PDA

View Full Version : Finalmente.....

zelphir
21-06-2004, 10:24
Ragazzi...oggi mi consegnano la Panasonic FZ10 ordinata da Honk Kong e pagata 430€.....

ci è voluto più tempo per il trasferimento di denaro che per la spedizione (spedita il 15, consegna oggi...ho chiamato le poste e mi hanno confermato)...

wow...non vedo l'ora!

Il venditore (punteggio feedback di ebay altissimo...oltre i 1200), sempre gentilissimo...risposte dopo un giorno alle mail o addiruttura in giornata!

Per la garanzia...funziona ad honk kong...ma mi ha detto che se ci saranno problemi, pagano loro le spese di sped all'andata e al ritorno e in 3 sett. riavrò la macchina!

bello bello...è arrivata in 4 giorni lavorativi!

kaan
21-06-2004, 11:26
Originariamente inviato da zelphir
Ragazzi...oggi mi consegnano la Panasonic FZ10 ordinata da Honk Kong e pagata 430€.....

ci è voluto più tempo per il trasferimento di denaro che per la spedizione (spedita il 15, consegna oggi...ho chiamato le poste e mi hanno confermato)...

wow...non vedo l'ora!

Il venditore (punteggio feedback di ebay altissimo...oltre i 1200), sempre gentilissimo...risposte dopo un giorno alle mail o addiruttura in giornata!

Per la garanzia...funziona ad honk kong...ma mi ha detto che se ci saranno problemi, pagano loro le spese di sped all'andata e al ritorno e in 3 sett. riavrò la macchina!

bello bello...è arrivata in 4 giorni lavorativi!

anche io penso di acquistarla su ebay, sono quasi 200 euro di differenza :D

kaan
21-06-2004, 11:31
dimenticavo: te l'hanno spedito "as a gift" per evitare la dogana?

zelphir
21-06-2004, 11:41
vaaaiiiiiiiiii

appena ricevuta...

purtropo ho dovuto pagare le tasse di dogana....

ma solo 2,07€!

vi dirò dopo...la batteriaè sotto carica!

SkyNut
21-06-2004, 12:43

ciao! scusa una domanda... il menù della macchina fotografica è settabile in italiano o inglese oppure rimane in giapponese? :confused: dovrei comprare una canon a75 ad hong kong ma ho questo dubbio... :(
grazie! :)

zelphir
21-06-2004, 12:55
penso dipenda da macchina a macchina

la mi ad esempio ha 7 lingue o sei...compreso l'iatliano..
io cmq ho chiesto al venditore prima di acquistare e mi ha confermato l'italiano...

P.S. ragazzi sta macchinetta qua è davvero bella...grande zoom!

nascimentos
21-06-2004, 12:58
auguri!

e tanta, TANTA invidia :cry:

SkyNut
21-06-2004, 13:00
penso dipenda da macchina a macchina

la mi ad esempio ha 7 lingue o sei...compreso l'iatliano..
io cmq ho chiesto al venditore prima di acquistare e mi ha confermato l'italiano...

ok grazie 1000! :)

zelphir
21-06-2004, 17:55
Originariamente inviato da kaan
dimenticavo: te l'hanno spedito "as a gift" per evitare la dogana?
si spedita as gift...anche se sul pacco non ho visto dove fosse riportata questa scritta
e dichiarata del valore di 258€