jei59
21-06-2004, 11:38
eh si, qualche malefico software mi ha cambiato la start page di explorer! il prob è che non c'è verso di rimettere la mia start page preferita: vado su Strumenti ---> Opzioni Internet ---> pagina iniziale, metto la mia pagina preferita ma..al successivo riavvio di explorer ecco ancora la malefica pagina (si apre sempre una pagina about:blank piena di link e subito dopo punta all'indirizzo: http://c1dcon.ewizard.cc/popup3.php?pin=56 con la pubblicità di un progrmma che rimuove gli spyware!!!!!): Ho rimosso nel registro ogni riferimento a questa pagina web ed ho rimesso il nome della mia ma nulla da fare: lanciando explorer ecco che ricompare.
Come posso fare per rimuoverla definitivamente?
ho fatto anche 1 scansione on line con Symantec ma nessun virus o trojan rilevati; ho fatto una scansione con il noto programma di rimozione spy SpoyBot search and destroyer ma nessun spyware trovato.
AIUTATEMI VOI! il mio s.o. è Win2000pro sp4, internet explorer 6, scaricati tutti gli aggiornamenti critici e non da windows update.
grazie a tutti quanti potranno fornirmi un aiuto.:ncomment:
Come posso fare per rimuoverla definitivamente?
ho fatto anche 1 scansione on line con Symantec ma nessun virus o trojan rilevati; ho fatto una scansione con il noto programma di rimozione spy SpoyBot search and destroyer ma nessun spyware trovato.
AIUTATEMI VOI! il mio s.o. è Win2000pro sp4, internet explorer 6, scaricati tutti gli aggiornamenti critici e non da windows update.
grazie a tutti quanti potranno fornirmi un aiuto.:ncomment: