View Full Version : Vieri vs. Giornalisti
Ed_Bunker
21-06-2004, 14:03
Viste le opinioni contrastanti che ne dite di questo sondaggino ?!?
ha ragione vieri
basta con sti giornalisti rompo coglions che sparano putt@nate pur di vendere e riempire le pagine
*Interista_Mel*
21-06-2004, 14:14
Ha ragione Bobo
Fradetti
21-06-2004, 14:18
Ha ragione Vieri (e ci mancherebbe) :)
alphacygni
21-06-2004, 14:18
mi pare che il campione che ha postato finora non sia molto rappresentativo....:D
alphacygni
21-06-2004, 14:19
cmq questo e' uno di quei casi in cui mi posso vantare con fierezza della mia ignoranza in materia... non so manco di che si sta parlando :asd:
Ha ragione Vieri!
Hanno rotto la minchia sti giornalisti...e poi solo per riempire delle pagine con troiate....:rolleyes: mah.....
Non so se ieri avete visto il Prociesso di BBiscscardi....tutte email per solidarietà a loro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io vorrei sapere chi le manda...qualsiasi persona con cui abbia parlato sosteneva Vieri....e quelli fanno credere che tutta Italia è con i giornalisti....che onestà....:rolleyes: :rolleyes:
Non posso votare perchè per me hanno torto entrambi...
*Interista_Mel*
21-06-2004, 14:26
Originariamente inviato da Mav80
Ha ragione Vieri!
Hanno rotto la minchia sti giornalisti...e poi solo per riempire delle pagine con troiate....:rolleyes: mah.....
Non so se ieri avete visto il Prociesso di BBiscscardi....tutte email per solidarietà a loro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io vorrei sapere chi le manda...qualsiasi persona con cui abbia parlato sosteneva Vieri....e quelli fanno credere che tutta Italia è con i giornalisti....che onestà....:rolleyes: :rolleyes:
Già :rolleyes:
sonnybono
21-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Già :rolleyes:
HA RAGIONE VIERI
Fradetti
21-06-2004, 14:28
Originariamente inviato da alphacygni
mi pare che il campione che ha postato finora non sia molto rappresentativo....:D
Io son Sampdoriano :)
hanno torto entrambe le categorie
dato che devo scegliere direi che chi si è comportato peggio è stato Vieri
il modo in cui ha esposto le sue argomentazioni lo ha fatto passare automaticamente dalla parte del torto.
non so come fate a difenderlo... è assurdo
se avesse detto EDUCATAMENTE che erano tutte falsità e che era stanco delle invenzioni dei giornalisti sarei forse stato dalla sua parte.
invece con la sua sparata si è dimostrato un uomo piccolo così , altro che esserlo più di tutti i giornalisti messi insieme :rolleyes:
aggiungo che nemmeno le dichiarazioni di Buffon, che se non altro si è espresso da persona educata, mi sono piaciute.
il buon Gigi ha cominciato male dicendo che "i giornalisti stanno facendo di tutto per farci perdere gli europei".
eh no Gigione, in campo ci andate VOI, non i giornalisti!
troppo comodo dare la colpa agli altri per le mancanze di giocatori e allenatore!
Ed_Bunker
21-06-2004, 14:36
Originariamente inviato da alphacygni
Che dici quando arriveremo a 200 voti, il campione sara' abbastanza rappresentativo no ?!? :D :D
alphacygni
21-06-2004, 14:38
Originariamente inviato da Fradetti
Io son Sampdoriano :)
e lo so ma abbiamo postato insieme :asd:
marcolan
21-06-2004, 14:41
Mi turo il naso e voto Vieri!
il livello dei giornalisti sportivi è sempicemente ridicolo.
Cmq spero che siamo tutti d'accordo nel dire che Vieri metterebbe a tacere tutti con una bella doppietta alla Bulgaria,visto che la difesa dei giornalisti verteva solo su questo:"che Vieri pensi a segnare.."
Quindi........FORZA ITALIA E FORZA VIERI!!!!
Topomoto
21-06-2004, 14:54
Cmq spero che siamo tutti d'accordo nel dire che Vieri metterebbe a tacere tutti con una bella doppietta alla Bulgaria
Intanto mette già le mani avanti col dolorino al ginocchio......:mc:
qualsiasi persona con cui abbia parlato sosteneva Vieri
Che combinazione....a me è successo l'esatto contrario;)
Fradetti
21-06-2004, 14:54
Cmq spero che siamo tutti d'accordo nel dire che Vieri metterebbe a tacere tutti con una bella doppietta alla Bulgaria,visto che la difesa dei giornalisti verteva solo su questo:"che Vieri pensi a segnare.."
meglio dire Forza Azzurri rispetto a Forza Italia :stordita:
*Interista_Mel*
21-06-2004, 15:07
Se giokerà,visto ke si é allenato da solo x colpa del ginokkio
Originariamente inviato da Ser21
vieri 100%!
ma per favore, tornasse a rincorrere i canguri, a 32 anni è buono giusto per fare quello, se a lui rode il fatto di essere finito è un problema suo e del medico che lo cura.
P.S.
i giornalisti sono dei teste di cazzo, rompi e tutto quello che vi pare ma sentirsi dire quelle cose da un destrutturato semi-analfabeta come Vieri non esiste, lui sarebbe l'uomo :rotfl: , spero che ora lo massacrino sul serio, sta pippa assurda.
avete sentito al processo? mentre usciva un giornalista ha detto, ha fatto la cacchina fuori dal vasino il signorino, ora lo massacrano. :asd:
C'è già un altro thread su Vieri, anche quello aperto da Ed_Bunker.
Non esiste che aprite thread multipli sullo stesso argomento e sulle stesse persone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.