PDA

View Full Version : Acer Travelmate 630 e batteria

deframat
21-06-2004, 10:49
Salve a tutti,
scusate se la domanda è già stata posta ma ho provato ad usare la ricerca e non ho trovato nulla.
Veniamo ai fatti: ho un Travelmate 630 acquistato circa un anno fa. Non lo uso moltissimo e la batteria dura ancora all'incirca 2 ore. Oltretutto spesso lo uso alimentato da rete quindi...
Il problema è che la batteria si scarica da sola lasciando il portatile 1-2 giorni spento. La batteria non ha nessun problema perchè ho provato a caricarla al massimo e staccarla dal portatile per una settimana e quando l'ho rimessa la carica era al max. Se invece la carico al massimo e la lascio dentro al portatile (spento) questa si scarica rapidamente in 1-2 giorni.

Quindi direi che il problema risiede nel portatile! Qualcuno ha avuto problemi simili con questo portatile? Forse un update del bios potrebbe risolvere questi problemi? Oppure è qualche settaggio nel bios stesso?

Grazie a chi mi risponderà!!!

deframat
21-06-2004, 22:53
UP!

Crash5wv297
21-06-2004, 22:57
Io ho un'Acer 800lci, e all'inizio c'era qualche utente che aveva questo problema, che a quanto ne so veniva risolto con l'aggiornamento del bios.

Hai provato a guardare sul sito per vedere se c'è una nuova versione?? ;)

deframat
22-06-2004, 08:33
Ho trovato un unico bios datato 20 agosto 2002... Il problema è che per flashare serve il lettore dischetti che io non ho nel portatile! Ho solo il lettore cd!
Come posso fare? Mi tocca comprare un lettore dischetti?