View Full Version : [CONSIGLIO]Lo rivoglio indietro...
PaTLaBoR
21-06-2004, 10:29
Se la vostra storia fosse finita... e se rivorreste indietro un oggetto di famiglia che avete regalato a lei, glielo chiedereste?...
insomma mi trovo in questa situazione.
é un ciondolo antico.. d'argento piccolo a forma di cuore con un buco nel mezzo...io ho tenuto la chiave d'argento... :(
bhe credo che se è un oggetto di famiglia un eccezzione si può fare.... chiediglielo.... ma se è una str.. già sai che non lo ribeccherai
ErPaguroSniffa
21-06-2004, 10:31
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Se la vostra storia fosse finita... e se rivorreste indietro un oggetto di famiglia che avete regalato a lei, glielo chiedereste?...
é un ciondolo antico.. d'argento piccolo a forma di cuore con un buco nel mezzo...io ho tenuto la chiave d'argento... :(
Ehm,ci vuole un po' di faccia tosta pero' se non senti più niente per lei o almeno niente di forte fattelo ridare..
bananarama
21-06-2004, 10:32
hai fatto la cazzata, mo' te attacchi!;)
non si richiede la roba indietro, mai!:O
brutto trip, gran brutto trip direbbe il Drugo...
mah sono situazioni sempre piuttosto fastidiose. IMHO dovrebbe essere lei a rendertelo indietro, io eviterei di chiederglielo: peraltro spesso le ragazze serbano più rancore nelle separazioni, e non vorrei che la tua richiesta scatenasse in lei la voglia di farti un "dispetto" e di tenersi l'oggetto.
Dipende un pò da come vi siete lasciati, se siete in buoni rapporti, saprai anche il modo migliore per "suggerirgli" che forse è opportuno restituirtelo...
Se è una cosa di famiglia onestamente si.
A parte il fatto che un ciondolo simile lo regalerei solo a mio marito o ad un figlio/a
sii signore!
boh storia o no se è un ricordo di famiglia me lo ridai. la famiglia non si tocca. o ti brucio la casa. cagna.
io le direi così
stralunatica
21-06-2004, 10:37
se glielo richiedi sono certa che te lo ridarà ma la prossima volta pensaci bene prima di regalare una cosa così importante.
Originariamente inviato da dbpass
boh storia o no se è un ricordo di famiglia me lo ridai. la famiglia non si tocca. o ti brucio la casa. cagna.
io le direi così
quando hai iniziato a postare non avrei mai pensato che potessi risultarmi simpatico con tutte le tue cazzo di k.........
mi sto pisciando dal ridere!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No...hai fatto male a regalarlo alla persona sbagliata.
Il regalo che le hai fatto in quel momento era sincero...quindi è un regalo.
E non si richiedono indietro....
Athlon64-FX53
21-06-2004, 10:38
Il bon ton dice che è giusto richiedere indietro a rapporto finito solo oggetti ritenuti "di famiglia"....
... in tal caso io sono d'accordo con il bon ton e ti consiglio di riprenderlo.
twinpigs
21-06-2004, 10:39
io le direi così
:rotfl: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Originariamente inviato da eriol
quando hai iniziato a postare non avrei mai pensato che potessi risultarmi simpatico con tutte le tue cazzo di k.........
non so se hai notato ma ho quasi perso il vizio -.-° ;)
non so se hai notato ma ho quasi perso il vizio -.-° ;)
ho notato...e ho iniziato a leggere i tuoi post giusto da quando hai smesso....:asd: :asd: :asd: ;)
bananarama
21-06-2004, 10:44
Originariamente inviato da R@nda
No...hai fatto male a regalarlo alla persona sbagliata.
Il regalo che le hai fatto in quel momento era sincero...quindi è un regalo.
E non si richiedono indietro....
:mano:
e' proprio cosi'!;)
potevi pensarci prima...
io le direi così
:rotfl:
Originariamente inviato da Nicky
:rotfl:
heheh cosa dici Nicky se non possiede un'auto può anche dirlo :D
PaTLaBoR
21-06-2004, 14:48
Originariamente inviato da Nicky
Se è una cosa di famiglia onestamente si.
A parte il fatto che un ciondolo simile lo regalerei solo a mio marito o ad un figlio/a
lo so... lo sai quanto tenevo a lei... ghghgh(stronzo io)
sono indeciso....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.