View Full Version : Maturità 2003/2004 Official thread/2
decapitate85
24-06-2004, 18:21
la fortuna è stata il fatto che matematica mi ha chiesto il break even point che è na cavolata e storia mi ha detto: visto che hai fatto già il tema storico come prima prova, ti chiedo solo alcune delle cause che portarono allo scoppio della seconda guerra mondiale visto che nel tema non le hai messe tutte...poi inglese e tedesco e francese sono andato da dio senza fare manco un errore di grammatica, arte pure..ed economia pure...cmq vi dirò la verità: è solo una questione di culo visto che tutti gli orali che ho visto prima di me hanno avuto domande su argomenti di cui non avevo la + pallida idea
Schummacherr
24-06-2004, 18:23
Originariamente inviato da decapitate85
la fortuna è stata il fatto che matematica mi ha chiesto il break even point che è na cavolata e storia mi ha detto: visto che hai fatto già il tema storico come prima prova, ti chiedo solo alcune delle cause che portarono allo scoppio della seconda guerra mondiale visto che nel tema non le hai messe tutte...poi inglese e tedesco e francese sono andato da dio senza fare manco un errore di grammatica, arte pure..ed economia pure...cmq vi dirò la verità: è solo una questione di culo visto che tutti gli orali che ho visto prima di me hanno avuto domande su argomenti di cui non avevo la + pallida idea
e siccome io di culo ne ho avuto 0 in tutta la mia carriera scolastica......... :muro:
protonet
24-06-2004, 18:26
lorenzo999 e Nukles
voi da che scuole di Roma state subendo la tortura degli esami? :D
sei un grande fenomeno!! complimenti!!
lorenzo999
24-06-2004, 18:48
Liceo Augusto Righi Sezione I Pni
Schummacherr
24-06-2004, 18:59
Liceo Scientifico (PNI) E.Torricelli
Domattina alle 8 mi spennano, non so niente. :muro:
Schummacherr
24-06-2004, 19:36
Originariamente inviato da Dias
Domattina alle 8 mi spennano, non so niente. :muro:
Dai! :O
Io te e Dibe siamo il clan del 42 :D :D ce la faremo!!! :D :D
protonet
24-06-2004, 19:41
io sono l ultimo del giro .. andrò a finire all'una
meglio così ripasso un po'.. :rolleyes:
ma tanto so poco uguale e aumenta la tensione :muro: :muro:
status: 45 punti ( 30 + 15 )
punto al 25.. ma mi sa che rimarrà un puntino lontano :eek: :cry:
squall01
24-06-2004, 19:42
Io ho 38+15=53
Spero di arrivare a 75, ma non ci credo molto:cry:
DOMANI LI OWNOOOOOOO!!! *bestemmia* :D
Originariamente inviato da kikbond
ma va va....
secondo te prenderai meno di 35 punti all'orale dopo averne presi 43 agli scritti e con 20 punti di credito??:wtf:
davvero nn vi capisco
bhe ma che ne sai? se alle domande sbagli...?
grrr sto dubbio mi assale tremendamente....
Originariamente inviato da Buffus
sei un grande fenomeno!! complimenti!!
io dal Liceo Scientifico "G. Peano"
Originariamente inviato da decapitate85
oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee' sono entrato alle 13.05 e sono uscito alle 14.00 (non immaginate che stress visto che era dalle 9.30 che ero li') ho risposto a tutto!!pure la domanda di storia! i prof inoltre hanno apprezzato moltissimo la mia tesina sul treno fatta tutta co filmati e riprese fatte da me e tutti me ne hanno chiesto una copia su cd per ricordocredo che passero' con un voto dagli 80 ai 90...incrociamo le dita!
compliments! ma quanto avevi preso agli scripti?
Tutti a studiare, eh? :oink:
Io intanto mi ripasso la tesina, se non altro sarà l'unica cosa che potrò dire decentemente. :cry:
Schummacherr
24-06-2004, 21:46
Tutti a studiare, eh? :oink:
Io intanto mi ripasso la tesina, se non altro sarà l'unica cosa che potrò dire decentemente. :cry:
idem..solo la tesina...
