Entra

View Full Version : [Collettivo] Caseking.de

Pagine : 1 2 3 [4]

85kimeruccio
16-07-2004, 19:13
Originariamente inviato da Special
Cioè? che è successo, nn ho mica capit...

il raddy nn ha i raccordi.. l'ho preso x quello.. ma ka i buki da 12mm..

e x metterci un raccordo da 12mm la vedo dura.. siccome la parte filettata in quei raccordi è di 16mm...

xcio o faccio taglio e cucito.. oppure trovo un raccordi giusto.. 12mm filettatura.. 12mm attaccp tubo.. ma la vedo mooooolto dura..

IcEMaN666
17-07-2004, 02:33
Originariamente inviato da 85kimeruccio
il raddy nn ha i raccordi.. l'ho preso x quello.. ma ka i buki da 12mm..

e x metterci un raccordo da 12mm la vedo dura.. siccome la parte filettata in quei raccordi è di 16mm...

xcio o faccio taglio e cucito.. oppure trovo un raccordi giusto.. 12mm filettatura.. 12mm attaccp tubo.. ma la vedo mooooolto dura..
non ci vanno quelli che hai preso da me?!

Special
17-07-2004, 02:35
non ho mica capito... ha i buchi da 12 ma ci vanno raccordi da 16 :confused:

85kimeruccio
17-07-2004, 02:36
e no.... :(

xfortuna ke mi servono anche x altro.. ma due così la vedo dura farli andare bene..

85kimeruccio
17-07-2004, 02:37
non ho mica capito... ha i buchi da 12 ma ci vanno raccordi da 16 :confused:

.. ci sn i buki da 12mm.. nel radiatore..

ma i raccordi ke ho qua.. hanno l'attacco del tubo da 12mm.. ma l'attacco filettato x avvitarlo sul raddy.. + grosso.. e nn va bene

IcEMaN666
17-07-2004, 02:46
.. ci sn i buki da 12mm.. nel radiatore..

ma i raccordi ke ho qua.. hanno l'attacco del tubo da 12mm.. ma l'attacco filettato x avvitarlo sul raddy.. + grosso.. e nn va bene
vendimelo :D

85kimeruccio
17-07-2004, 03:12
guarda.... 50€ + 7€ di spedizione se lo vuoi...;)

Special
17-07-2004, 03:35
ma scusa vai da un fabbro o da un ferramenta e compra un tubo filettato da 12...

DarKLoTHaR.
17-07-2004, 03:45
E mettere i raccordi al cotnrario?

85kimeruccio
17-07-2004, 03:59
Originariamente inviato da DarKLoTHaR.
E mettere i raccordi al cotnrario?
e poi il tubo come lo attacco? :D

ma scusa vai da un fabbro o da un ferramenta e compra un tubo filettato da 12...

se lo trovassi... :rolleyes: me li sn fatti spedire apposta xke nn li trovavo..

spero di trovare qualcosa x ovviare.. mannaggia.. se no me li faccio saldare..

ottine e rame.. come li vedete?

DarKLoTHaR.
17-07-2004, 14:43
Metti tubo da 16...ma dopo crea tappo in entrata e bassa pressione in uscita...

85kimeruccio
17-07-2004, 16:09
ma se ho la filettatura del raddy ke è a 12mm! :D

trecca
17-07-2004, 16:50
ciaooooooo kimeee

ma non ti è arrivata una mia email??
controlla e svuota i pvt ;)

85kimeruccio
17-07-2004, 16:58
miiiii i pvt.. ora svuoto e manda tutto in pvt..

mannaggia!!

peccato x ieri sera!

IcEMaN666
18-07-2004, 12:50
kimeruccio cmq io ho visto il tuo rad e i raccordi sono da 2/3...ci dovrebbero andare quelli che ti ho venduto io o sbaglio? te ne posso rimediare altri se ti servono ;)

85kimeruccio
18-07-2004, 17:20
no dawero nn entrano sono troppo grossi...

azzz...

mi servono filettatura 12mm e raccordo da 12mm..

insomma come quelli ke mi hai mandato ma con il filetto ds 12mm..

ora mi sono messo in contatto con un mio amico ke forse me li spedisce.. vediamo cosa mi trova..

intanto se riesci ad informarti te se riesci a trovarmi qualcosa..

