PDA

View Full Version : EUROPEI Commentatori RAI

gaglioppo
21-06-2004, 10:43
chi il più imbecille, inopportuno e incompetente?

tatrat4d
21-06-2004, 10:50
Netttamente Sandreani, era molto meglio Eraldo Pecci.
Perchè Boniek viene sostituito? Mi sembrava uno dei migliori.

gaglioppo
21-06-2004, 10:52
io non ne sapevo nulla di serse, ma qui dicono che sostituira' boniek nella seconda parte...

http://www.europeo2004.it/palinsesto.asp

gaglioppo
21-06-2004, 11:07
up

Harvester
21-06-2004, 11:12
Originariamente inviato da tatrat4d
Netttamente Sandreani, era molto meglio Eraldo Pecci.
Perchè Boniek viene sostituito? Mi sembrava uno dei migliori.

quoto sandreani, nun se pò sentì!!

hai ragione, Boniek è uno che non la manda a dire, mi piace.........

Ewigen
21-06-2004, 11:22
Le uniche trasmissioni dcenti sul calcio sono alcune su reti locali,quelle RAI e Mediaset sono il preggio del peggio a su si può arrivare.Un caso a parte Bscardi,che almeno hanno Melli,Corno e qualcuno che fanno divertire.

gaglioppo
21-06-2004, 11:34
avrei scommesso sulla vittoria di D'Amico.... :D

Adric
21-06-2004, 17:46
Mario Mattioli tra i telecronisti l'avrei inserito.

gaglioppo
21-06-2004, 18:05
porco giuda vince sandreani, eppure era il mio meno odiato, sempre discreto e che si sbilancia poco, altro che d'amico!
che belle figure che fa!

Cmq mosca era scontato vincesse! nel senso che imbelle

shinji_85
21-06-2004, 18:13
un consiglio? sentite la radiocronaca della gialappas su radiodue... a me fanno ridere un sacco... e poi, che vuoi che ti dicano i telecronisti Rai???

powerslave
21-06-2004, 18:23
Sandreani perchè:

-è troppo lecchino di Trapattoni
-dice tutto e il contrario di tutto,ovvero niente
-mi è antipatico da sempre
-da un allenatore sarebbe lecito aspettarsi qualche commento più tecnico invece lui dice cose talmente scontate che un bambino di 7 anni potrebbe prendere il suo posto e non si noterebbe la differenza
-finge di conoscere tutti i giocatori per poi fornire di tutti la stessa descrizione
-sono tutti grandi giocatori
-i due difensori centrali sono sempre lenti e battibili palla a terra
-se l'Italia gioca male male sarà la stanchezza e il caldo se gioca bene è merito di Trapattoni
-anche se giochiamo contro il Mali è sempre una squadra ben messa in campo,che corre molto da non sottovalutare

temo che sia un boot(mi pare che si scriva così) :D

p.s.piazza d'onore per D'amico

Hero
21-06-2004, 18:29
x me

-nettamente- i migliori sono quelli di sky.
E' un ambiente disteso e cordiale, (ridono e scherzano) invece quello delle altre trasmissioni tv (mediaset/rai) è uno sforzo continuo x fare polemica.

avete visto ieri nosotti nella piscina con dellavalle?:D :D

tatrat4d
21-06-2004, 18:37
Se la Croazia questa sera passasse il turno D'Amico, dopo tutto quello che le ha detto contro, recupererebbe posizioni.

pitus17
21-06-2004, 18:41
Ma dopo le schiocchezze sulla dieta mediterranea sparate dopo il goal subito non possiamo fare una petizione per cacciarli?
;)
;)

gabriele81
21-06-2004, 18:41
Originariamente inviato da shinji_85
un consiglio? sentite la radiocronaca della gialappas su radiodue... a me fanno ridere un sacco... e poi, che vuoi che ti dicano i telecronisti Rai???

Quello che faccio anche io, televisione muta e radio sintonizzata su 91.7 (la frequenza di radio2 a Roma). Dicono l'essenziale per seguire la partita e anche altro (ieri seguivano in tempo reale Fiorentina-Perugia e dicevano i risultati), e ci si diverte.
Mondiali, Europei e Sanremo li seguo sempre così!:D :cool:

Fire Fox II
21-06-2004, 18:44
Originariamente inviato da powerslave
Sandreani perchè:

-è troppo lecchino di Trapattoni
-dice tutto e il contrario di tutto,ovvero niente
-mi è antipatico da sempre
-da un allenatore sarebbe lecito aspettarsi qualche commento più tecnico invece lui dice cose talmente scontate che un bambino di 7 anni potrebbe prendere il suo posto e non si noterebbe la differenza
-finge di conoscere tutti i giocatori per poi fornire di tutti la stessa descrizione
-sono tutti grandi giocatori
-i due difensori centrali sono sempre lenti e battibili palla a terra
-se l'Italia gioca male male sarà la stanchezza e il caldo se gioca bene è merito di Trapattoni
-anche se giochiamo contro il Mali è sempre una squadra ben messa in campo,che corre molto da non sottovalutare

Muahahahahahahahahahaha :rotfl:

Sei un grande!!! :D

Sto crepando dalle risate :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ci hai azzeccato in tutto (soprattutto gli ultimi 4 punti!!) ;)

max1123
21-06-2004, 18:47
Originariamente inviato da pitus17
Ma dopo le schiocchezze sulla dieta mediterranea sparate dopo il goal subito non possiamo fare una petizione per cacciarli?
;)
;)

:rotfl:

Giuro che pochi secondi prima avevo detto ad un mio amico (aveva appena cominciato a parlare di dieta): scommetti che adesso attacca con la palla dei carboidrati? :D

Pre-ci-so! :D

PS. Sia chiaro che il mio voto è andato a Mister-Il-Calcio-L'ho-Inventato-IIIOOO D'amico. :O Punto primo, è degno compare dell'orribile commissario WinchestéRRRR (e non ditemi che non sapete chi è! :D); Punto secondo, prende sempre a sberleffi tutti i prestipedatori in campo, ché lui era moooooooolto più bravo ai tempi! :D

spoonman
21-06-2004, 18:49
Originariamente inviato da Ewigen
Le uniche trasmissioni dcenti sul calcio sono alcune su reti locali,quelle RAI e Mediaset sono il preggio del peggio a su si può arrivare.Un caso a parte Bscardi,che almeno hanno Melli,Corno e qualcuno che fanno divertire.
perfettamente d'accordo

Nova stadio lo guardo spesso e non mi dispiace. anche se a volte è un po' logorroico come argomenti trattati

spoonman
21-06-2004, 18:50
Originariamente inviato da gaglioppo
avrei scommesso sulla vittoria di D'Amico.... :D
l'ho votato. è un pirla

MrEnrich
21-06-2004, 23:41
decisamente Cerqueti ... infame e di parte :rolleyes: :mad: :oink: