View Full Version : ( urgentissimo ) come si configura la scheda video come vga standard???!!
Ragā stavo installando i driver omega 4.6 sul computer di un mio amico, una volta disinstallati gli omega 4.5 volevo installare gli omega 4.6 ma mi dā un errore grave che dice di configurare la scheda come vga standard..... Come si fā? All'avvio il sistema tenta di installare gli omega 2.30 ( forse perchč il mio amico non aveva cancellato correttamente gli omega 2.30 ) ma alla fine non trova alcuni file e l'installazione finisce......:cry: :cry: :cry:
Come faccio a configurare la scheda video come VGA STANDARD?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie in anticipo.....
fabiannit
21-06-2004, 09:45
non so come si faccia, cmq dai un okkiata in Gestione Periferiche e vedi se non c'č qualche punto esclamativo sulla VGA...
poi scompatta i driver in una cartella, e forzali, da Gestione Periferiche, proprietā sulla VGA e aggiorna driver, quindi dagli la posizione dove hai scompattato i driver
Ho fatto come mi hai detto ma una volta terminata l'installazione mi dā un finestra con scritto che c'č stato un errore durante l'installazione e poi scritto:
"File specificato non trovato"
Ma i file li trova ! Li copia in system 32...... e poi da l'errore........
fabiannit
21-06-2004, 10:19
Prova a rimettere altri driver e poi installare (senza disinstallare) i 4.6 Omega
Ho provato sia con i cata che con gli omega niente da fare.....:cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
Ragā non abbandonatemi!:cry: :mc:
fabiannit
21-06-2004, 11:59
Vedi se ha dei ripristini di configurazione, se si, creane un prima e poi metti uno dei ripristini creati nelle date precedenti, poi riprova coi driver
Non ho nessun ripristino di sistema purtroppo...............:( :( :( :( :(
HO RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! YAHOOOOOOOOO!
Un grande grazie a Fabiannit! I suoi consigli sono stati indispensabili!
fabiannit
22-06-2004, 08:25
:D
E dimmi, qual'era il problema??:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.