare.
Ne sapete qualcosa ciao..http://it.piccoliannunci.yahoo.net/Videocamera_Canon_Xm2_Videocamera_affare/annuncio7291449_112.html

genk
21-06-2004, 15:02
nn mi funge il link

Roberto151287
21-06-2004, 15:32
Originariamente inviato da genk
nn mi funge il link

Manco a me...

Sir Patapy[VtS]
21-06-2004, 16:23
Originariamente inviato da Roberto151287
Manco a me...

idem cn patate

Bandit
21-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da Sir Patapy[VtS]
idem cn patate
up

lupetto2k
21-06-2004, 16:44
Originariamente inviato da paoloz4
Qualcuno di voi ha mai acquistato da questa ditta ?????
telecamere o cellulari.....c'e qualcosa che mi puzza, hanno dei prezzi incredibili e poi c'e solo un numero di cellulare.
Ne sapete qualcosa ciao..http://it.piccoliannunci.yahoo.net/Videocamera_Canon_Xm2_Videocamera_affare/annuncio7291449_112.html

il fatto che sia sparito l'annuncio dovrebbe voler dire qualcosa....

e poi non credo sia un'azienda seria se mette un annuncio su yahoo (se vendesse seriamente online avrebbe il suo sito direi....)
e comunque se dici che c'era solo un numero di cellulare direi che non rispettava i termini minimi di legge che, se non ricordo male, obbliga a mettere dei riferimente come un numero di rete fissa e l'indirizzo degli uffici per la vendita online.
Quella che dici assomigliava di più ad una vendita tra privati....

kingvisc
21-06-2004, 17:26
se è quello che vende cellulari a prezzi ridicoli (tipo nokia 6600 a 100€ etc etc) provenienti da aste fallimentari stacci attento, ha truffato un po di persone già

paoloz4
21-06-2004, 22:05
Effettivamente c'e qualcosa di strano i loro annunci sono spariti e c'enerano parecchi sui vari secondamano, Yahoo...ecc
al telefono il sig romanin mi ha detto che accetta solo pagamenti
con vaglia postale anticipato, l'unica cosa che ancora si trova e sulla copia cache di google vi faccio vedere che cosa cercava di propinarci il sig romanin, merce nuova ad un terzo del prezzo effettivo.continuate a scrivere se sapete qualcosa......
http://www.google.it/search?q=cache:BFhReKFfqDMJ:it.piccoliannunci.yahoo.net/Videocamera_Canon_Xm2_Videocamera_affare/annuncio7291449_112.html+giorgio+romanin+venezia&hl=it&lr=lang_it

http://www.google.it/search?q=cache:4Yt4vOgbeiwJ:shopping.libero.it/annunci/navigator.cgi%3Fcat%3D11_0_0%26p%3DVenezia%26c%3D1%26o%3D1%26id%3D262323+giorgio+romanin+venezia&hl=it&lr=lang_it

paoloz4
21-06-2004, 22:08
piccola precisazione la videocamere in oggetto costa sul mercato
normale 2300€
che ne dite mi sembra un ottimo affare.......:D

Tranqui
21-06-2004, 23:56
piccola precisazione la videocamere in oggetto costa sul mercato
normale 2300€
che ne dite mi sembra un ottimo affare.......:D

In effetti a quel prezzo io sarei partito da qui per andarmela a prendere di persona :sbav:

Krammer
22-06-2004, 00:59
Originariamente inviato da Tranqui
In effetti a quel prezzo io sarei partito da qui per andarmela a prendere di persona :sbav:

e pensare che quel tipo abita nella stessa via della mia ragazza :eek:

VitOne
22-06-2004, 01:16
Ragazzi è la solita truffa che gira da qualche tempo a questa parte. Non vendono il cellulare ma un presunto link a cui comprarlo. Su e-bay è pieno di aste di questo tipo. Compra subito, cellulare p900 a 3 dollari! E poi scopri che è un link, che ci devi far andare almeno 1000 persone, che quindi devi mettere annunci a tua volta, che perdi un sacco di tempo, che alla fine non ti arriva nulla ma hai arricchito il solito furbo in cima alla catena.
Truffe di questo tipo esistono da prima che nascesse interent!
Quindi non comprate nessun tipo di aparecchio se non avete solite garanzie!

paoloz4
22-06-2004, 09:18
Ragazzi è la solita truffa che gira da qualche tempo a questa parte. Non vendono il cellulare ma un presunto link a cui comprarlo. Su e-bay è pieno di aste di questo tipo. Compra subito, cellulare p900 a 3 dollari! E poi scopri che è un link, che ci devi far andare almeno 1000 persone, che quindi devi mettere annunci a tua volta, che perdi un sacco di tempo, che alla fine non ti arriva nulla ma hai arricchito il solito furbo in cima alla catena.
Truffe di questo tipo esistono da prima che nascesse interent!
Quindi non comprate nessun tipo di aparecchio se non avete solite garanzie!

Io ho parlato personalmente con quel tizio...non vende tramite
altri link o aste su ebay,ma solo su spedizione con pagamento anticipato....anchio sarei andato a prenderla a Zurigo ma loro non vendono direttamente al pubblico quindi la cosa mi puzza un bel po'......

paoloz4
22-06-2004, 22:07
up

Savio3000+
23-06-2004, 13:57
up

e tu digli che se fa' cosi' gli mandi la finanza.. e vediamo...
:eek:

paoloz4
07-07-2004, 14:44
Ragazzi non c'e propio nessuno che ha comprato merce da costui
e' tornato alla carica con prodotti a prezzi incredibili.....

http://annunci.libero.it/annunci/navigator.cgi?cat=__&c=1&o=1&q=VIDEOCAMERA&ord=&order=&id=261807

kingv
07-07-2004, 16:43
non fate sciocchezze, neanche se fosse materiale rubato (e l'acquisto sarebbe reato) farebbe quei prezzi ;)

Leron
07-07-2004, 17:11
Originariamente inviato da kingv
non fate sciocchezze, neanche se fosse materiale rubato (e l'acquisto sarebbe reato) farebbe quei prezzi ;)
esatto

e nel ribadire che gli annunci sono molto dubbi anche come contenuto

(la foto è di una XM-2 come il titolo ma la descrizione è di una XL-1 (tutt'altra))

anche la provenienza è strana

Contattare Giorgio
Provincia MILANO

Città VENEZIA

detto questo chiudo, quelli non sono negozi nè vendite normali e potrebbe esserci sotto qualcosa anche di poco legale

ciauZ