è da vedere il pagamento.. xke x uno o ke euro.. nn so..

IcEMaN666
19-07-2004, 02:44
no dawero nn entrano sono troppo grossi...

azzz...

mi servono filettatura 12mm e raccordo da 12mm..

insomma come quelli ke mi hai mandato ma con il filetto ds 12mm..

ora mi sono messo in contatto con un mio amico ke forse me li spedisce.. vediamo cosa mi trova..

intanto se riesci ad informarti te se riesci a trovarmi qualcosa..

è da vedere il pagamento.. xke x uno o ke euro.. nn so..
se non entrano devi usare quelli da 1/2 pollice..e diametro max mi sa ke è 9.5mm ma non sono sicuro

demikiller
19-07-2004, 08:14
Originariamente inviato da IcEMaN666
traking number
zbpnfbe
ancora dice "non ci sono informazioni"...se non ti arriva sta settimana lunedi ti rido tutti i soldi..poste dimmerda:muro:

ma non sei normale? :D
ma xkè devi ridare i soldi a lui??? :eek:
se la posta non si è arrivata... non è colpa tua... nessuno dei due... solo posta :sofico:

IcEMaN666
19-07-2004, 12:25
Originariamente inviato da demikiller
ma non sei normale? :D
ma xkè devi ridare i soldi a lui??? :eek:
se la posta non si è arrivata... non è colpa tua... nessuno dei due... solo posta :sofico:
io non sarò normale ma a te che te frega?:mbe:

85kimeruccio
19-07-2004, 12:39
i raccordi ke mi hai dato cmq.. hanno il filetto da 16mm interni.. ed esterno siamo a quota 20mm... ed è troppo grosso.. cmq sui manicotti c'è scritto 1/2... xcio deduco ke siano mezzo pollice tutti...

ho misurato ora il raddy.. e servirebbero 12mm filettati.. se no ciccia e lo faccio saldare :D

ottone e rame si saldano senza troppi problemi?

IcEMaN666
19-07-2004, 12:45
ottone e rame mi sa ke non si saldano nemmeno se li prendi a cazzotti :D

Fabry Xp
19-07-2004, 13:03
ottone e rame mi sa ke non si saldano nemmeno se li prendi a cazzotti :D

Non sono ne un chimico ne un'esperto di saldature ma l'ottone è composta al 50% da rame...... magari potrebbe essere fattibile???

ciauz!! :)

85kimeruccio
19-07-2004, 13:05
bene bene...

kiedero' all'amico saldatore.. cmq se riuscite ad informarvi anche voi!!

piuttosto li faccio in acciaio inox... ke quello credo ke vada ok!!

IcEMaN666
19-07-2004, 13:15
la risposta ufficiale di mio padre (saldatore in un officina a suo tempo) è stata : BOH!:D
rame + ottone non sono sicuro...dovresti provare con lo stagno

Fabry Xp
19-07-2004, 13:32
bene bene...

kiedero' all'amico saldatore.. cmq se riuscite ad informarvi anche voi!!

piuttosto li faccio in acciaio inox... ke quello credo ke vada ok!!
dovresti chiedere ad un idraulico o uno che installa climatizzatori.
Loro saldano i tubi in rame!

