View Full Version : ci incontriamo x una pizza o simile?
miao!
visto l'enorme successo della cena a Pistoia, nn si potrebbe provare a fare almeno la metà (come organizzazione, visto che egualiare MM sarebbe impossibile !!!! ANCORA COMPLIMENTI!! :D ) e organizzare qualcosa noi?
magari un incontro dove la sera si pappa, e poi si va in qualche osservatorio ad osservare le stelle.. o comunque qualcosa nn solo dedicato alla pappa...
x esempio il 10 prossimo mese io e dei miei amici andiamo a Perinaldo (dove c'è l'osservatorio di Cassini) come gruppo USS CASSINI (Star Trek)
magari potremmo organizzare qualcosa a centro italia o dove c'è più gente che partecipa...
io ora propongo un sondaggio x sapere la provenienza..
fatemi sapere.
Regioni:
Liguria 2 (io-udj)
Lombardia 2 (davidirro-flateric)
Veneto 2 (ella e moroso :D )
Toscana 1 (GHz)
davidirro
21-06-2004, 15:17
L'idea è buona, ma il periodo è decisamente nero e impegnato. Quindi seguirò la discussione, ma non posso garantire nulla...
l'importatnte x ora è sapere quanti sarebbero interessati e di dove sono... anche xchè se si becca una regione dove nn ci sono osservatori aperti nn si riesce a fare... e a quel punto ci aggreghiamo a una cena come abbiamo fatto con quella a Pistoia..
poi il periodo si vedrà... magari potrebbe essere anche x aprile prossimo... (tanto dire)
ora vediamo se c'è interesse a fare una cosa simile..
ps
poi bisogna una volta trovato chi viene e trovato il luogo... metterci anche d'accordo con l'osservatorio... quindi nn è facile organizzare il tutto... ;)
vabbò... mi ci metto anche io(+ matteo)...
poi dipende inzomma....
dove e quando soprattutto.....
Originariamente inviato da ella
vabbò... mi ci metto anche io(+ matteo)...
poi dipende inzomma....
dove e quando soprattutto.....
regione? nn ricordo? :'(
davidirro
21-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da naso
l'importatnte x ora è sapere quanti sarebbero interessati e di dove sono... anche xchè se si becca una regione dove nn ci sono osservatori aperti nn si riesce a fare... e a quel punto ci aggreghiamo a una cena come abbiamo fatto con quella a Pistoia..
poi il periodo si vedrà... magari potrebbe essere anche x aprile prossimo... (tanto dire)
ora vediamo se c'è interesse a fare una cosa simile..
ps
poi bisogna una volta trovato chi viene e trovato il luogo... metterci anche d'accordo con l'osservatorio... quindi nn è facile organizzare il tutto... ;)
La cosa è interessante per me, sarà un bello sbatti da metter su, ma si può fare! ;)
Dunque: Lombardia.
ps...
:rotfl:
se qualcuno poi offrisse il viaggio... si potrebbe andare direttamente a Berkley... a fare una gita turistica x i server e dopo ad Arecibo...
Ci sto anche io! :)
Cmq lugllio la prima metà di luglio è incasinatissima....vediamo come dove e quando...come hai detto te prima della fine dell'anno ci saranno altre cene dei toscani, quindi ci possiamo riaggregare a loro con la super organizzazione di MM! :ave:
:D
Regione toscana rulez! :D
regione? nn ricordo? :'(
veneto sud
FlatEric
21-06-2004, 18:52
lol ma la mia conferenza sul seti qua a milano nn la caga nessuno? :D
cmq se si fa in lombardia sepoffa.....
davidirro
21-06-2004, 18:55
Originariamente inviato da FlatEric
lol ma la mia conferenza sul seti qua a milano nn la caga nessuno? :D
cmq se si fa in lombardia sepoffa.....
Tu dov'eri sabato sera??? :mad:
Vecchio!! :D
Originariamente inviato da GHz
..... con la super organizzazione di MM!
:nonsifa:
;)
FlatEric
21-06-2004, 20:34
hahhaha 'stardo nn potevo :p
ce sei allora giove?
ps...
se qualcuno poi offrisse il viaggio... si potrebbe andare direttamente a Berkley... a fare una gita turistica x i server e dopo ad Arecibo...
Così magari me le vado a prendere direttamente le WU visto l' andazzo degli ultimi giorni...:mad:
Si può fare, salvo turno di lavoro.
Liguria.
davidirro
21-06-2004, 23:35
Originariamente inviato da FlatEric
hahhaha 'stardo nn potevo :p
ce sei allora giove?
:spam:
Comunque ancora non so sinceramente, ma non credo di potere...
Originariamente inviato da udj
Ma 'ndo sta Perinaldo?
sopra imperia... è molto bello come paesino.. ma difivilissimo da raggiungere... ;)
uppete
nessun altro è interessato? nn preoccupatevi.. nn è che dicendo ora che partecipate poi dovete farlo... :)
è solo x vedere dove si potrà fare e cosa si potrà fare...
se siamo in 500 a partecipare nn credo che riusciremo ad entrare in un osservatorio... quindi... :D
FlatEric
22-06-2004, 19:33
beh aspettate almeno il 16 luglio che mi torna la patente e sopratutto dovrei aver quasi finito con sti esami :D
a me va benissimo...ultimamente seti mi ha avvicinato molto all astronomia, e con l eclisse di venere mi si è acceso un foco dentro ;) mi sa che l anno prox dato che so a milano mi faccio un abbonamento al planetario :D
conta su di me (se nn vai tropo lontano:D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.