View Full Version : Dubbio tra 2210 e 4150...
Dopo lungo cercare e meditare, ora sono indeciso tra 2 modelli: Ipaq 2210 e Ipaq 4150.
A mio avviso questi sono i pro e i contro dei 2 modelli:
2210/15 (Prezzo su Ebay di un sealed 260 con ss)
Pro
- Lettore CF
- Display FORSE migliore (senza aloni gialli)
Contro
- Mancanza di WiFi
- Prestazioni peggiori sul lato processore video
4150/55 (Prezzo su Ebay di un sealed 330 con ss)
Pro
- WiFi
- Migliore processore video
Contro
- 70 Eurozzi in meno nel mio portafoglio rispetto al 2210
- Mancanza slot CF
- Display con aloni gialli
Che ne pensate ? Io sarei per il 4150 in quanto ho una rete Wlan a casa.
Altri pareri impressioni giudizi….?:D
devi solo chiederti se te ne farai qualcosa un giorno o l'altro dello slot compact flash (per le periferiche più che altro!). A seconda della risposta fai la scelta tra 2215 e 4150
A parte lo slot CF (che ad esempio per le MIE esigenze è indispensabile) è meglio in tutto il 4150 direi...
Intendi che ci sono periferiche che si trovano con sola connessione tipo CF ? Io pensavo che comunque le periferiche che potrebbero interessarmi (tipo GPS, tastierina...) hanno connessioni bluetooth, seriali.... e quindi anche non avendo slot liberi sarei apposto:mc:
theocrates
21-06-2004, 11:19
scusa, ma il 2210 a 260 euri ss incluse intendi quello che dagli usa lo vende a 289$?+ i 50 di spedizione?
Originariamente inviato da Ldmx
Intendi che ci sono periferiche che si trovano con sola connessione tipo CF ? Io pensavo che comunque le periferiche che potrebbero interessarmi (tipo GPS, tastierina...) hanno connessioni bluetooth, seriali.... e quindi anche non avendo slot liberi sarei apposto:mc:
Occhio che l' Irda del 4150 non è consumer ed è in una posizione assurda rispetto ad altri palmari , quindi non tutte le tastiere sono compatibili.
Comunque i nuovi ipaq su 7 modelli 4 avranno anche la CF oltre la SD . I nuovi asus e i futuri avranno CF/SD (716 e 730).
Io avrei preferito avere 2 slot SD ma pazzienza :rolleyes:
Comunque su CF non ci sono periferiche solo interessanti ma anche con doppia utilità (es. CF memoria da 256 mega integrata con Wifi, ecc).
Originariamente inviato da Ldmx
Esatto, però dipende da QUALI periferiche potrebbero interessarti... Per GPS e tastiera no problem, però ad esempio se volessi una/due porte USB, senza CF non puoi...
X Theo: in effeti sul 2215 ho toppato leggermente il prezzo, si trova a 238 + ss quindi direi sui 280http://search.ebay.it/ipaq-2215_W0QQsofocusZbsQQsbrftogZ1QQfromZR10QQsoloctogZ2Q26saavailabletositeQ3D101QQsosortpropertyZ3Q26sosortorderQ3D2 (http://)
Per il doppio slot sono d'accordo, è una grave mancanza ma ne potrei fare a meno credo:rolleyes:
Originariamente inviato da ninoo
......
se incomincio adesso con l'elenco delle periferiche su CF finisco domattina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.