View Full Version : Leggermente OT...
maximino
21-06-2004, 09:13
Ragazzi, ho un problemone ( secondo me...) Ho acquistato un palmare ( 2215) da Genejul su Ebay ed ho deciso di pagare attraverso www.auctionpayments.com (con ricaricabile PostePay). Avendo eseguito l'operazione il 7 Giugno, ancora oggi il pagamento è congelato con la voce "Stopped" :( . A questi " Signori" ho spedito diverse email per rinunciare al pagamento ma NESSUNA risposta... Ho telefonato, quindi al Numero Verde di Poste Italiane e mi hanno assicurato che i soldi verranno sicuramente recuperati, ma puo' trascorrere anche un mese... Senza contare che forse potrei perdere l'asta di Genejul (o no?). Qlc mi potrebbe rispondere in merito? Ringrazio anticipatamente. Ciao.
Anche io ho comprato da lui e ho usato lo stesso sistema di pagamento ma con carta di credito e non ho avuto problemi.
Se il sito ti indica stopped credo che significhi che non hanno accettato il pagamento, quindi non dovrebbero prenderti i soldi.
Controlla sull' estratto conto.
Se non li hanno prelevati allora procadi con un altro pagamento tramite un sistema diverso, quel venditore ne accetta molti altri.
Buona fortuna :)
maximino
21-06-2004, 12:31
Innanzi tutto ti ringrazio della gentile risposta, pero' ho visto sul Sito delle Poste che c'è differenza tra saldo contabile e quello reale, quindi presumo che non mi abbiano ancora detratto l'importo... Domanda: come faccio ad eseguire un secondo ordine se la disponibilita' mi viene gia' "apparentemente" detratta? Non vorrei che poi me li togliessero 2 volte... e sono obbligato a fare un secondo ordine sempre con Loro? Ciao e grazie, attendo una tua risposta, Max.
Bella domanda :)
Prova a chiedere alle poste se puoi bloccare quel pagamento, innanzi tutto devi essere sicuro che quei soldi non ti siano ancora stati presi, poi se si puo blocchi quel pagamento e ne fai un altro.
P.s. Se ne puoi pagare 2 fallo e fattene spedire 2, lo rivendi su ebay in italia e ci fai su un po di soldi, considera che io ho comprato un 2215 per 280 euro e ho venduto il mio vecchio 3970 per 306 euro......... no comment :D
Originariamente inviato da El Nano
... considera che io ho comprato un 2215 per 280 euro e ho venduto il mio vecchio 3970 per 306 euro......... no comment :D
lol :sofico:
maximino
21-06-2004, 13:45
Il problema non è tanto prenderne 2 , ma riuscire a pagarne 1 ...:) Ho sentito telefonicamente le Poste e l'operatore mi ha detto che non è stato detratto, ma è "opzionato" (non so se mi spiego :( ) Non si puo' per ora cancellare l'ordine ma mi ha detto di ritelefonare tra alcuni giorni e loro prenderanno contatto con la stramaledetta banca... Speriamo bene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.