85kimeruccio
19-07-2004, 14:10
beh si.. è idraulico e saldatore.. spero ke lui sappia dirmi qualcosa..

intanto la ricerca dei raccordi continua :D

IcEMaN666
19-07-2004, 14:14
beh si.. è idraulico e saldatore.. spero ke lui sappia dirmi qualcosa..

intanto la ricerca dei raccordi continua :D
cmq a me sembra troppo strano...quei raccordi sono in pollici...vai dal ferramenta con il rad e provali uno deve entrare x forza le misure sono standard

85kimeruccio
19-07-2004, 14:16
ho provato 3/4 e 1/2 .. ma nulla....

nn sn da 12mm.. porca pupazza ;)

Special
20-07-2004, 11:42
Sul sito risulta in consegna:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

nairno
20-07-2004, 11:54
Sul sito risulta in consegna:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

come minimo un po di foto quando ti arriva la roba :p quantomeno per vedere come ha impacchettato tutto ice ;)

IcEMaN666
20-07-2004, 11:56
Originariamente inviato da nairno
come minimo un po di foto quando ti arriva la roba :p quantomeno per vedere come ha impacchettato tutto ice ;)
ahaha se lo apre si mette paura c'è un simbolo biohazard sul plexy:eek: :D :sofico:

Special
20-07-2004, 11:58
Sono in "Modalità cecchino"

Un occhio al monitor, un occhio al cancello tramite il riflesso del vetro della finestra accanto al pc
:eek:

:D :sofico:

nairno
20-07-2004, 12:16

Un occhio al monitor, un occhio al cancello tramite il riflesso del vetro della finestra accanto al pc

ahuauhahu sei un pazzo :eek: :D

Special
20-07-2004, 12:20
Il bastardo non arriva e io devo uscire:muro: :bsod:

trecca
20-07-2004, 13:51

io quando aspettavo i pacchi l'anno scorso (e non lavoravo ancora) mi mettevo con una poltrona da esterni in linea d'aria al cancello e mi leggevo un libro... :D

Special
20-07-2004, 16:04
ARRIVATO TUTTTTTTOOOOO

spero

85kimeruccio
20-07-2004, 16:13
eddai ke l'odissea è finita :D

Fabry Xp
20-07-2004, 16:26
ARRIVATO TUTTTTTTOOOOO

spero

evvai!! ;) :cincin:

Special
20-07-2004, 16:30
C'è tutto e anche d+:D

Ci son 4 tipo striscine insieme ai pin reattivi che nn ho capito a che servono O_O

E poi ci sono 4 viti dorate con spessorini O_O

nairno
20-07-2004, 16:46
weeee want photooooooos :D :D

sai special facci qualche scatto :p

85kimeruccio
21-07-2004, 00:39
cmq ora ke l'ordine è concluso..

saluto tutti.. e ringrazio tutti..

in particolare iceman.. ke come manager è stato grande... e sta diventando un amicone..

come nairno & co. ke cmq sento su icq...

vedo ke ogni ordine collettivo crea amicizie.. peccato ke nn ce ne saranno + almeno in presa diretta su questo forum...

grazie a tutti e buona moddata

:D :D :D :D :D :D

nairno
21-07-2004, 00:46
mi associo ai ringraziamenti e commenti di kimeruccio, grazie a voi ho trovato un valido appoggio in questo mondo che sto ancora scoprendo :mano: :mano: :mano: :mano: :mano:

IcEMaN666
21-07-2004, 02:20
grazie a tutti voi x la fiducia dell'ordine.
Sinceramente spero che cambieranno questa politica di repressione contro gli ordini collettivi...quest'ordine è stato un valido esempio di come le cose si possono fare bene se si fanno con le persone giuste e tutto in chiaro ;)
prima di chiudere questo thread o affossarlo vorrei sentire Orcus che mi dice che gli è arrivato il pezzo mancante.
Saluti,
Patrizio

anarxisco
21-07-2004, 07:50
Sono anch'io pienamente soddisfatto sia della gestione dell'ordine (complimenti, Ice ! ;) ) sia del materiale acquistato. Come ultimo ordine collettivo su HWUpgrade, direi che abbiamo fatto un'ottima figura.
Alla prossima (magari in altri siti...)
Saluti,
xisco
;)

dr.Orcus
21-07-2004, 09:47
Ciao a tutti, complimenti x l'ordine anche da parte mia... a parte questo piccolissimo incidente davvero tutto impeccabile :)

Il pezzo non mi è arrivato ancora, ma non mi meraviglio considerando i ritardi postali estivi. Di questi tempi dalle mie parti consegnano raccomandate e pacchi urgenti, se l'hai spedito in prioritaria non mi stupirei di riceverlo a settembre.

