View Full Version : Chi frequenta le chat?
robnet77
21-06-2004, 09:12
Mi chiedevo quale sia la diffusione delle chat in Italia.
Visto che ho alcuni amici che conoscono spesso ragazze in chat e poi riescono a uscirci insieme (io non ho tempo... :O ), volevo sapere più o meno quanta gente frequenta le chat, se è una moda perlopiù maschile (mi dicono di no, ma visto che le ragazze sul pc non sono tantissime...), quali sono i canali più usati, e se preferite le chat con webcam...
Ah, per ultimo (but not least) ... quanto tempo ci passate ogni volta?
p.s. Pellox non può rispondere, tanto lui usa OffTopic come chat-line :D
francescox87
21-06-2004, 10:05
io le frequento ogni tanto ma di solito chatto con persone che già conosco a meno che non trovo una buona occasione, cmq io e amici abbiamo aperto un canale sulla nostra città e a tuttoggi conta 53 utenti (tra bot,utenti e cloni:D ) ieri sera c'era il secondo meeting ed io purtroppo non ci sono andato perchè non ho trovato nessuno che veniva con me a farmi compagnia per il tragitto andata-ritorno se andavo con i miei amici della chat tornavo a casa alle 3/4 di notte ma dopo dovevo litigare con i miei :muro:
ShadowThrone
21-06-2004, 10:08
io non chatto da secoli... che tempi però.. :cool: :oink:
LuPellox85
21-06-2004, 10:09
io ho trovato diverse ragazze su c6 :D
robnet77
21-06-2004, 13:52
Originariamente inviato da LuPellox85
io ho trovato diverse ragazze su c6 :D
vedo che sono in pochi qui a chattare... quali sono i canali più diffusi? :)
C'ho provato da giovane... prendendo cantonate inenarrabili. Poi le ho ignorate per anni.
Ora uso le chat per i canali su anime jap.
motogpdesmo16
21-06-2004, 14:07
io è circa 1 anno e mezzo che uso solo msn. I tempi di c6 e le ciatt di arianna (quel portale di italia on line che non so se esista ancora) sono passati a miglior vita...
Athlon64-FX53
21-06-2004, 14:09
Credo di aver conosciuto almeno una trentina di ragazze in chat... negli anni in cui ne facevo uso...
... che dire... se non vuoi sbatterti più di tanto per trovare da :oink: la chat fa al caso tuo (se ci sai fare ovvio).
Per il resto non è un bel mondo ed è pieno di malati di mente.
robnet77
21-06-2004, 15:09
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
:wtf:
e da cosa li riconosci quelli? :p
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:12
Credo di aver conosciuto almeno una trentina di ragazze in chat... negli anni in cui ne facevo uso...
... che dire... se non vuoi sbatterti più di tanto per trovare da :oink: la chat fa al caso tuo (se ci sai fare ovvio).
quoto :oink: io ne ho trovato parecchie con cui :oink: :oink: :oink:
sisi ci devi saper fare :sofico:
uso solo ICQ... e prima MSN messenger...;)
preferisco il forum alla chat... :boh: :D
Blue Spirit
21-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da dibe
ce ne siamo accorti :Prrr: :D
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:17
Originariamente inviato da dibe
sisi pure io
m o f?
Athlon64-FX53
21-06-2004, 15:20
Originariamente inviato da robnet77
:wtf:
e da cosa li riconosci quelli? :p
Te ne rendi conto parlandoci, quando ti tiran fuori tutti i loro 213894283942 problemi...
... ci sono persone che hanno di fatto difficoltà ad interrelazionarsi e che si sfogano in chat.
Io sono tra coloro che sia per studio a suo tempo che per lavoro sono stato "costretto" a star davanti al pc, ma se avessi avuto alternative valide per conoscere ragazze le avrei sfruttate di sicuro.
Purtroppo la giornata è di sole 24h e non si riesce a far tutto :sob:
I primi tempi che armeggiavo con il pc verso i 14 anni ogni tanto ci andavo.
Chat.it e mtv nella "english" [che ora non esiste più]: ho conosciuto parecchia gente..ragazzi e ragazze, con alcuni ho stretto amicizia e siamo usciti qualche volta a fare un giro.
