View Full Version : Command & Conquer III in lavorazione?
Non ci sono conferme, non una notizia, nessun dato; insomma il silenzio assoluto regna su questo presunto prossimo capitolo della fortunata serie. Circola però oggi in rete un'immagine, sempre che non si tratti di un fake, come presunta prova dell'esistenza di C & C III.
http://www.gamer.nl/images/content/CosmicFire/200406/small1087749045_0.jpg (http://www.planetcnc.com/newspics/DSC00729.jpg)
Speriamo in una rapida conferma ( o smentita...) da parte della EA
fabiannit
21-06-2004, 08:55
"Questa notizia mi ha fatto accapponare la pelle"
sono un accanito giocatore della seire C&C e spero che la EA confermi!:cool: :oink: :oink:
fabiannit
21-06-2004, 08:58
Ma il nome Command and Conquer 3, cioè il primo C&C era Red Alert (1 e 2 + expansion) il secondo C&C sarebbe Generals + l'exp. Zero Hour e questo è il terzo??
è così?
Legolas84
21-06-2004, 09:31
Spero veramente sia tutto vero :)
Praetorian
21-06-2004, 14:26
sarebbe bello giocare ad un nuovo episodio:)
DevilMalak
21-06-2004, 14:30
peccato che sia EA e non WESTWOOD... generals imho non era minimamente confrontabile con la saga di red alert :)
BonOVoxX81
21-06-2004, 17:24
Questa proprio non me l'aspettavo :eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
fabiannit
21-06-2004, 19:10
we Bonovoxx, o meglio noto "Coglione" su MSN :asd: :sofico:
ma quando ce la famo una partita a Zero Hour???:D
BonOVoxX81
21-06-2004, 19:37
Originariamente inviato da fabiannit
we Bonovoxx, o meglio noto "Coglione" su MSN :asd: :sofico:
ma quando ce la famo una partita a Zero Hour???:D
:eek: :eek: :eek: chi mi chiama "coglione" ?:mad:
Una volta forse ora non piu' :p
fabiannit
22-06-2004, 13:45
bhe...su MSN avevi il nick "Il Coglione" :angel: :D
Dopo la dipartita della Westwood... sono molto scettico...
Generals non mi è piaciuto affatto...
Legolas84
22-06-2004, 14:15
Generals per quel che mi riguarda è il miglior strategica uscito da molto....
Per questo sono assettato di notizie... :)
EA non mi è mai piaciuta granchè come casa.... ma con Generals ha fatto un gran bel lavoro....
tutto imho (e ci mancherebbe i giochi vanno a gusti, almeno per questi non c'è un benchmark :D )
fabiannit
22-06-2004, 16:00
Anche a me Generals e l'espansione Zero Hour sono piaciuti moltissimo!!
generals imho non era minimamente confrontabile con la saga di red alert
Per me è esattamente il contrario!
Ma è una questione di gusti......:D
Ma il nome Command and Conquer 3, cioè il primo C&C era Red Alert (1 e 2 + expansion) il secondo C&C sarebbe Generals + l'exp. Zero Hour e questo è il terzo??
Il primo gioco della saga Command & Conquer si chiamava " Command & Conquer " poi i vari Red Alert, tiberian sun e lo stramitico Generals!
è così?
Si vede che sei un giovanotto, eh? :asd:
Tutto cominciò anni e anni fa, quando su Amiga [e su 386] apparve quello che credo essere il primo degli rts: Dune.
Poco dopo apparve il capostipite degli rts moderni: Command & Conquer.
E così via.
Credo che per Dune si parli del 1994: qualcuno conferma? ;)
O forse anche prima?
La risposta della EA non si è fatta attendere..Adam Isgreen, ovvero il Game Gesign Director della EALA, ha così commentato:
What Mark said is true. What you saw was a concept / inspirational piece of art that we did over a year ago that displays on our internal EA monitors here at EALA. Concept art is our "What if?" avenue to explore things we may or may not want to do in the future with game content, a certain look, or atmosphere / tone.
FYI, it's an image of a Scrin Primal defending against a GDI attack on a Scrin base. Obviously, the primal is winning. =)
And yes, there are still a bunch of us ex-westwood guys here
Originariamente inviato da prova
Tutto cominciò anni e anni fa, quando su Amiga [e su 386] apparve quello che credo essere il primo degli rts: Dune.
