PDA

View Full Version : Un Amore Perfetto

Jap
21-06-2004, 01:47
Ho appena finito di vedere questo film su Italia1. Al di là della produzione 'casareccia' del Cremonini, cosa vi ha lasciato dentro?

Parlo di questo: http://www.filmup.com/sc_unamoreperfetto.htm

simmy2000
21-06-2004, 03:14
Originariamente inviato da Jap
Ho appena finito di vedere questo film su Italia1. Al di là della produzione 'casareccia' del Cremonini, cosa vi ha lasciato dentro?

Parlo di questo: http://www.filmup.com/sc_unamoreperfetto.htm

martina stella:oink: :oink:

Jap
21-06-2004, 03:20
Originariamente inviato da simmy2000
martina stella:oink: :oink:

http://www.filmup.com/posters/loc/500/unamoreperfetto.jpg

Capisco :O .. ma mi riferivo a quel bricio di trama che c'era dietro (se mai ce ne fosse una :D).
I sogni, tutti per uno e uno per tutti, condividere tutto, godere dei piccoli momenti.
Tutte cose che si son spezzate quando è passato il periodo di spensieratezza. Forse questo cambiamento mi è pesato troppo.

motogpdesmo16
21-06-2004, 08:31
I sogni, tutti per uno e uno per tutti, condividere tutto, godere dei piccoli momenti.
Tutte cose che si son spezzate quando è passato il periodo di spensieratezza.

forse quei valori che hai detto sono soltanto una mera chimera al giorno d'oggi...è un peccato ammetterlo però.....rendiamoci conto: chi oggi condivide tutto nel vero senso della parola??poche, pochissime persone...Le vere amicizie si contano sulle dita di mezza mano.
tutto IMHO ovviamente....

Harvester
21-06-2004, 08:38
Originariamente inviato da Jap
cosa vi ha lasciato dentro?

non so, ma dopo averne visto un pezzetto, ho avuto lo stimolo per andare in bagno...............

ShadowThrone
21-06-2004, 08:39
Originariamente inviato da Harvester
non so, ma dopo averne visto un pezzetto, ho avuto lo stimolo per andare in bagno...............

stralunatica
21-06-2004, 09:31
ieri sera lo stavo vedendo poi... qualcosa mi ha interrotto e non ho visto la fine, qualcuno me la racconta? Sono arrivata al punto in cui lui è in discoteca col nano e la vicina :D

Grazieeeeeeeee.

Jap
21-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da motogpdesmo16
forse quei valori che hai detto sono soltanto una mera chimera al giorno d'oggi...è un peccato ammetterlo però.....rendiamoci conto: chi oggi condivide tutto nel vero senso della parola??poche, pochissime persone...Le vere amicizie si contano sulle dita di mezza mano.
tutto IMHO ovviamente....

Vero molto vero :(

spoonman
21-06-2004, 21:48
grandi attori

spoonman
21-06-2004, 21:49
Originariamente inviato da stralunatica
ieri sera lo stavo vedendo poi... qualcosa mi ha interrotto e non ho visto la fine, qualcuno me la racconta? Sono arrivata al punto in cui lui è in discoteca col nano e la vicina :D

Grazieeeeeeeee.
bellissima sign del grande woody

Loutenr1
21-06-2004, 22:08
A parte MARTINA STELLA (lo scrivo maiuscolo perchè secondo me è veramente una fig* da paura! :eek: ), mi ha fatto venire un pò di malinconia. Quel senso di "menefreghismo" (in senso buono) verso il futuro, che permea tutto il film, mi ha reso un pò invidioso! Sarebbe veramente bello vivere al massimo senza preoccuparsi delle conseguenze delle nostre azioni, senza preoccuparci del domani. Pensando sempre però, come lui alla fine, "io sono leggero, non superficiale..."

Jap
22-06-2004, 06:32
Originariamente inviato da Loutenr1
Sarebbe veramente bello vivere al massimo senza preoccuparsi delle conseguenze delle nostre azioni, senza preoccuparci del domani.

E' il sogno di tutti, vero? :)

Chromo
22-06-2004, 08:08
Non l'ho visto. Ieri sera, invece, ho visto "La giuria"; una buona trasposizione cinematografica del romanzo omonimo di John Grisham, anche se hanno cambiato l'oggetto del processo.

Nicky
22-06-2004, 08:49
Ringrazio iddio di essermi persa un film il cui protagonista è Cesare Cremonini :mbe: