View Full Version : Mushkin PC3500 Level II
Qualcuno sa dove posso trovare ancora in vendita queste meravigliose memorie? so che sono uscite di produzione:rolleyes:
cerco banchi da 512mb (come quelli che ho in sign);)
Revolution.Man
21-06-2004, 07:42
prova a vedere da fama(il sito è down ma domanda) le mie le ho prese li!
lukeskywalker
21-06-2004, 09:35
solo sull'usato puoi trovare quelle con i bh5.
ciao
Revolution.Man
21-06-2004, 09:54
magari trova i Bh-6 che sono simili!
Originariamente inviato da Revolution.Man
magari trova i Bh-6 che sono simili!
intanto grazie ragazzi;)
il bh6 non mi interessa, solo le mie in sign;)
lukeskywalker
21-06-2004, 10:14
allora per bh6 le trovi di sicuro da shop4memory e da zetabyte (questo forse al momento ha solo level 1)
saluti
Revolution.Man
21-06-2004, 10:44
mi sembra che da fama le abbiano, fai un tentativo! sono molto gentili e a me hanno risposto in max 10 min!
da zetabyte come detto da luke hasso solo le level one(black and blue!!)
mi sembra che da fama le abbiano, fai un tentativo! sono molto gentili e a me hanno risposto in max 10 min!
da zetabyte come detto da luke hasso solo le level one(black and blue!!)
Grazie;)
mem con bh-5 non ne trovi + nuove,
e se le cerchi usate te le fanno pagare care, con la scusa che son fuori produzione da un po'.. :rolleyes:
prezzi da antiquariato, altro che da usato :eek: :muro: :D
byez!
Dream Sequencer
21-06-2004, 11:34
beh sul mercatino si trovano, io ne ho presi 2 banchi da 512 di bh5 di kingstone khx3200 testate a 300€, non è tantissimo per 1 gb di ram, vai a comprarlo nuovo e vedi quanto spendi;)
DevilMalak
21-06-2004, 11:45
1ghz di ram ? :D
Dream Sequencer
21-06-2004, 12:15
Originariamente inviato da DevilMalak
1ghz di ram ? :D
si in effetti lui in sign ha 1Ghz Mushkin pc3500 level II dual channel...
si vede che salgono bene in oc:sofico:
Revolution.Man
21-06-2004, 12:19
gia.......:sofico: :sofico:
ammappete però( io avevo letto 512!!!)
gia.......:sofico: :sofico:
ammappete però( io avevo letto 512!!!)
:sofico:
Volevo provare con 4 banchi da 512 :D
Dream Sequencer
21-06-2004, 12:31
Originariamente inviato da angie
Volevo provare con 4 banchi da 512 :D
non so se ti conviene... di solito 4 banchi vanno molto peggio che 2....
Revolution.Man
21-06-2004, 12:32
si ma pero 2 gb di ram:cool: :cool: , non ne ho neanche sul mail server in ditta!!!!:muro: :muro:
si ma pero 2 gb di ram:cool: :cool: , non ne ho neanche sul mail server in ditta!!!!:muro: :muro:
mi porto avanti coi tempi, visto i futuri requisiti per i nuovi sistemi operativi:D
Revolution.Man
21-06-2004, 12:44
ti serviranno anche dischi da 1 terabite di spazio!
e processori Dual Core!:sofico:
ti serviranno anche dischi da 1 terabite di spazio!
