PDA

View Full Version : [CONSIGLIO]Lo rivoglio indietro...

PaTLaBoR
21-06-2004, 10:29
Se la vostra storia fosse finita... e se rivorreste indietro un oggetto di famiglia che avete regalato a lei, glielo chiedereste?...
insomma mi trovo in questa situazione.
é un ciondolo antico.. d'argento piccolo a forma di cuore con un buco nel mezzo...io ho tenuto la chiave d'argento... :(

gas77
21-06-2004, 10:31
bhe credo che se è un oggetto di famiglia un eccezzione si può fare.... chiediglielo.... ma se è una str.. già sai che non lo ribeccherai

ErPaguroSniffa
21-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Se la vostra storia fosse finita... e se rivorreste indietro un oggetto di famiglia che avete regalato a lei, glielo chiedereste?...
é un ciondolo antico.. d'argento piccolo a forma di cuore con un buco nel mezzo...io ho tenuto la chiave d'argento... :(

Ehm,ci vuole un po' di faccia tosta pero' se non senti più niente per lei o almeno niente di forte fattelo ridare..

bananarama
21-06-2004, 10:32

hai fatto la cazzata, mo' te attacchi!;)

non si richiede la roba indietro, mai!:O

Viking
21-06-2004, 10:33
brutto trip, gran brutto trip direbbe il Drugo...

mah sono situazioni sempre piuttosto fastidiose. IMHO dovrebbe essere lei a rendertelo indietro, io eviterei di chiederglielo: peraltro spesso le ragazze serbano più rancore nelle separazioni, e non vorrei che la tua richiesta scatenasse in lei la voglia di farti un "dispetto" e di tenersi l'oggetto.

Dipende un pò da come vi siete lasciati, se siete in buoni rapporti, saprai anche il modo migliore per "suggerirgli" che forse è opportuno restituirtelo...

Nicky
21-06-2004, 10:33
Se è una cosa di famiglia onestamente si.
A parte il fatto che un ciondolo simile lo regalerei solo a mio marito o ad un figlio/a

break
21-06-2004, 10:34

sii signore!

dbpass
21-06-2004, 10:36
boh storia o no se è un ricordo di famiglia me lo ridai. la famiglia non si tocca. o ti brucio la casa. cagna.

io le direi così

stralunatica
21-06-2004, 10:37
se glielo richiedi sono certa che te lo ridarà ma la prossima volta pensaci bene prima di regalare una cosa così importante.

eriol
21-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da dbpass
boh storia o no se è un ricordo di famiglia me lo ridai. la famiglia non si tocca. o ti brucio la casa. cagna.

io le direi così

quando hai iniziato a postare non avrei mai pensato che potessi risultarmi simpatico con tutte le tue cazzo di k.........

mi sto pisciando dal ridere!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

R@nda
No...hai fatto male a regalarlo alla persona sbagliata.
Il regalo che le hai fatto in quel momento era sincero...quindi è un regalo.
E non si richiedono indietro....

Athlon64-FX53

Il bon ton dice che è giusto richiedere indietro a rapporto finito solo oggetti ritenuti "di famiglia"....

... in tal caso io sono d'accordo con il bon ton e ti consiglio di riprenderlo.

twinpigs
21-06-2004, 10:39

io le direi così

:rotfl: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

dbpass
21-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da eriol
quando hai iniziato a postare non avrei mai pensato che potessi risultarmi simpatico con tutte le tue cazzo di k.........

non so se hai notato ma ho quasi perso il vizio -.-° ;)

eriol
21-06-2004, 10:41
non so se hai notato ma ho quasi perso il vizio -.-° ;)

ho notato...e ho iniziato a leggere i tuoi post giusto da quando hai smesso....:asd: :asd: :asd: ;)

bananarama
21-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da R@nda
No...hai fatto male a regalarlo alla persona sbagliata.
Il regalo che le hai fatto in quel momento era sincero...quindi è un regalo.
E non si richiedono indietro....

:mano:

e' proprio cosi'!;)

potevi pensarci prima...

Nicky
21-06-2004, 10:45

io le direi così

:rotfl:

Kendall
21-06-2004, 11:17
Originariamente inviato da Nicky
:rotfl:

heheh cosa dici Nicky se non possiede un'auto può anche dirlo :D

PaTLaBoR
21-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da Nicky
Se è una cosa di famiglia onestamente si.
A parte il fatto che un ciondolo simile lo regalerei solo a mio marito o ad un figlio/a

lo so... lo sai quanto tenevo a lei... ghghgh(stronzo io)
sono indeciso....