Per un breve periodo ho usato mirc: andavo nel canale di html.it per i quiz o su Hwotaku [anzi qualche sera faccio un salto a salutare :D]
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:21
Originariamente inviato da Nicky
Hwotaku [anzi qualche sera faccio un salto a salutare :D]
su che server è che non ricordo?
Originariamente inviato da PaTLaBoR
su che server è che non ricordo?
irc.azzurra.org se non erro..
Me lo dimentico sempre :muro:
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:25
Originariamente inviato da Nicky
irc.azzurra.org se non erro..
Me lo dimentico sempre :muro:
ok è lui... la memoria regge :D
ShinAkuma
21-06-2004, 15:26
a me e' capitato di uscire con tipe conosciute in chat.
le ultime 3 le ho conosciute puramente per caso..le ultime due son sorelle di amici che usan msn del fratello :sofico:
iniziato da irc.tin.it poi preso icq poi c6 poi msn etc mo sto iniziando yahoo :D
ma solo perche conosco tanta gente e una usa msn, l altra c6, etc :)
Harvester
21-06-2004, 15:27
mai usate.............
anche perchè ero già vecchio quando ho iniziato a navigare (primo anno di uni)
Belzebub
21-06-2004, 15:28
Diciamo la verità, la chat serve a trombare nel 99% dei casi
L'esperienza della chat è più o meno uniforme con tutti:
1) se si ha un po di fortuna e di abilità, si trovano ragazze e signore compiacenti :oink: dopo 1 o 2 esperienze, passata la novità ci si stufa presto.
2) se non si ha fortuna o si è maldestri, si gira a vuoto e dopo un po ci si stanca.
3) in rarissimi casi si trova l'anima gemella, e si abbandona la chat
N.B. un diavolaccio di mia conoscenza, tanto tempo fà battè un piccolo record:
:oink: dopo soli 20 minuti di chat!
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:29
Originariamente inviato da Belzebub
Diciamo la verità, la chat serve a trombare nel 99% dei casi
L'esperienza della chat è più o meno uniforme con tutti:
1) se si ha un po di fortuna e di abilità, si trovano ragazze e signore compiacenti :oink: dopo 1 o 2 esperienze, passata la novità ci si stufa presto.
2) se non si ha fortuna o si è maldestri, si gira a vuoto e dopo un po ci si stanca.
3) in rarissimi casi si trova l'anima gemella, e si abbandona la chat
N.B. un diavolaccio di mia conoscenza, tanto tempo fà battè un piccolo record:
:oink: dopo soli 20 minuti di chat!
:eek: :cool: un grande
(che canale era?) :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
ce ne siamo accorti :Prrr: :D
toh! :D
la sai l'ultima sul bevitore di birra e mangiaspeck??? :sofico::D:D:D
io ho un lavoro che mi porta tutto il giorno a contatto con gente che più stressacristiani di così non si può ed anni or sono usavo la chat per "rilassarmi"; poi ho saputo dell'esitenza dei forum ed effettivamente si riesce ad avere uno scambio di idee già più "umano". Ho provato a tornare in chat qualche mese fà ma 99 su 100 delle persone che ti contattano ci provano, quindi se è quello il tuo scopo sicuramente è un medoto efficace, io usavo digiland sul portale libero
Belzebub
21-06-2004, 15:33
:eek: :cool: un grande
(che canale era?) :D
il buon vecchio Tiscali chat.irc
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:34
Originariamente inviato da Kendall
io ho un lavoro che mi porta tutto il giorno a contatto con gente che più stressacristiani di così non si può ed anni or sono usavo la chat per "rilassarmi"; poi ho saputo dell'esitenza dei forum ed effettivamente si riesce ad avere uno scambio di idee già più "umano". Ho provato a tornare in chat qualche mese fà ma 99 su 100 delle persone che ti contattano ci provano, quindi se è quello il tuo scopo sicuramente è un medoto efficace, io usavo digiland sul portale libero
quindi sei f?......
quindi sei f?......
si, ma non credo cambi poi tantissimo
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:35
nono ,ti posso querare un attimo? ...... :sofico:
ooops intendevo dire che ci provano indifferentemente che tu sia maschio o femmina hehehehe letta così la frase da sola sembrava un'altra cosa :D
PaTLaBoR
21-06-2004, 15:37
ooops intendevo dire che ci provano indifferentemente che tu sia maschio o femmina hehehehe letta così la frase da sola sembrava un'altra cosa :D
:rotfl: infatti ;)
prima frequentavo un sacco di chat ho iniziato con quella di napster, poi sono passata a talk talk, poi a c6, paltalk.
