PDA

View Full Version : Bip dalla MB

Milton
20-06-2004, 23:55
Salve, ho un un problema con la mia motherboard, una ASUS P4G8X Deluxe, praticamente ogni volta che gioco in particolari situazioni dove l'azione è piu concitata, questa si mette a bippare, dei bip di vario genere e varia lunghezza.

Premetto:

- NN è un problema derivante dal calore
- Sul manuale della mb nn ho trovato nulla a riguardo
- Una volta dopo che ho pulito il compu da polvere e varie altre cose, il bip ha cessato per un emsetto, ora è ritornato piu fastidioso che mai, l'ho ripulito esattamente come allora, ma adesso il bip persiste

Mi servirebbe sapere come eliminare i bip dalla motherboard, in modo da evitare una crisi di nervi.

Thx

Milton
21-06-2004, 12:31
up

dyper
21-06-2004, 14:50
Ciao!

Be di solito i "Bip" delle schede madri derivano da allarmi solitamente rigurdanti la parte hardware del tuo sistema.
Ad esempio pezzi montati male (però di solito il bip sarebbe accompagnato dal NON funzionamento del pc, calore che supera l'indice massimo oppure giri delle ventole di raffreddamento al di sotto degli indici standard).

Purtroppo di più non ti riesco a dire,prova magari a contattare il supporto tecnico della casa madre, a volte con una mail si risolve tutto........a volte con 1000 si è punto e a capo! Va un pò a c***!!!

Ciau...dyper