protonet
24-06-2004, 21:55
io a matematica non so che dirgliiiiiii.. non so fare niente
sto ripassando un po' di cose
ci sono materie come chimica che non so se riuscirò a parlare per 5 minuti :cry:
domani pome alle 4 è l'ora fatidica :mc: :mc: vi pensate??se vi fanno qualelle 8 domande che sapete prendete un voto alto...se ve ne fanno 8 che non sapete.... :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
5 minuti? lol, beato te
Io a matematica e chimica farò la scena muta (ma quando dico muta intendo proprio 0). :muro:
protonet
24-06-2004, 23:00
5 minuti? lol, beato te
Io a matematica e chimica farò la scena muta (ma quando dico muta intendo proprio 0). :muro:
evvai.. per quanto riguarda gli esami sei la mia anima gemella..
anche tu fisica come seconda prova e agli orali (che abbiamo nello stesso giorno)
farai scena muta a matematica e chimica proprio come me :eek:
e pensare che due anni fa in queste materie avevo voti come 8 e 9 lol
va beh alla fine qualcosa gli racconterò.. spero che con il fatto che sono ultimo del giorno mi lascino andare presto
Io sono il primo della lista domani mattina, non ho mai assistito ad un'orale, non so un cazzo e non mi sento ormai tanto nervoso perchè so come andrà a finire. Tanto vale rimanere a letto. :sob:
protonet
24-06-2004, 23:14
vado a dormire! buona fortuna :rolleyes: :muro: :muro: :mc: :muro: :muro: :muro:
lorenzo999
24-06-2004, 23:14
Io sono il primo della lista domani mattina, non ho mai assistito ad un'orale, non so un cazzo e non mi sento ormai tanto nervoso perchè so come andrà a finire. Tanto vale rimanere a letto. :sob:
quanti punti hai?
Me ne servono altri 19 per arrivare a 60. :cry:
SquallSed
24-06-2004, 23:20
Originariamente inviato da protonet
evvai.. per quanto riguarda gli esami sei la mia anima gemella..
anche tu fisica come seconda prova e agli orali (che abbiamo nello stesso giorno)
farai scena muta a matematica e chimica proprio come me :eek:
e pensare che due anni fa in queste materie avevo voti come 8 e 9 lol
va beh alla fine qualcosa gli racconterò.. spero che con il fatto che sono ultimo del giorno mi lascino andare presto
io sn il primo di sabato :D meno male.....e cmq in matem farò ankio scena muta...:O
lorenzo999
24-06-2004, 23:21
Me ne servono altri 19 per arrivare a 60. :cry:
basta la firma e la tesina detta così così. Non ho mai sentito di voti sotto al 18 anche con delle voragini e la tesina poca e male. per cui vai liscio ;)
SquallSed
24-06-2004, 23:23
Originariamente inviato da squall01
Io ho 38+15=53
Spero di arrivare a 75, ma non ci credo molto:cry:
io 39+14 :P
sempre 53 è...
wuà 75?noi andiamo x l'80..dai che ce la facciamo...io sabato,tu?
sei anke tu squall...:sofico:
Mi hai rallegrato, un po' tira su la morale anche questa canzone. :sofico:
http://www.webalice.it/charliemanson/Di-Gi-17-DecretoUrbani.mp3
lorenzo999
24-06-2004, 23:28
liscio come l'olio ;)
e poi tutti a spammare con le faccine nude :D :D
faccio il pieno, carico un par de amici e amiche caruccio e se parte pe le Bananas!!!! (con Ipaq 2210+v525+flat gprs col provider bananese sennò come spammo :sofico: )
squall01
24-06-2004, 23:43
Originariamente inviato da SquallSed
io 39+14 :P
sempre 53 è...
wuà 75?noi andiamo x l'80..dai che ce la facciamo...io sabato,tu?
sei anke tu squall...:sofico:
Io Giovedì prossimo:cry: Devo aspettare una settimana, che palle! :cry:
Calcola che non me ne frega quasi nulla del voto, sono stati 5 anni durante i quali non ho studiato per niente, forse 2-3 ore i giorni prima di filosofia e storia. Per il resto me la sono cavata. La media è sempre stata intorno al 7. Me la sono spassata alla grande. Per le 3 prove ho puntato sulla scopiazzatura e non ho aperto libro. Per l'orale sfoggierò la mia arte adulatoria e la mia affabile parlantina.