Ora vi saluto xchè sono incasinatissimo, oggi pomeriggio ho la laurea e devo ancora stampare un sacco di roba :doh:

E' stato un piacere ordinare con voi ! ;)

Special
21-07-2004, 14:38
Ringrazio sentitamente anche io

Al prossimo :D

fangallo
22-07-2004, 10:54
ma se si ordina su caseking si può ancora richiedere lo sconto?
alla fine sono affidabili?

85kimeruccio
22-07-2004, 18:02
si
si
credo :D

IcEMaN666
22-07-2004, 18:04
orcus dove sei?

dr.Orcus
22-07-2004, 19:06
Ice eccomi... niente ancora dalle poste purtroppo devo confermare quanto scritto nell'ultimo topic :(

IcEMaN666
22-07-2004, 19:12
Originariamente inviato da dr.Orcus
Ice eccomi... niente ancora dalle poste purtroppo devo confermare quanto scritto nell'ultimo topic :(
se non arriva lunedi ti rido i soldi ok?

dr.Orcus
22-07-2004, 19:32
Ma dai, non dirlo nemmeno x scherzo...
Dopo tutto quello che hai fatto per la community ci mancherebbe pure che ci vai a rimettere :)

Mi basta sapere che l'hai spedito.
E se l'hai spedito, al 90% arriva, tranquillo ;)

Si tratta solo di aspettare Settembre, ma tanto non è un problema perchè io tra qualche giorno parto x le vacanze e stai tranquillo che riuscirò a godermele anche senza il cavetto :D

Grazie ancora per tutto quello che hai fatto, sono comunque soddisfatto per com'è andato l'ordine, davvero credimi ;)

IcEMaN666
22-07-2004, 20:05
Ma dai, non dirlo nemmeno x scherzo...
Dopo tutto quello che hai fatto per la community ci mancherebbe pure che ci vai a rimettere :)

Mi basta sapere che l'hai spedito.
E se l'hai spedito, al 90% arriva, tranquillo ;)

Si tratta solo di aspettare Settembre, ma tanto non è un problema perchè io tra qualche giorno parto x le vacanze e stai tranquillo che riuscirò a godermele anche senza il cavetto :D

Grazie ancora per tutto quello che hai fatto, sono comunque soddisfatto per com'è andato l'ordine, davvero credimi ;)
l'ho spedito lunedi il cavetto con 2 francobolli di prioritaria..alla peggio doveva arrivare ieri..mo vediamo dai;)

narnonet
22-07-2004, 23:42
l'ho spedito lunedi il cavetto con 2 francobolli di prioritaria..alla peggio doveva arrivare ieri..mo vediamo dai;)

Con cosa l'hai spedito????

se era solo in una busta allora non arriverà mai, la aprono da qualche parte per vedere cosa c'è dentro visto il "corpo ingombrante" e poi spazzano tutto.:mad:

A me è successo con ZB.

Hanno dovuto rispedirmi una fattura e un led (che non funzava) attraverso una busta normale

---> MAI ARRIVATA (ci sarà qualcuno che tocca, sente qualcosa apre e ruba)

in fin dei conti per un foglio (fattura) e un led hanno spedito con DHL :eek: :eek: :) :D

dr.Orcus
23-07-2004, 00:12
mmm... sul sito delle poste dicono:

Le misure della lettera per l'Italia
Standard: Base: da 14 a 23,5 centimetri. Altezza: da 9 a 12 centimetri. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro.Il connettore l'ho appena pesato, pesa 8 grammi, dunque considerando un pò di plastica e la busta direi che ci stiamo entro i 20 gr. Il problema è lo spessore, che è leggermente superiore ai 5 mm. (ma comunque inferiore al centimero).

