PDA

View Full Version : come scaricare la dashboard originale x-box

rampoch
21-06-2004, 07:56
Ciao a tutti,
ho una x-box modificata sulla quale è stata installata una versione della dashboard che non mi consente di far partire la console senza la modifica. Esiste qualche modo di scaricare la dashboard originale dalla x originale di un mio amico e poi re-installarla sulla mia in modo che abbia 2 sistemi operativi , utilizzabili entrambe a seconda della necessità? come fare poi per installarli?
grazie 1000:muro:

Crymin
21-06-2004, 11:20
Originariamente inviato da rampoch
Ciao a tutti,
ho una x-box modificata sulla quale è stata installata una versione della dashboard che non mi consente di far partire la console senza la modifica. Esiste qualche modo di scaricare la dashboard originale dalla x originale di un mio amico e poi re-installarla sulla mia in modo che abbia 2 sistemi operativi , utilizzabili entrambe a seconda della necessità? come fare poi per installarli?
grazie 1000:muro:

To guarda chi si vede :)
Il sistema è il seguente...
Guida ben fatta (http://www.xbox-tribe.com/tutorials/evoxfordummies/EvolutionXForDummies.pdf)
Ti ho detto dove guardare per ogni dubbio, hai presente xbox-tribe? tra l'altro è tutto in italiano.
Vorrei sottolineare agli amici del forum e agli amministratori che non è mia intenzione fare crossing o spamming bensì aiutare il nostro amico che ha una xbox inutilizzabile a causa di una modifica fatta a cavolo.
Ciao a tutti,
buona giornata :)