Quindi il 75 mi va bene:D
SquallSed
25-06-2004, 00:00
Calcola che non me ne frega quasi nulla del voto, sono stati 5 anni durante i quali non ho studiato per niente, forse 2-3 ore i giorni prima di filosofia e storia. Per il resto me la sono cavata. La media è sempre stata intorno al 7. Me la sono spassata alla grande. Per le 3 prove ho puntato sulla scopiazzatura e non ho aperto libro. Per l'orale sfoggierò la mia arte adulatoria e la mia affabile parlantina.
we,ma siamo identici :D :D
in tutto e x tutto...solo che io ho copiato alla grande anche matematica...:D
squall01
25-06-2004, 00:11
Allora siamo veramente identici. Io ho detto 3 prove, non 3^prova:D
Matematica ho copiato TUTTO:D
Spero solo non mi facciano domande sul compito di mate all'orale, perchè risulterebbe che sono 3 anni che non faccio un esercizio:D
SquallSed
25-06-2004, 00:36
Allora siamo veramente identici. Io ho detto 3 prove, non 3^prova:D
Matematica ho copiato TUTTO:D
Spero solo non mi facciano domande sul compito di mate all'orale, perchè risulterebbe che sono 3 anni che non faccio un esercizio:D
ah,ok.allora siamo pari in tutto...:D
capelli lunghi o corti?:sofico:
squall01
25-06-2004, 00:43
medio-corti:D
SquallSed
25-06-2004, 01:13
medio-corti:D
lunghi :O
però l'anno prox sarò anche io nella capitale..:D
protonet
25-06-2004, 06:56
anche io me la sono sempre cavata senza fare niente o quasi. gli altri anni ero il primo della classe.. quest anno no ma non conta e l importante è finire!!!!! ora vado a scuola così ripasso tanto il mio turno arriverà alle 13 o giù di li :muro: :muro:
Ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
Ho finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico:
ebbene???
come è andata?
Meglio di quello che pensavo anche se alla chimica ho cmq la scema muta. :sofico:
Cmq tranqui, è una cosa tranquilla. :)
Schummacherr
25-06-2004, 10:02
Meglio di quello che pensavo anche se alla chimica ho cmq la scema muta. :sofico:
Cmq tranqui, è una cosa tranquilla. :)
resto comunque terrorizzato.. :sob:
Originariamente inviato da Schummacherr
resto comunque terrorizzato.. :sob:
:cry:
Schummacherr
25-06-2004, 10:12
Originariamente inviato da dibe
ah sai che eiri provando il proiettore a scuola il profe di mate/fisica/informatica vedendo la mia tesina ha detto ke faremo una lunga discussione sulle armi del fronte e sul fatto che fossero già supersoniche...io non ho nulla sulle armi italiane :muro: :muro: :muro:
versus2k3
25-06-2004, 10:26
double :cry:
ah sai che eiri provando il proiettore a scuola il profe di mate/fisica/informatica vedendo la mia tesina ha detto ke faremo una lunga discussione sulle armi del fronte e sul fatto che fossero già supersoniche...io non ho nulla sulle armi italiane :muro: :muro: :muro:
ti posso dare qualche news su calibri e gittata max, altro non ho... :boh:
ma quando siete??
io sono l'1...giovedì
Fenomeno85
25-06-2004, 10:29
fenomeno come si è svolto l'orale?
ma alla fine non è stato così difficile ovvio che entrare alle 2.10 e finire alle 3.10 non è stato bello. Soprattutto perchè ero lì dalle 7.45 ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Schummacherr
25-06-2004, 10:32
ti posso dare qualche news su calibri e gittata max, altro non ho... :boh:
vabbè mi basta la conferma che gli austriaci usassero calibro 8 e gli italiani calibro 6,5 :O
io martedì: boie se mi fa una domanda di italiano... su una cosa in particolare poi... :muro:
vabbè mi basta la conferma che gli austriaci usassero calibro 8 e gli italiani calibro 6,5 :O
per fucili e pistole? penso di si...;)
leggevo adesso...
italiani (zona carnia) 31 battaglioni :eek:, austriaci (valcanale) qualche compagnia di volontari... :eek:
e hanno esitato ad avanzare?! :rolleyes: :muro: :D
Schummacherr
25-06-2004, 11:29
per fucili e pistole? penso di si...;)
leggevo adesso...
italiani (zona carnia) 31 battaglioni :eek:, austriaci (valcanale) qualche compagnia di volontari... :eek:
e hanno esitato ad avanzare?! :rolleyes: :muro: :D
esatto :D :D secondo me guardavano indietro invece che avanti :D
boh.. :D grazie comuqnue..se ti interessa gli italiani usavano il Moschetto Carcano mod. 91 cal 6,5 700m/s velocità in uscita :O
:D
cmq regà meno di 5giorni e non so nulla....ho il terrore di tedesco...