In ogni caso se fosse stato anche < 5mm. saresti rientrato nella fascia base da 60 centesimi. Considerando che hai messo un francobollo in più... non dovrebbero essere così fiscali ;)

Riguardo a un possibile furto, anche se aprono la busta non credo che sappiano cosa farsene... a meno che non trovi un postino modder :D

85kimeruccio
23-07-2004, 00:16
ocio ai postini modder :D

DarKLoTHaR.
23-07-2004, 00:24
Posso fare una domanda?Ma che connettore era? :confused:

IcEMaN666
23-07-2004, 02:04
l'ho spedito in una busta di quelle imbottite:(

dr.Orcus
23-07-2004, 09:03
Originariamente inviato da DarKLoTHaR.
Posso fare una domanda?Ma che connettore era? :confused: Zalman ZM-MC1 (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=33_155&products_id=179)
l'ho spedito in una busta di quelle imbottite:( ... esagerato ! :D

Vabbè raga, ho capito che qua le probabilità di ricevere l'adattatore sono scese di brutto, cmq no problem... se arriva arriva, sennò stic**** ! :D :D

Un saluto a tutti ;)

demikiller
23-07-2004, 10:00
io non sarò normale ma a te che te frega?:mbe:

ehi... non ti sembri un pò esagerato con me? :(
io dico x tuo bene ma non per tuo male :)

Kola_Gurra
17-08-2004, 16:03
raga una domanda, su caseking si può ordinare con carta di credito?

ShadowThrone
17-08-2004, 16:24
Originariamente inviato da Kola_Gurra
raga una domanda, su caseking si può ordinare con carta di credito?

si, tramite paypal... anzi, qualcuno sa che mail usano su paypal?
gli ho scritto ma ancora devono rispondermi.

paolo.cip
17-08-2004, 19:43
http://web.lacasadialice.it/patmem/caseking.jpg

Ciao Iceman666...una curiosità un pochino off topic ;) .
Sei di Pomezia? Ho visto gli adesivi gialli "Pomezia" sulle scatole della foto ed ho pensato che potessi essere mio compaesano :D .

Byez

P.S: Mi serviva un arctic cooling nv3 da caseking :(

85kimeruccio
18-08-2004, 10:48
nn so se hai visto le date.. :) ordine finito da anni oramai :) e ordini collettivi nn + consentiti sul forum..

Originariamente inviato da ShadowThrone
si, tramite paypal... anzi, qualcuno sa che mail usano su paypal?
gli ho scritto ma ancora devono rispondermi.

sono in ferie anke loro credo..

dr.Orcus
31-08-2004, 12:57
Un saluto a tutti e ben rientrati dalle vacanze, spero che abbiate avuto già modo di utilizzare i nuovi giocattoli, io tutto Luglio e Agosto sono stato abbastanza incasinato e se tutto va bene li monto sta settimana :)

Purtroppo la busta con il multiconnettore Zalman ZM-MC1 non mi è ancora arrivata, ma io sono un inguaribile ottimista e ancora non smetto di sperare. Stamattina ho parlato col direttore della posta di qui e gli ho spiegato la cosa, forse riusciamo a trovarlo.

x IceMan666
Dovresti darmi un paio di informazioni in più sul pacchetto che mi hai spedito :
1) Hai messo il tuo nome come mittente sul retro ?
2) Potresti descrivermi meglio com'è fatto il pacchetto, magari dandomi anche delle dimensioni approssimative ?
3) L'hai affrancato con 2 francobolli prioritari, giusto ?

Aspetto notizie, famme sapè ;)

IcEMaN666
31-08-2004, 13:05
allora innanzitutto mi dispiace moltissimo x il connettore, se non salta fuori chiaramente ti devo 8€.
Per quanto riguarda il pakketto era una busta gialla con le bollicin, grande quanto un cd più o meno, due francobolli e mittente e destinatario su una facciata.