ora uso solo msn, icq e paltalk. ma msn lo uso spessissimo
robnet77
21-06-2004, 15:54
mirc non si usa più, a parte per scaricare i film? :p
Athlon64-FX53
21-06-2004, 16:00
:fiufiu:
francescox87
21-06-2004, 16:01
mirc non si usa più, a parte per scaricare i film? :p
io lo uso :) per scaricare i film uso altro :D
Athlon64-FX53
21-06-2004, 16:01
nono ,ti posso querare un attimo? ...... :sofico:
A parte che state dalla parte opposta dell'Italia... ma poi non dovevi dimenticare qualcuna? Potrebbe offendersi kendall e sentirsi sfruttata :ciapet:
PaTLaBoR
21-06-2004, 16:03
A parte che state dalla parte opposta dell'Italia... ma poi non dovevi dimenticare qualcuna? Potrebbe offendersi kendall e sentirsi sfruttata :ciapet:
c'è bisogno che glielo ricordi? (non sa nemmeno che è successo :cry: :cry: ) quanto sei 'stardo :cry: :cry:
tu mi vuoi male :cry:
Kendall non è vero.. la storia è finita già da parecchio, ti posso pvtizzare lo stess?(manco mi caga...)
c'è bisogno che glielo ricordi? (non sa nemmeno che è successo :cry: :cry: ) quanto sei 'stardo :cry: :cry:
tu mi vuoi male :cry:
Kendall non è vero.. la storia è finita già da parecchio, ti posso pvtizzare lo stess?(manco mi caga...)
pat se serve una spalla su cui piangere fai pure............ma limitati alla spalla ok :D
PaTLaBoR
21-06-2004, 16:11
pat se serve una spalla su cui piangere fai pure............ma limitati alla spalla ok :D
:asd: ok... iniziamo dalla spalla :D :D
Athlon64-FX53
21-06-2004, 16:12
Se tanto mi dà tanto ti lascia giusto la spalla :O ... prova a spostarti di un cm e rimpiangerai di esser nato :ops: :eheh:
Se tanto mi dà tanto ti lascia giusto la spalla :O ... prova a spostarti di un cm e rimpiangerai di esser nato :ops: :eheh:
:fuck:
PaTLaBoR
21-06-2004, 16:22
Il corpo è mio e ci fo quello che voglio :O
Il corpo è mio e ci fo quello che voglio :O
sono lusingata pat, ma forse ha ragione lui :D
wolverine
21-06-2004, 16:32
Chattavo regolarmente fino ad un 4 anni fa... esperienza al 90% negativa... :muro:
Chat = perdere tempo* inutilmente (IMHO)
*= ore di sonno, uscite con gli amici e/o con la propria ragazza, tralasciando eventuali incontri con gente sconvolta e problematica (niente contro loro, ma almeno pensassero a risolvere il loro problemi seriamente.. al posto di cazzeggiare su una chat) e perfetti stronzi/e...
robnet77
21-06-2004, 16:32
[Bud Spencer mode on]
... e poi si asciugò le lacrime con le mutande...
[Bud Spencer mode off]
:sofico:
PaTLaBoR
21-06-2004, 18:38
sono lusingata pat, ma forse ha ragione lui :D
vabbè è comunque un buon inizio :flower:
piano piano.....
robnet77
22-06-2004, 17:15
up :eek:
PaTLaBoR
23-06-2004, 13:18
[Bud Spencer mode on]
... e poi si asciugò le lacrime con le mutande...
[Bud Spencer mode off]
:sofico:
:cry: :D mai visto quel film
hikari84
23-06-2004, 13:37
Da quando ho scoperto il forum, marzo/aprile 2002 ho chiuso totalmente con le chat... uso solamente msn o icq... ma veramente poco...
robnet77
24-06-2004, 08:38
Originariamente inviato da hikari84
Da quando ho scoperto il forum, marzo/aprile 2002 ho chiuso totalmente con le chat... uso solamente msn o icq... ma veramente poco...
come puoi sostituire le chat con il forum? Intendi forse dire che non hai più tempo per chattare? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.