PDA

View Full Version : Adozione a distanza

Chromo
21-06-2004, 13:16
Avete mai avuto esperienze di questo tipo? Conoscete qualche link utile di associazioni serie e meritorie?

Harvester
21-06-2004, 13:23
Originariamente inviato da Chromo
Avete mai avuto esperienze di questo tipo? Conoscete qualche link utile di associazioni serie e meritorie?

con la mia famiglia abbiamo 2 bambini adottati a distanza. quando torno a casa chiedo info a mia madre.

eriol
21-06-2004, 13:23
no perchè non ho i soldi...però mi piacerebbe un giorno.

Gnosis_Se_Auton
21-06-2004, 17:21
Prova a rivolgerti alla Caritas di Roma, lì sapranno aiutarti.
Ma non credo che, a 33 anni, troverai qualcuno che ti voglia adottare.
Facci sapere:cool:

kingv
21-06-2004, 17:23
Originariamente inviato da Gnosis_Se_Auton
Prova a rivolgerti alla Caritas di Roma, lì sapranno aiutarti.
Ma non credo che, a 33 anni, troverai qualcuno che ti voglia adottare.
Facci sapere:cool:

dove vuoi che ti mandi la richiesta di riscarcimento danni per la vite della mascella che sto cercando sottto la scrivania? :O

Chromo
21-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da Harvester
con la mia famiglia abbiamo 2 bambini adottati a distanza. quando torno a casa chiedo info a mia madre.

Mi fai sapere per favore prima che il solito troll mandi a puttane l'ennesimo thread? ;)
Grazie.

Harvester
21-06-2004, 21:00
Mi fai sapere per favore prima che il solito troll mandi a puttane l'ennesimo thread? ;)
Grazie.

si, ho visto.............che palle...........

allora, li abbiano adottati seguendo le indicazione di un prete vicino casa mia. l'associazione non la so, mi spiace. informati presso qualche parrocchia della tua zona.

ribbaldone
21-06-2004, 21:09
ciao, anche la mia famiglia ha adottato una bimba, ma l'associazione non ricordo quale sia, comunque ho sentito molto nominare un'associazione tipo "terres des ombres" tipo terre di uomini in spagnolo che fanno adozioni a distanza ed altre cose

Shazam
21-06-2004, 21:14
Spero di poter adottare presto un bambino a distanza, l'idea c'è.

Chromo
21-06-2004, 23:07
Quindi il miglior consiglio che potete darmi è affidarmi alla parrocchia più vicina? Ok, chiederò a Don Josè. ;)
Pensavo conosceste qualche associazione affidabile che avesse un sito. ;)

ingpeo
21-06-2004, 23:38
L'associazione di cui faccio parte attua il sostegno a distanza, ce l'ho pure nella sign.
www.incontrofraipopoli.it

Chromo
21-06-2004, 23:41
Originariamente inviato da ingpeo
L'associazione di cui faccio parte attua il sostegno a distanza, ce l'ho pure nella sign.
www.incontrofraipopoli.it

Grazie, era quello che cercavo. ;) Mi sembrava di averne sentito parlare o averlo letto. ;)

ingpeo
21-06-2004, 23:43
Grazie, era quello che cercavo. ;) Mi sembrava di averne sentito parlare o averlo letto. ;)
Prego, nel libretto scaricabile trovi tutto il necessario.
Per ogni informazione sono a disposizione.