85kimeruccio
31-08-2004, 13:06
xme è solo colpa delle ferie..

sono tanti i pakki ke sento "smarriti"... x me vione fuori ;)

nairno
31-08-2004, 13:11
dai che non puo essere sparito nel nulla! salterà fuori! :)

intanto ne approfitto per un salutone a tutti i compagni di questo fantastico ordine collettivo! il mio primo (e unico per ora) :D

IcEMaN666
31-08-2004, 13:19
non parlatemi di pacchi spariti:(
220€ p4 2.8MO e p4p800 in mano alle poste...chissà il postino overclocker come si starà divertendo:mad:

trecca
31-08-2004, 13:50
non parlatemi di pacchi spariti:(
220€ p4 2.8MO e p4p800 in mano alle poste...chissà il postino overclocker come si starà divertendo:mad:

apriamo un thread sulle poste... ci sarà da divertirsi
:ncomment:

nokia n-gage completo di giochi e tutto neanche partito dalla posta e smarrito :ahahah:

85kimeruccio
31-08-2004, 14:02
olè :cry:

dr.Orcus
01-09-2004, 00:04
allora innanzitutto mi dispiace moltissimo x il connettore, se non salta fuori chiaramente ti devo 8€.Ma dai, non dirlo nemmeno x scherzo, al massimo se qualche volta ci becchiamo a qualche modders meeting ci prendiamo una birrozza insieme... :cincin: ...e al diavolo il connettore ! :DPer quanto riguarda il pakketto era una busta gialla con le bollicin, grande quanto un cd più o meno, due francobolli e mittente e destinatario su una facciata. Dunque, stando a quello che mi dici siamo in una botte di ferro perchè essendoci sia il mittente che il destinatario la lettera non dovrebbe in ogni caso andare al macero. Se seguono il regolamento, possono verificarsi 2 casi a seconda che l'affrancatura venga giudicata sufficiente o insufficiente: nel primo caso mi arriva regolarmente, nel secondo la rispediscono a te.
Tutto questo, ovviamente, in teoria... cmq il direttore mi ha detto che dalle nostre parti i postini non sono per niente fiscali, spesso arrivano lettere con affrancature palesemente insufficienti o addirittura NON affrancate :eek:

Aspettiamo che tutti i postini tornino dalle ferie e venga smaltita la posta accumulata in questo periodo :)
Ancora un bentornato a tutti ;)

85kimeruccio
01-09-2004, 00:10
x me nn c'è nulla da preoccuparsi.. piano piano arrivano... :)

narnonet
01-09-2004, 13:06
cmq il direttore mi ha detto che dalle nostre parti i postini non sono per niente fiscali, spesso arrivano lettere con affrancature palesemente insufficienti o addirittura NON affrancate :eek:

alcuni anni fa un amico mi ha spedito una cartolina dalla sicilia dimenticandosi dell'affrancatura......

Come è finita?????

La cartolina mi è arrivata normalmente, e pure col timbro delle poste al posto dei francobolli.

Ciao

:sperem: che vi arrivi

Special
10-04-2005, 20:51
Allora ragazzi?
Come andò?
Avete usato tutto? :D

85kimeruccio
10-04-2005, 23:23
cosa avevo ordinato? :confused: mha

Fast&Furious
12-04-2005, 16:06
potremmo anche organizzare un altro ordine collettivo, che ne dite?

Special
12-04-2005, 18:03
potremmo anche organizzare un altro ordine collettivo, che ne dite?
Ehehhehe si ma adesso è vietato su questo forum, potremmo fare i vaghi e usare questo post, magari passa inosservato ai moderatori :p

H-BES
12-04-2005, 22:59
Io da allora da caseking ho fatto altri 2 o tre ordini da solo, tanto 7 euro di spedizioni (in media) e' la stessa cifra che ti chiedono in italia!

E' come organizzare ordini collettivi da uno shop italiano!

Saluti
BES

Fast&Furious
12-04-2005, 23:05
il problema è che peer quanto ne so oltre alle spese di sped. dovrebbero esserci spese extra per la merce acquistata all'estero (anche se in Europa)... :rolleyes:

H-BES
12-04-2005, 23:17
Ci sono solo le spese doganali (20% di iva è 4% di spese) per gli acquisti fuori dall'UE e se superano un certo valore.
Ma vanno a campione, io ho pagato tasse doganali per pacchi da 60 euro e non l'ho pagate per pacchi da oltre 100...ma di solito sopra i 50 al 90% paghi.