...vero...;)
Legolas84
22-06-2004, 18:26
Leggo GDI.... non ditemi che come fazioni rimetteranno GDI e NOD :rolleyes:
Io voglio gli USA :cry:
fabiannit
22-06-2004, 22:11
E così via.
O forse anche prima?
la saga C&C compreso i vari Dune, Dune 2000, Emperor battle for dune ce l'ho tutta ;)
è che non capisco perchè si kiamerà Comand and conquer 3 :confused:
ziobystek
23-06-2004, 08:16
Originariamente inviato da Legolas84
che palle sti USA e sti RUSSI.
Rivogliamo i mitici GDI e NOD!!!! :D
PS: C&C della EA li ho trovati veramente noiosi e brutti. Tiberian Sun rimane un Must!
Legolas84
23-06-2004, 10:30
In Generals c'è USA e CINA e i Terroristi... mi pare che quindi tu non lo abbia provato ;)
Tiberian Sun imho rimane il peggiore invece anche se come tutti gli altri lo ho qui originale nell'armadio :)
ziobystek
23-06-2004, 11:11
In Generals c'è USA e CINA e i Terroristi... mi pare che quindi tu non lo abbia provato ;)
Tiberian Sun imho rimane il peggiore invece anche se come tutti gli altri lo ho qui originale nell'armadio :)
CIna, RUSSI, CUba.....tutti facenti parti del blocco comunista.
Ci ho giocato tre minuti tre perkè stavo per vomitare! :Puke:
Sono affezionato alla vecchia grafica 2D....sta cosa 3d da dove la hanno sfornata?? non hanno mi ka il motore grafico di warcraft3 quelli della EA! ;)
fabiannit
23-06-2004, 13:39
Originariamente inviato da ziobystek
Sono affezionato alla vecchia grafica 2D....sta cosa 3d da dove la hanno sfornata?? non hanno mi ka il motore grafico di warcraft3 quelli della EA! ;)
vorresti dire qualcosa contro il motore di generals??:eek: :rolleyes:
direi che è superiore e di molto a quello di warcraft 3;)
Legolas84
23-06-2004, 13:49
Infatti il motore di Generals non ha nulla a che vedere con quello di WC3.... il Motore di Generals è SUPERIORE sotto qualsiasi aspetto a quello di WC3.... non c'è proprio storia
Il primo command & conquer era l'edizione precedente di tiberian sun!
Ecco quindi il nome comman & conquer 3!
Tiberian sun possiamo intenderlo come Command & Conquer 2......
ziobystek
24-06-2004, 08:39
vorresti dire qualcosa contro il motore di generals??:eek: :rolleyes:
direi che è superiore e di molto a quello di warcraft 3;)
se mi dite una cosa del genere allora non ci capiamo proprio. riuscite a dire che il motore di generals è superiore???
io vi dico solo :Puke: :Puke:
...de gustibus
Legolas84
24-06-2004, 08:48
Non solo il motore...
fabiannit
24-06-2004, 09:36
se mi dite una cosa del genere allora non ci capiamo proprio. riuscite a dire che il motore di generals è superiore???
io vi dico solo :Puke: :Puke:
...de gustibus
quello di warcraft sembra un cartone animato :sofico:
ma almeno quando hai giocato a generals hai messo i dettagli e risoluzione al max??:rolleyes:
ziobystek
24-06-2004, 09:42
quello di warcraft sembra un cartone animato :sofico:
sarà che mi piace più il genere cartoon?
ma almeno quando hai giocato a generals hai messo i dettagli e risoluzione al max??:rolleyes:
si ma non me piace lo stesso. preferisco il vecchio 2D
be' li ho provati tutti........ devo dire che generals e zero hours sono i migliori, se non fosee x la mancanza della guerra in mare....:rolleyes: mentre red alert aveva + atmosfera, al giorno d'oggi permettetemi ma la grafica 2d proprio non l'accetto....
beh io ho passato mesi sul primo dune:D :mc:
ma mi sono perso sto tiberian sun... :muro: :muro:
che è ????
funziona su xp??
dove si recupera???:muro:
Jam Manager!!!
23-08-2004, 19:29
Originariamente inviato da gegeg
be' li ho provati tutti........ devo dire che generals e zero hours sono i migliori, se non fosee x la mancanza della guerra in mare....:rolleyes: mentre red alert aveva + atmosfera, al giorno d'oggi permettetemi ma la grafica 2d proprio non l'accetto....