e processori Dual Core!:sofico:
e magari 3 schede video:sofico:
ciccio88
21-06-2004, 13:29
quando saranno veramente necessari 2gb di ram il tuo blocco cpu-mobo sarà cmq troppo vekkio e aggiornandolo dovrai passare alle ddr2
1giga basta e avanza, nn vale la pena di spendere 300 e passa euro x nn avere un aumento di prestazioni e un propabile decadimento dell'overclokkabilità
Originariamente inviato da ciccio88
quando saranno veramente necessari 2gb di ram il tuo blocco cpu-mobo sarà cmq troppo vekkio e aggiornandolo dovrai passare alle ddr2
1giga basta e avanza, nn vale la pena di spendere 300 e passa euro x nn avere un aumento di prestazioni e un propabile decadimento dell'overclokkabilità
Forse hai ragione, credo però che il mio sistema in sign durerà un bel po' visto che i nuovissimi sistemi non portano certo un aumento prestazionale giustificabile, anzi alcune volte sono addirittura più lenti (vedi i nuovi proci di intel) eccezion fatta per le schede video naturalmente
per quel che concerne le memorie, da quel che ho visto prima che le ddr2 vadano come le mie mushkin ne passerà di acqua sotto i ponti;)
Revolution.Man
21-06-2004, 14:37
quoto Angie!
e
quoto Ciccio88!
non per dare un colpo alla botte e 1 al cerchio ma hanno dettto entrambi cose giuste!
Ciccio ha ragione dicendo che con i 2gb perde limiti di OC ma magari i 2 gb di ram a angie non servono per OC ma per fare altro di grosso!
e angie ha ragione perchè, a parte le ultime schede video di grossi passsi avanti rispetto al suo p4 3.0(ci sarebbe l'A64 ma forse la spesa è troppa per guadagnare quel poco di differenza tra p4 e AMD) quindi il suo sistema andrà avanti ancora 1 paio di anni !!
sono due modi di vedere il "problema"
quoto Angie!
e
quoto Ciccio88!
non per dare un colpo alla botte e 1 al cerchio ma hanno dettto entrambi cose giuste!
Ciccio ha ragione dicendo che con i 2gb perde limiti di OC ma magari i 2 gb di ram a angie non servono per OC ma per fare altro di grosso!
e angie ha ragione perchè, a parte le ultime schede video di grossi passsi avanti rispetto al suo p4 3.0(ci sarebbe l'A64 ma forse la spesa è troppa per guadagnare quel poco di differenza tra p4 e AMD) quindi il suo sistema andrà avanti ancora 1 paio di anni !!
sono due modi di vedere il "problema"
:)
Originariamente inviato da angie
Qualcuno sa dove posso trovare ancora in vendita queste meravigliose memorie? so che sono uscite di produzione:rolleyes:
cerco banchi da 512mb (come quelli che ho in sign);)
Trovate! ...... Possibile??
(negozio in Italia che le ha a listino, non immediatamente disponibili, a prezzi esorbitanti:rolleyes: )
stbarlet
18-08-2004, 07:42
sono al 100% le bh6 imho
Revolution.Man
18-08-2004, 09:30
Originariamente inviato da stbarlet
sono al 100% le bh6 imho
già........
Ragazzi, le conosco bene.....vi dico che sono le mie.....BH5....anche perchè la cifra a listino è davvero alta...:mad:
quello che mi intressa sapere è la tempistica per averle visto che dicono "solo su ordianzione";)
Revolution.Man
18-08-2004, 13:09
mi puoi dire il sito ?
anke in PVT..
grassie
mi puoi dire il sito ?
anke in PVT..
grassie
non vorrei però smontare i nostri "bollenti apiriti" ma chiamando mi è stato detto che il sito è in aggiornamento....quindi....fate vobis.......:rolleyes:
Tolto;)
stbarlet
18-08-2004, 15:00
devi togliere il link dal post ;)
447€:eek: :eek: :eek: cercatele usate 300€ circa te la cavi. cmq imho le hanno li solo come specchietto per le allodole.
Originariamente inviato da stbarlet
devi togliere il link dal post ;)
447€:eek: :eek: :eek: cercatele usate 300€ circa te la cavi. cmq imho le hanno li solo come specchietto per le allodole.
Azz è quello che penso pure io:eek:
Revolution.Man
18-08-2004, 19:10
apperò.. son o a buon mercato...:sofico: :sofico: :sofico:
apperò.. son o a buon mercato...:sofico: :sofico: :sofico:
che t'avevo detto? quasi quasi le compro:sofico:
Revolution.Man
21-08-2004, 10:17
:sofico:
buon acquisto
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.