PDA

View Full Version : firmware minolta a2

supermazzinga
21-06-2004, 10:30
Prima avevo la versione 1.00e del firmware... ora ho messo la 1.12 e quando faccio le foto in 3:2 le persone mi vengono schiacciate come se viene introdotta una distorsione.

Ora non avendo foto fatte con 1.00e in 3:2 non so se la colpa è della macchina o del firmware solo che non si riesce a trovare più la versione vecchia......

Come al solito all'assistenza mi hanno fatto come le tre scimmiette...

E non mi va di mandare la macchina in garanzia per un errore sorse della minolta..

:cry:

Papozzone
02-07-2004, 16:04
Come si fa ad aggiornare il firmware alla A2 ?

Per caso,facendo questa operazione,il menu della macchina,acquisisce anche la lingua italiana oppure ,come adesso,ci sono tutte ma non la nostra lingua?
Grazie infinite.
Enzo.

supermazzinga
02-07-2004, 20:35
Guarda:

la minolta internazionale non mi si è filato di pezzo

alla fine solo assistenza a roma è stata gentile.

Comunque per aggiornare il firmware devi scaricare la 1.12 e seguire le istruzioni tanto si fa con una CF

i vantaggi sono infiniti rispetto a quello che dicono nel sito che hanno corretto.
Io ho fatto tutte le prove.

La lingua italiana scordatela.

I problemi che avevo io erano di inclinazione della macchina. Nelle stesse condizioni lo facevano anche altre di altre case. Il firmware era innocente.
Comunque dopo aggiornamento la macchina migliora molto specialmente nella messa a fuoco.

da questo link seleziona la macchina ed arrivi al firmware

http://www.minoltausa.com/eprise/main/MinoltaUSA/MUSAContent/CPG/CPGProducts?cname=dig