Hai ragione...l'unico difetto di Generals era l'assenza della Marina...speravo ke Zero Hour potesse eliminare questo difetto ma purtroppo cosi nn è stato...ma quando uscira???
io punterei + su un RED ALERT 3, e via con le barche!!
Oggi mi stupisce Ground control 2... se è carino questo, i Pacific si metteranno l'anima in pace? :cool:
Jam Manager!!!
24-08-2004, 11:37
[QUOTE]Originariamente inviato da Mookas
io punterei + su un RED ALERT 3, e via con le barche!!
Sono assolutamente D'ACCORDO!!!Red alert 2 è stato il titolo meglio riuscito della serie e l'ho finito sia con gli americani ke con i sovietici...davvero fantastico!!!:D
Infatti il motore di Generals non ha nulla a che vedere con quello di WC3.... il Motore di Generals è SUPERIORE sotto qualsiasi aspetto a quello di WC3.... non c'è proprio storia
il motore di warIII girava su un K6-2 350 e una voodoo3 2000 (provato da me, nessuna palla), quello di C&C Generals ? :sofico:
Sinceramente preferisco un motore grafico bello, pulito e leggero piuttosto che un motore graficamente eccezionale e spettacoloso (magari per abbagliare l'utente e distrarlo da altre beghe :rolleyes: ) ma estremamente pesante.
Inoltre ricordo che i giochi Blizzard hanno sempre avuto un certo "taglio" artistico e il motore di WarIII lo rende appieno.
Originariamente inviato da Serosch
Inoltre ricordo che i giochi Blizzard hanno sempre avuto un certo "taglio" artistico e il motore di WarIII lo rende appieno.
ma totalmente "0" punti al taglio strategico...
per forza aveva un motore leggero, oltre 100 unità non te le faceva fare.................... !:muro:
Forza (ex)Westwood!
Jam Manager!!!
26-08-2004, 14:18
Peccato ke Westwood non curi piu C&C!!!:cry:
E così via.
O forse anche prima?
Prova, cmq il primo Dune x Amiga non era un rts, era un gioco particolare misto tra avventura arcade e storia, alla monkey island, con la storia del figlio del Duca Atreides, Paul che avanza con i Fremen verso la vittoria contro gli Harkonnen (bellissimi i voli con gli ornitopteri e le cavalcate sui vermi alla ricerca di caverne con nuovi giacimenti di spezia :D ), quanti ricordi...:cry:
Dopo un anno uscì DUNE II, e questo sì è il capostipite degli RTS, dove potevi giocare come Harkonnen (bomba nucleare come arma segreta) o Atreides (Fremen) o Oitros (nn ricordo come si chiamavano, cmq avevano le spie che distruggevano un edificio alla volta).
Ciao!
Jam Manager!!!
26-08-2004, 14:59
....Che sono le stesse fazioni presenti su Emperor:Battle for Dune!!!:D
Originariamente inviato da Jam Manager!!!
....Che sono le stesse fazioni presenti su Emperor:Battle for Dune!!!:D
e guarda a caso Generals bene o male ripropone.
questo caso infatti è un po' stereotipato:
I + LENTI ma + distruttivi + costosi (harkonnen o cinesi)
Gli aghi della bilancia (atreides o USA)
I + VELOCI ma - distruttivi - costosi (Ordos o GLA)
beh ognuno la sua! :oink:
Jam Manager!!!
30-08-2004, 10:24
Originariamente inviato da Mookas
e guarda a caso Generals bene o male ripropone.
questo caso infatti è un po' stereotipato:
I + LENTI ma + distruttivi + costosi (harkonnen o cinesi)
Gli aghi della bilancia (atreides o USA)
I + VELOCI ma - distruttivi - costosi (Ordos o GLA)
beh ognuno la sua! :oink:
E' vero si puo pensarla anke cosi!!!!:D :D :D
Jam Manager!!!
30-08-2004, 19:50
Ma c'e stata qualke conferma da Ea Games sullo sviluppo reale di questo gioco???:eek:
No, attualmente EA non si è smossa...
Chi è preoccupato sono solo i siti non ufficiali dove al minimo rumor, sollevano un polverone.
Sei impaziente?
Allora prenditi Ground Control 2 e rilassati fratello, anch'io sono ansioso ed è una delle cure migliori. ;)
Jam Manager!!!
31-08-2004, 18:33
Ground Control 2???Ottima scelta!!!L'ho scoperto grazir a Gmc ke qualke tempo fa ha allegato l'1!!!Grazie x il consiglio fratello!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.