View Full Version : EUROPEI Commentatori RAI
gaglioppo
21-06-2004, 10:43
chi il più imbecille, inopportuno e incompetente?
tatrat4d
21-06-2004, 10:50
Netttamente Sandreani, era molto meglio Eraldo Pecci.
Perchè Boniek viene sostituito? Mi sembrava uno dei migliori.
gaglioppo
21-06-2004, 10:52
io non ne sapevo nulla di serse, ma qui dicono che sostituira' boniek nella seconda parte...
http://www.europeo2004.it/palinsesto.asp
gaglioppo
21-06-2004, 11:07
up
Harvester
21-06-2004, 11:12
Originariamente inviato da tatrat4d
Netttamente Sandreani, era molto meglio Eraldo Pecci.
Perchè Boniek viene sostituito? Mi sembrava uno dei migliori.
quoto sandreani, nun se pò sentì!!
hai ragione, Boniek è uno che non la manda a dire, mi piace.........
Le uniche trasmissioni dcenti sul calcio sono alcune su reti locali,quelle RAI e Mediaset sono il preggio del peggio a su si può arrivare.Un caso a parte Bscardi,che almeno hanno Melli,Corno e qualcuno che fanno divertire.
gaglioppo
21-06-2004, 11:34
avrei scommesso sulla vittoria di D'Amico.... :D
Mario Mattioli tra i telecronisti l'avrei inserito.
gaglioppo
21-06-2004, 18:05
porco giuda vince sandreani, eppure era il mio meno odiato, sempre discreto e che si sbilancia poco, altro che d'amico!
che belle figure che fa!
Cmq mosca era scontato vincesse! nel senso che imbelle
shinji_85
21-06-2004, 18:13
un consiglio? sentite la radiocronaca della gialappas su radiodue... a me fanno ridere un sacco... e poi, che vuoi che ti dicano i telecronisti Rai???
powerslave
21-06-2004, 18:23
Sandreani perchè:
-è troppo lecchino di Trapattoni
-dice tutto e il contrario di tutto,ovvero niente
-mi è antipatico da sempre
-da un allenatore sarebbe lecito aspettarsi qualche commento più tecnico invece lui dice cose talmente scontate che un bambino di 7 anni potrebbe prendere il suo posto e non si noterebbe la differenza
-finge di conoscere tutti i giocatori per poi fornire di tutti la stessa descrizione
-sono tutti grandi giocatori
-i due difensori centrali sono sempre lenti e battibili palla a terra
-se l'Italia gioca male male sarà la stanchezza e il caldo se gioca bene è merito di Trapattoni
-anche se giochiamo contro il Mali è sempre una squadra ben messa in campo,che corre molto da non sottovalutare
temo che sia un boot(mi pare che si scriva così) :D
p.s.piazza d'onore per D'amico
x me
-nettamente- i migliori sono quelli di sky.
E' un ambiente disteso e cordiale, (ridono e scherzano) invece quello delle altre trasmissioni tv (mediaset/rai) è uno sforzo continuo x fare polemica.
avete visto ieri nosotti nella piscina con dellavalle?:D :D
tatrat4d
21-06-2004, 18:37
Se la Croazia questa sera passasse il turno D'Amico, dopo tutto quello che le ha detto contro, recupererebbe posizioni.
Ma dopo le schiocchezze sulla dieta mediterranea sparate dopo il goal subito non possiamo fare una petizione per cacciarli?
;)
;)
gabriele81
21-06-2004, 18:41
Originariamente inviato da shinji_85
un consiglio? sentite la radiocronaca della gialappas su radiodue... a me fanno ridere un sacco... e poi, che vuoi che ti dicano i telecronisti Rai???
Quello che faccio anche io, televisione muta e radio sintonizzata su 91.7 (la frequenza di radio2 a Roma). Dicono l'essenziale per seguire la partita e anche altro (ieri seguivano in tempo reale Fiorentina-Perugia e dicevano i risultati), e ci si diverte.
Mondiali, Europei e Sanremo li seguo sempre così!:D :cool:
Fire Fox II
21-06-2004, 18:44
Originariamente inviato da powerslave
Sandreani perchè:
-è troppo lecchino di Trapattoni
-dice tutto e il contrario di tutto,ovvero niente
-mi è antipatico da sempre
-da un allenatore sarebbe lecito aspettarsi qualche commento più tecnico invece lui dice cose talmente scontate che un bambino di 7 anni potrebbe prendere il suo posto e non si noterebbe la differenza
-finge di conoscere tutti i giocatori per poi fornire di tutti la stessa descrizione
-sono tutti grandi giocatori
-i due difensori centrali sono sempre lenti e battibili palla a terra
-se l'Italia gioca male male sarà la stanchezza e il caldo se gioca bene è merito di Trapattoni
-anche se giochiamo contro il Mali è sempre una squadra ben messa in campo,che corre molto da non sottovalutare
Muahahahahahahahahahaha :rotfl:
Sei un grande!!! :D
Sto crepando dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ci hai azzeccato in tutto (soprattutto gli ultimi 4 punti!!) ;)
Originariamente inviato da pitus17
Ma dopo le schiocchezze sulla dieta mediterranea sparate dopo il goal subito non possiamo fare una petizione per cacciarli?
;)
;)
:rotfl:
Giuro che pochi secondi prima avevo detto ad un mio amico (aveva appena cominciato a parlare di dieta): scommetti che adesso attacca con la palla dei carboidrati? :D
Pre-ci-so! :D
PS. Sia chiaro che il mio voto è andato a Mister-Il-Calcio-L'ho-Inventato-IIIOOO D'amico. :O Punto primo, è degno compare dell'orribile commissario WinchestéRRRR (e non ditemi che non sapete chi è! :D); Punto secondo, prende sempre a sberleffi tutti i prestipedatori in campo, ché lui era moooooooolto più bravo ai tempi! :D
spoonman
21-06-2004, 18:49
Originariamente inviato da Ewigen
Le uniche trasmissioni dcenti sul calcio sono alcune su reti locali,quelle RAI e Mediaset sono il preggio del peggio a su si può arrivare.Un caso a parte Bscardi,che almeno hanno Melli,Corno e qualcuno che fanno divertire.
perfettamente d'accordo
Nova stadio lo guardo spesso e non mi dispiace. anche se a volte è un po' logorroico come argomenti trattati
spoonman
21-06-2004, 18:50
Originariamente inviato da gaglioppo
avrei scommesso sulla vittoria di D'Amico.... :D
l'ho votato. è un pirla
MrEnrich
21-06-2004, 23:41
decisamente Cerqueti ... infame e di parte :rolleyes: :mad: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.