View Full Version : [VENDO Only Messina]CASE THERMALTAKE
[HWU]Morello!
21-06-2004, 10:17
http://www.wireshop.it/img_prod/20040311192827_V5000A_p.jpg
Thermaltake Xaser5 V5000A Damier series (XaserV no Alim.)
Il case presenta un buco nella parte superiore in quanto tenevo il radiatore per il raff liquido.
100€ + 5€ di spedizione :)
iasudoru
21-06-2004, 10:42
Ciao Morello. Dovrei prendere un case. Puoi darmi qualche informazione sul buco?
Le ventole ci sono tutte per come descritto sul sito della thermaltake?
Dai un'occhiata e confronta se c'è qualche differenza.
LINK (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/v5000A.php)
Per il resto è identico e perfettamente funzionante?
:)
[HWU]Morello!
21-06-2004, 11:33
il buco ha la forma di un radiatore ed è sulla parte superiore del case è un quadrato di ristrette dimensioni. Si il case è completo privo di graffi o macchie, il case è idetico a quello da tè linkato :)
Mi trovo però obbligato, per mie personali ragioni, a ritoccare il prezzo @ 110€. Se ti interessa concludiamo anche oggi stesso! al solito ci vediamo davanti a PCHOME, ti consiglio di venire cn la macchina xkè il case pesa parecchio! Ciao attendo vivamente risposta, spero che tu hai capito che sono professionale nel vendere, e che quindi alcune domende sono fuoriluogo, ma d'altronde domandare e lecito è rispondere è cortesia :D
iasudoru
21-06-2004, 11:58
La presenza del buco non mi aiuta a prendere una decisione. Le dimensioni del foro sono tali che si può mascherare con una ventola o qualcosaltro?
Non ho messo in dubbio la tua serietà come venditore (in proposito dovresti avere un paio di pvt) e non riesco a capire la o le domande fuori luogo:confused: .
Se il foro è mascherabile in qualche modo potrei prenderlo, ma potrei offrirti una cifra inferiore a quella richiesta da te.
[HWU]Morello!
21-06-2004, 11:59
nn skerziamo... il foro nn è mica grande come quello del pozzo di thering :D , è completamente mascherabile. Sul prezzo non si transgge :)
[HWU]Morello!
21-06-2004, 12:01
il buco è 13 centimetri in altezza e 11 centimetri in larghezza, mica chissà quanto
iasudoru
21-06-2004, 12:09
No, è troppo grande. Vedi se riesci a venderlo al prezzo che ti piace; Se non trovi acquirenti mandami un pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.