Everyman
21-06-2004, 11:54
Mi son comprato un convertitore (usb) del pad psx da mettere sul pc. Inoltre mi con comprato, ovviamente, il pad della psx. Dopo aver provato il pad per pro evolution soccer 3 per pc (tutto ok), ho cercato di vedere se il tutto funziona con gli emulatori.
Ecco i risultati:
-emulatore master system e NES: funziona
-emulatore megadrive (gens): funziona
-emulatore supernes (znes): NON FUNZIONA
-emulatore Nintendo 64 (project 1.5): NON FUNZIONA (###)
-MAME: non funziona (sigh, sob, come faccio a giocare con la tastiera? sigh, sob)
Sono andato sulle varie configurazioni dei controller, ma non sono riuscito a risolvere i problemi.
Non e' che e' un problema del pad usb?:confused:
Devo quindi prendere un pad con la vecchia presa non usb?
(###) Il project 64, da ieri, non funziona piu'. Mi spiego, prima funzionava alla perfezione, poi da ieri, quando cerco di giocare ad una rom, il tutto si riduce a icona in basso al monitor e senza possibilita' di aprirla:confused:
Ho provato a disinstallare e a reinstallare il tutto ma il problema persiste. Che il nuovo pad installato possa avere dei conflitti con tale emulatore? Inoltre solo da un paio di giorni sono tornato al mame. Non e' che, anche qui, ci possono essere delle incompatibilita' tra emulatori?
AIUTOOOOOOOOOOOO:)
Ecco i risultati:
-emulatore master system e NES: funziona
-emulatore megadrive (gens): funziona
-emulatore supernes (znes): NON FUNZIONA
-emulatore Nintendo 64 (project 1.5): NON FUNZIONA (###)
-MAME: non funziona (sigh, sob, come faccio a giocare con la tastiera? sigh, sob)
Sono andato sulle varie configurazioni dei controller, ma non sono riuscito a risolvere i problemi.
Non e' che e' un problema del pad usb?:confused:
Devo quindi prendere un pad con la vecchia presa non usb?
(###) Il project 64, da ieri, non funziona piu'. Mi spiego, prima funzionava alla perfezione, poi da ieri, quando cerco di giocare ad una rom, il tutto si riduce a icona in basso al monitor e senza possibilita' di aprirla:confused:
Ho provato a disinstallare e a reinstallare il tutto ma il problema persiste. Che il nuovo pad installato possa avere dei conflitti con tale emulatore? Inoltre solo da un paio di giorni sono tornato al mame. Non e' che, anche qui, ci possono essere delle incompatibilita' tra emulatori?
AIUTOOOOOOOOOOOO:)