View Full Version : LG 4120B o Sony DRU700
leggendo qua è la ho nontato ke l'LG è un prodotto che vorrei comprarmi ma girando per i negozi mi sono inmbbattuto solo con il sony
cosa consigliate come acquisto
reggio54
21-06-2004, 18:30
:D Per mia personalissima esperienza mi sono sempre trovato benissimo con lg, infatti ho appena ordinato il gsa 4120b e mi sembra di aver capito che è cmq un buon master, poi dipende da cosa ci devi fare o se ti stà + simpatica una marca piuttosto che un'altra:)
Originariamente inviato da reggio54
:D Per mia personalissima esperienza mi sono sempre trovato benissimo con lg, infatti ho appena ordinato il gsa 4120b e mi sembra di aver capito che è cmq un buon master, poi dipende da cosa ci devi fare o se ti stà + simpatica una marca piuttosto che un'altra:)
io quoto per lg 4120b leggendo qua e la' dalle recensioni dicono che sia uno dei migliori in circolazione, io l'ho ordinato domenica e domani o dopo mi arriva
non vedo l'ora
:D
reggio54
22-06-2004, 07:48
Mi trovi assolutamente d'accordo........l'ho ordinato anch'io venerdì e stò aspettando la consegna x oggi;)
Certo dipende anche dal denaro che vuoi spendere. LG 4120b costa quasi 50€ in più del 408x anche se il prezzo è giustificato da caratteristiche avanzate: DL, DVD+R 12X, DVD-RAM 5X........;)
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzz
robertodoc
22-06-2004, 12:35
Comprato LG
Oggi ore 19 lo vado a prendere dal corriere
Sperèm ben
tra questi prenderei l'LG
ma per me (in attesa di vedere la recensione dei liteon 832 con l'ultimo fw) il re rimane il nec 2510 ;)
ordinato stamattina da Bow.....Mi dovrebbe arrivare giovedì;) GSA-4120B....
Byezzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz
comprato 10gg fa, pagato davvero poco (120€)..
grazie a tutti per i consigli
alla fine ho optato x lg 4082b e mi sono tenuto i 50€ per l'acquisto in duturi di un dual e double, quando magari ci saranno più supporti in giro ed a un prezzo umano
montato e testato subito con tre masterizzazioni 2 su verbatim +rw a 4x e una sua network+r a 4x
tutto liscio come l'olio
ma nin che caso pi conviene usare i supporti + o -
nel forum non ho trovato molto in proposito
o non sono sriuscito a cercare.....
Mannaggia io ho speso 149€:mad: :mad: Ma daltronde vivo in un piccolo paesino e la cittadina qui vicina offre solo vecchi catenacci a prezzi alti. Esempio per il Liteon 451S vogliono 125€:eek: Ma io dico sono matti o furbi...Tanto se lo possono permettere visto che il 90% della gente non ci capisce nulla. Nel forum ho scoperto gente davvero che se ne intende di informatica ed è stato grazie ad internet che sono uscito da questo guscio di ignoranza totale. E' un peccato che le mie idee non vengano accettate dai miei coetanei del mio paese che si "interessano" di informatica, anzi, il più delle volte si permettono di essere loro i cervelloni ed io l'ignorante che non ci capisce nulla quando, invece, è l'incontrario:mad: :mad: :mad: L'ignoranza è una brutta bestia ed è difficile sopportarla....per fortuna sul forum ed internet in generale posso divagarmi ed acquisire sempre nuove informazioni. Mi scuso con i moderatori per OT ma è uno sfogo del quale non ho potuto farne a meno:)
Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz
Comprato oggi anch'io l'LG 4120B (118€ ;) ). Ho letto una recensione che in sostanza diceva che è un ottimo 8X, per il 12X o il DL bisogna aspettare supporti decenti (hanno fatto un DL ma non si leggeva). Comunque prima avevo un LG 4040B e mi sono trovato bene quindi penso che anche questo sia una buona scelta.
robertodoc
22-06-2004, 23:47
appena montato e funziona perfettamente
non ho ancora masterizzato nulla ma .... la meccanica sembra ottima (silenzioso, solido)
una domanda a tutti: lo ho montato come slave del secondario (master c'è samsung combo).
non riesco ad attivare DMA (mentre sul Samsung sono riuscito).
ho guardato tra le guide, seguo quanto dice (sistema-->gestione periferiche-->controller ide/atapi-->non mi appare nessuna possibilità di spuntare PIO o DMA. HELP:cry:
robertodoc
22-06-2004, 23:53
appena montato e funziona perfettamente
non ho ancora masterizzato nulla ma .... la meccanica sembra ottima (silenzioso, solido)
una domanda a tutti: lo ho montato come slave del secondario (master c'è samsung combo).
non riesco ad attivare DMA (mentre sul Samsung sono riuscito).
ho guardato tra le guide, seguo quanto dice (sistema-->gestione periferiche-->controller ide/atapi-->non mi appare nessuna possibilità di spuntare PIO o DMA. HELP:cry:
robertodoc
22-06-2004, 23:54
SCUSASSERO:rolleyes:
jmazzamj
02-07-2004, 14:49
sistema-->gestione periferiche-->controller ide/atapi ed aprendo atapi selezioni primo o secondo canale,tasto destro,proprietà,impostazioni avanzate e setti in dma se disponibile,per sicurezza riavvia.
Se invece hai Win + vecchio e nn lo vedi è perchè devi aggiornare o installare i driver via 4 in1 o quelli del tuo chipset.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.