La germani pero' e' nella UE, e quindi paghi pure la loro iva e non la nostra (16% al posto del 20%) e' gia' li c'e' il risparmio...se poi aggiungi che gli shop sono meno "ladri" dei nostri :D

Saluti
BES

Fast&Furious
12-04-2005, 23:40
oro sto definendo gli ultimi dettagli del PC nuovo, sono con alcuni schizzi sotto gli occhi per decidere tutta la struttura, appena finita inizierò ad ordinare i pezzi... :D

IcEMaN666
13-04-2005, 09:42
da dove è stato riesumato sto thread :mbe:

Special
13-04-2005, 10:09
da dove è stato riesumato sto thread :mbe:

Ciao bello, è stato riesumato dai meandri del forum :D

IcEMaN666
13-04-2005, 10:17
ma a dr.Orcus poi è arrivato l'aggeggio mancante?

Special
13-04-2005, 13:35
ma a dr.Orcus poi è arrivato l'aggeggio mancante?

Insieme ad ustica e alla strage di piazza fontana rimarrà uno di quei misteri irrisolti...

85kimeruccio
13-04-2005, 13:45
heheheheh

Thebaro
05-05-2005, 10:20
avete voglia di ordinare altro??

H-BES
05-05-2005, 10:25
Gli ordini collettivi sono vietati da un po'...

Poi cmq le spese da caseking sono uguali a qualsiasi shop italiano, io da quell'ordine ho ordinato altre 4 volte roba per me.

Saluti
BES

Thebaro
05-05-2005, 10:39
Gli ordini collettivi sono vietati da un po'...

Poi cmq le spese da caseking sono uguali a qualsiasi shop italiano, io da quell'ordine ho ordinato altre 4 volte roba per me.

Saluti
BES

peccato...io di crucco non ci capisco nulla...

H-BES
05-05-2005, 10:44
nemmeno io, ma il sito si gira tranquillamente cosi'...
poi al negozio scrivi in inglese e ti risponodono tranquillamente.

Saluti
BES

Thebaro
05-05-2005, 10:46
nemmeno io, ma il sito si gira tranquillamente cosi'...
poi al negozio scrivi in inglese e ti risponodono tranquillamente.

Saluti
BES

DICIAMO CHE SE DEVI ORDINARE MI CONTATTI...preferirei non parlare in inglese...sai ke cavolate vengono fuori..

mrc
05-05-2005, 12:33
E'ancora valido l'accordo per le spese dimezzate con caseking??? :confused: :D

grazie

H-BES
05-05-2005, 14:04
E'ancora valido l'accordo per le spese dimezzate con caseking??? :confused: :D

grazie

e' sempre stata una regola non scritta, io con l'ultimo ordine di qualche mese fa (gennaio mi pare) ho ancora avuto lo sconto, l'ho appena indicato anche ad un utente in pvt partito da questo thread ;)

DICIAMO CHE SE DEVI ORDINARE MI CONTATTI...preferirei non parlare in inglese...sai ke cavolate vengono fuori..

Bhe, manco io parlo inglese ma per dirgli "ciao, mi rifate il totale con le spese dimezzate perchè sono utente di hwu" non e' complicato, te lo fa pure google! :D

Poi diciamo che ordino, pago 7 euro di spedizione, mi arriva la roba, te la rigiro a te, cosi' mi paghi 8 euro di pacco piu' 3,5 di spese dalla germania dimezzate tra noi due.
Ci guadani un sacco eh! :sofico:

Cmq sto thread e' estremamente OT, andrebbe chiuso.

Saluti
BES

85kimeruccio
05-05-2005, 14:04
colgo l'occasione per salutare tutti gli amici conosciuti durante l'ordine..

fate vivi ogni tanto!!!

cmq.. per l'accordo delle spese penso di si