PDA

View Full Version : Windows media player (9.0) mi ha detto addio ieri sera...ma non vuole disinstallarsi!

Everyman
21-06-2004, 11:04
Ma porca @#@#@#:mad:

Allora ho fatto la decisione..."fanculo media player e fanculo bill gates, mo' disinstallo quel software troppo instabile e mi metto winamp ultimissima versione".
Mi scarico winamp, lo installo...tutto risulta semplice e intuitivo (e, ad essere sincero, molto meglio di media player).
Poi arriva il momento di disinstallare emdia player e qui son dolori.
Le ho provate tutte, ma ogni volta che cerco di disinstallarlo il pc mi dice che un altro utento o programma sta usando media player uil che e' strano, spengo e riaccendo il pc (portatile) ma ancora c'e' lo stesso problema.

-Control panel, installazione e applicazioni: nell'elenco dei programmi da disinstallare ,qui non c'e' addirittura media player:confused:

-Reg Cleaner: anche qui, tra le varie opzioni, non c'e' media player

-C, programmi, media player: qui invece c'e' sia media player sia il suo aggiornamento che, all'epoca, feci per avere la versione 9.0.
Ma, come detto prima, quelle due cartelle non vogliono essere disinstallate.

Da notare che ogni volta che clicco sull'icona "media player" sul desktop, come risposta ho il tipico "drin" di windows:confused:

:confused: :confused: :confused:

Non e' una tragedia avere media player che non funziona, ma vorrei togliermelo dai maroni. Esiste un metodo o programma che mi permette di disinstallarlo?

Se si, mi date qualche link del programma o una breve spiegazione del metodo per disinstallare quella porcheria di media player?

Un grazie infinite a chi mi aiuta.

CIaooooooooooooooooooooooooooo

Everyman
21-06-2004, 14:11
up

lucio68
21-06-2004, 14:24
Ciao Everyman, per il tuo problema, prova a dare un'occhiata qui http://www.annoyances.org/exec/forum/winxp/t1010069240
Non so se è specificato, ma se vuoi cancellare la cartella, devi prima disabilitare il system files protection e poi loggarti al sistema come administrator. Allora dovrebbe essere possibile eliminare la cartella del wmp.
Ciao

Everyman
21-06-2004, 14:35
grazie Lucio...provo a dare un'occhiata quando ho tempo, ma comunque io sono l'utente amministratore.

Grazie infinite!

Ciaooooooooo