View Full Version : e Gaucci parlò...
ShadowThrone
21-06-2004, 12:14
Perugia, 13:08
Calcio, Perugia; Gaucci: tutti via, non meritano questa maglia
La retrocessione in serie B ha mandato su tutte le furie il presidente del Perugia, Luciano Gaucci. Il giorno dopo il pareggio contro la Fiorentina che ha sancito l'addio alla serie A, il massimo dirigente del club umbro conferma il repulisti totale. "Non meritano di indossare più la nostra maglia, prima me li tolgo di mezzo e meglio sarà. Hanno dimostrato chiaramente - ha detto Gaucci - di non voler vincere la partita visto che tra noi e loro c'era un abisso a nostro favore. Ora i giocatori vadano pure in vacanza, stanno tutti sul mercato, rimarranno solo Cosmi, Ravanelli e Gheddafi"
il solito pazzo. :rolleyes:
Originariamente inviato da ShadowThrone
rimarranno solo Cosmi, Ravanelli e Gheddafi"
:rotfl:
StErMiNeiToR
21-06-2004, 12:28
tsk tsk tsk
rosikone mode on gaucci eh? :asd: :asd:
BadMirror
21-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da ShadowThrone
Gheddafi"
MUAHAHAHAHAH :rotfl:
(serio mode: chissà che affari tiene sotto controllo il figliol prodigo, altro che pallone......)
tatrat4d
21-06-2004, 12:33
Dichiarazioni che contribuiscono all'immagine del calcio italiano.
Come quando si scaglia contro Carraro ben sapendo che le quote del Perugia sono in mano a Capitalia.
robnet77
21-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
tsk tsk tsk
rosikone mode on gaucci eh? :asd: :asd:
più che altro mica fesso il nostro Gaucci... ora che il Perugia è in B non vuole pagare gli stipendi che pagava in A... e con questa bella uscita si è tolto di dosso un sacco di problemi (= più soldi per le sue tasche...)
Davidman
21-06-2004, 12:34
Sapevate che Gaucci gioca con la Firentinanuoto (http://www.fiorentinanuoto.it/gparena2002.htm) ?
:D
BadMirror
21-06-2004, 12:35
Originariamente inviato da robnet77
più che altro mica fesso il nostro Gaucci... ora che il Perugia è in B non vuole pagare gli stipendi che pagava in A... e con questa bella uscita si è tolto di dosso un sacco di problemi (= più soldi per le sue tasche...)
Gaucci è un volpone, io l'ho sempre detto, quando fa le sue uscite "sceniche" c'è sempre un motivo preciso dietro l'angolo....
uomini, mezzi uomini, ominicchi e....quaquaraqua'
:p
Originariamente inviato da BadMirror
Gaucci è un volpone, io l'ho sempre detto, quando fa le sue uscite "sceniche" c'è sempre un motivo preciso dietro l'angolo....
Forse se aveva evitato qualcuna delle sue uscite, il Perugia era ancora in serie A e non aveva neanche fatto la spareggio...
Comunque W VIOLA!!! :D
StErMiNeiToR
21-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da Davidman
Sapevate che Gaucci gioca con la Firentinanuoto (http://www.fiorentinanuoto.it/gparena2002.htm) ?
:D
bello quel sito
riposto solo questo
A vinto Firenze e la solidarietà, senza perdere di vista un grande e divertente evento che non potrà altro che ripetersi nei prossimi anni.
Firenze vince ancora donando ai bisognosi
ma non era tutta colpa degli arbitri?
Originariamente inviato da recoil
ma non era tutta colpa degli arbitri?
Naaaah! Quello è il Gaucci da campionato, il Gaucci estivo se la prende solo con i giocatori (ricordate Ahn?)
motogpdesmo16
21-06-2004, 14:19
ma secondo voi perchè si tiene gheddafi????
mah.......$$$$$$
mah.......€€€€€€
comunque questa è una bella immagine:
http://desmosedici16.altervista.org/gaucci.JPG
Originariamente inviato da BadMirror
Ma si...può stare tranquillo.......faranno una Serie A a 58 squadre e li ripescheranno tutti!!!!
Super Vegetto
21-06-2004, 14:36
Originariamente inviato da robnet77
:p :p Non funziona mica così...:D Se c'hai il contratto valido anche per l'anno prossimo Gaucci ti deve pagare lo stesso, a meno che non riesca a venderti o ti scade il contratto. E mo lo voglio vedere a svendere 25 giocatori (tra l'altro neanche fenomeni e guadagnandoci poco) e ricomprarsene altri 25...:rolleyes:
Altro che volpone, Gaucci è un pirla!:D :D :D
vincenzonapoli
21-06-2004, 14:39
Mi Gaucci quanti criceti c'ha in testa? Mi meraviglio come un pazzo del genere abbia tutti quei soldi. E' proprio uno squilibrato mentale
Topomoto
21-06-2004, 14:59
Se c'hai il contratto valido anche per l'anno prossimo Gaucci ti deve pagare lo stesso, a meno che non riesca a venderti o ti scade il contratto.
Ma neanche......se ho un contratto, mi vendi solo se sono d'accordo;) Altrimenti fai un po' quello che ti pare, ma il contratto lo rispetti e paghi:D
robnet77
21-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da Super Vegetto
:p :p Non funziona mica così...:D Se c'hai il contratto valido anche per l'anno prossimo Gaucci ti deve pagare lo stesso, a meno che non riesca a venderti o ti scade il contratto. E mo lo voglio vedere a svendere 25 giocatori (tra l'altro neanche fenomeni e guadagnandoci poco) e ricomprarsene altri 25...:rolleyes:
Altro che volpone, Gaucci è un pirla!:D :D :D
ma infatti Gaucci non ha detto che lascerà tutti in tribuna, ha detto che VENDERA' tutti.
Super Vegetto
21-06-2004, 15:07
Originariamente inviato da Topomoto
Ma neanche......se ho un contratto, mi vendi solo se sono d'accordo;) Altrimenti fai un po' quello che ti pare, ma il contratto lo rispetti e paghi:D
Infatti, se non li vendi (o se non vogliono essere venduti) li paghi anche se cazzeggiano:sofico:
robnet77
21-06-2004, 15:08
Originariamente inviato da Topomoto
non è così semplice... vedi caso Emerson... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.