View Full Version : [SA] VENDO/SCAMBIO ATI RADEON 9500 128DDR....
Netvampire2
21-06-2004, 15:09
HO DA VENDERE LA SEGUENTE SCHEDA VIDEO ATI RADEON 9500 CON 128 MB DDR OTTIMA PER QUALSIASI TIPO DI UTILIZZO OTTIMA NEI GIOCHI 3D ANCHE I PIU NUOVI E ALTRETTANTO OTTIMA PER VEDERE FILM DVD DVX ETC.. CHIEDO 100 EURO O SCAMBIO CON 9500 PRO O 9700 O 9700PRO O PROPONETE VOI BASTA CHE NN SIA MENO POTENTE DELLA 9500 CHE GIA HO..
OK FATEVI AVANTI!:)
in coda...mi informo...
GARANZIA?
Netvampire2
21-06-2004, 18:12
Originariamente inviato da ffux
in coda...mi informo...
GARANZIA?
ok... per quanto riguarda la garanzia nn ti so proprio dire lo scontrino nn ce lo neanche la scatola con eventuali cedole roba varia.. e solo la scheda in se nientaltro fammi sapere..
la mia offerta visto che non hai niente è 85 + SS (in raccomandata visto che è senza scatola!)......e faccio coda a questo prezzo!
Se non ti interessa l'offerta perchè la giudichi troppo bassa ...saltami in tranquillità!
pietrostone
21-06-2004, 21:02
per 85€ la potrei ritiratre a mano all'inizio della settimana prossima appena ritorno a Napoli
Netvampire2
22-06-2004, 12:04
Originariamente inviato da pietrostone
per 85€ la potrei ritiratre a mano all'inizio della settimana prossima appena ritorno a Napoli
allora si potrebbe pure fare ma nn per meno di 90 euro cmq tieni presente che io sono della costiera amalfitana potrei solo salerno sta a piu di 20km di distanza se devo arrivare intorno a napolimi dovresti pagare le spese di trasp.. fammi sapere ciauz
stbarlet
22-06-2004, 12:09
una domanda..
la scheda ha il pcd rosso? le meorie ad l? insomma p moddabile?
potrei essere interessato io, posso offrirti una SAPPHIRE 9800pro @ 9800XT (da bios) 128mb, nuova, con scatola, cd, cavi e garanzia
logicamente con conguaglio da parte tua...
domande:
la scheda ha il PCB rosso?
le memorie sono disposte ad L?
hai mai provato a fare la modifica?
la scheda è sapphire?
scatola, condizioni, garanzia?
io ti offro 80 euro con consegna a mano alla stazione centrale di napoli (che tu potresti raggiungere con la circumvesuviana). che ne dici?
grazie per l'attenzione:)
pietrostone
23-06-2004, 08:46
Originariamente inviato da Netvampire2
allora si potrebbe pure fare ma nn per meno di 90 euro cmq tieni presente che io sono della costiera amalfitana potrei solo salerno sta a piu di 20km di distanza se devo arrivare intorno a napolimi dovresti pagare le spese di trasp.. fammi sapere ciauz
la settimana prossima potrei venire io dalle tue parti magari ad Amalfi o Positano (dista molto da Maiori?) , se vengo io da te però a 85€ ci potresti arrivare?
Netvampire2
23-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da mow
potrei essere interessato io, posso offrirti una SAPPHIRE 9800pro @ 9800XT (da bios) 128mb, nuova, con scatola, cd, cavi e garanzia
logicamente con conguaglio da parte tua...
domande:
la scheda ha il PCB rosso?
le memorie sono disposte ad L?
hai mai provato a fare la modifica?
la scheda è sapphire?
scatola, condizioni, garanzia?
allora la scheda ha il pcb scuro nn ha lememorie a L è sapphire mai modificata mai overcloccata usata su un pc che e stato utilizzato solo per internet niente scatola niente garanzia solo la scheda bella e buona! quanto vorresti di conguaglio?
Netvampire2
24-06-2004, 00:11
Originariamente inviato da max80
io ti offro 80 euro con consegna a mano alla stazione centrale di napoli (che tu potresti raggiungere con la circumvesuviana). che ne dici?
grazie per l'attenzione:)
no mi dispiace io sono di maiori sto a 100 km da napoli per arrivarci dovrei spendere quasi 20 euro di benzina e poi 80 euro sono pochini grazie cmq ciao
Netvampire2
24-06-2004, 00:13
la settimana prossima potrei venire io dalle tue parti magari ad Amalfi o Positano (dista molto da Maiori?) , se vengo io da te però a 85€ ci potresti arrivare?
amalfi dista solo 4 km da maiori positano piu di 20! devi dirmi con precisione dove potresti arrivare grazie ciao!
pietrostone
24-06-2004, 01:26
amalfi dista solo 4 km da maiori positano piu di 20! devi dirmi con precisione dove potresti arrivare grazie ciao!
Se per te va bene vengo io ad Amalfi ci possiamo scambiare i numeri di tel in pvt
Netvampire2
24-06-2004, 20:26
Se per te va bene vengo io ad Amalfi ci possiamo scambiare i numeri di tel in pvt
quando potresti venire?
pietrostone
24-06-2004, 20:36
quando potresti venire?
tra martedì e sabato prossimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.