View Full Version : Finalmente.....
Ragazzi...oggi mi consegnano la Panasonic FZ10 ordinata da Honk Kong e pagata 430€.....
ci è voluto più tempo per il trasferimento di denaro che per la spedizione (spedita il 15, consegna oggi...ho chiamato le poste e mi hanno confermato)...
wow...non vedo l'ora!
Il venditore (punteggio feedback di ebay altissimo...oltre i 1200), sempre gentilissimo...risposte dopo un giorno alle mail o addiruttura in giornata!
Per la garanzia...funziona ad honk kong...ma mi ha detto che se ci saranno problemi, pagano loro le spese di sped all'andata e al ritorno e in 3 sett. riavrò la macchina!
bello bello...è arrivata in 4 giorni lavorativi!
Originariamente inviato da zelphir
Ragazzi...oggi mi consegnano la Panasonic FZ10 ordinata da Honk Kong e pagata 430€.....
ci è voluto più tempo per il trasferimento di denaro che per la spedizione (spedita il 15, consegna oggi...ho chiamato le poste e mi hanno confermato)...
wow...non vedo l'ora!
Il venditore (punteggio feedback di ebay altissimo...oltre i 1200), sempre gentilissimo...risposte dopo un giorno alle mail o addiruttura in giornata!
Per la garanzia...funziona ad honk kong...ma mi ha detto che se ci saranno problemi, pagano loro le spese di sped all'andata e al ritorno e in 3 sett. riavrò la macchina!
bello bello...è arrivata in 4 giorni lavorativi!
anche io penso di acquistarla su ebay, sono quasi 200 euro di differenza :D
dimenticavo: te l'hanno spedito "as a gift" per evitare la dogana?
vaaaiiiiiiiiii
appena ricevuta...
purtropo ho dovuto pagare le tasse di dogana....
ma solo 2,07€!
vi dirò dopo...la batteriaè sotto carica!
ciao! scusa una domanda... il menù della macchina fotografica è settabile in italiano o inglese oppure rimane in giapponese? :confused: dovrei comprare una canon a75 ad hong kong ma ho questo dubbio... :(
grazie! :)
penso dipenda da macchina a macchina
la mi ad esempio ha 7 lingue o sei...compreso l'iatliano..
io cmq ho chiesto al venditore prima di acquistare e mi ha confermato l'italiano...
P.S. ragazzi sta macchinetta qua è davvero bella...grande zoom!
nascimentos
21-06-2004, 12:58
auguri!
e tanta, TANTA invidia :cry:
penso dipenda da macchina a macchina
la mi ad esempio ha 7 lingue o sei...compreso l'iatliano..
io cmq ho chiesto al venditore prima di acquistare e mi ha confermato l'italiano...
ok grazie 1000! :)
Originariamente inviato da kaan
dimenticavo: te l'hanno spedito "as a gift" per evitare la dogana?
si spedita as gift...anche se sul pacco non ho visto dove fosse riportata questa scritta
e dichiarata del valore di 258€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.