boh.. :D grazie comuqnue..se ti interessa gli italiani usavano il Moschetto Carcano mod. 91 cal 6,5 700m/s velocità in uscita :O
cioè dico... :D
hai 31 BATTAGLIONI e non avanzi?! :muro:
ma allora sei pirla!! :D
ah, i tedeschi hanno istituito gli Jaeger proprio per paura di un avanzata degli italiani... :rolleyes: :D
Non ci posso ancora credere, è finita veramente! :sofico:
Schummacherr
25-06-2004, 12:15
cioè dico... :D
hai 31 BATTAGLIONI e non avanzi?! :muro:
ma allora sei pirla!! :D
ah, i tedeschi hanno istituito gli Jaeger proprio per paura di un avanzata degli italiani... :rolleyes: :D
e noi non siamo avanzati :asd: :asd:
@ Dias anche a te non hanno detto nulla su come è andata?
@ Dias anche a te non hanno detto nulla su come è andata?
Beh, hanno detto che tutto sommato è andata bene, a parte qualche materia scientifica come la chimica o matematica il resto è andato meglio del previsto (questione di culo, mi hanno chiesto ciò che sapevo). :oink:
Per i risultati finali bisogna aspettare lunedi prossimo, ma ormai non mi preoccupo, sono troppo contento. :cry:
orale sfavillante, 100 minuti tondi mi hanno tenuto sotto, a parlare dell'industria di mio padre e della vacca di sua madre:D
uscito cenno del prof di topografia ad indicare la perfezione:
"non sarà sotto il 32"
corsa giù dalle scale, sfodero una cicca, me la accendo e mi godo la gioia della fine e di un nuovo inizio... ahhhhhhhhh
io di latino :muro: :mc:
Originariamente inviato da Saturos
orale sfavillante, 100 minuti tondi mi hanno tenuto sotto, a parlare dell'industria di mio padre e della vacca di sua madre:D
"non sarà sotto il 32"
corsa giù dalle scale, sfodero una cicca, me la accendo e mi godo la gioia della fine e di un nuovo inizio... ahhhhhhhhh
quando la marlboro ci vuole ci vuole!!:mano:
Schummacherr
25-06-2004, 12:29
Originariamente inviato da Saturos
"non sarà sotto il 32"
100 minuti
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
compliemtni cmq..
100 minuti
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
compliemtni cmq..
quoto... :cry:
Raga, un consiglio, portatevi una bottiglietta d'acqua. :sofico:
Schummacherr
25-06-2004, 12:51
Raga, un consiglio, portatevi una bottiglietta d'acqua. :sofico:
sicuro è la prima cosa..dopo 20secondi di tesina mi si impasta la bocca :D :D :D :D
sicuro è la prima cosa..dopo 20secondi di tesina mi si impasta la bocca :D :D :D :D
Il problema è che ne bevi la metà nei 5 minuti che precedono il tuo turno. :eek:
SquallSed
25-06-2004, 12:57
meno male che in questi casi nn vado mai in tensione,riesco sempre a controllarmi,x fortuna direi...:D
squall01
25-06-2004, 13:33
Beh, hanno detto che tutto sommato è andata bene, a parte qualche materia scientifica come la chimica o matematica il resto è andato meglio del previsto (questione di culo, mi hanno chiesto ciò che sapevo). :oink:
Per i risultati finali bisogna aspettare lunedi prossimo, ma ormai non mi preoccupo, sono troppo contento. :cry:
Ma ti hanno chiesto molte cose? Anche cose non appartenenti alla tesina?
Io avrei intenzione di farmi solo la tesina, per il resto spero di ricordare quello che ho sentito in classe:sofico:
protonet
25-06-2004, 13:40
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SONO LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek: :D :eek:
ho dovuto aspettare l infinito ma mi hanno tenuto credo poco rispetto agli altri perchè ero l ultimo
tutto tranquillo
filosofia mezza scena muta quando mi ha chiesto cose oltre a Freud
ma poi a inglese ho risposto a tutto anche alle domande che non si aspettava e a informatica, che il prof mi aveva chiesto di illustrare le interfacce di un pc ( LOL ), il prof di matematica mi ha interrotto che voleva chiedermi una cosa.. cosa è il northbridge
allora gli ho fatto un discorsetto che in un minuto avrò detto 800 cose e sono rimasti tutti a bocca aperta LOL
evvai .. nel bene o nel male è finita.. i risultati li saprò il 6 ma non mi interessano tanto.. l importante è che sia tutto finito :D
Ma ti hanno chiesto molte cose? Anche cose non appartenenti alla tesina?
Io avrei intenzione di farmi solo la tesina, per il resto spero di ricordare quello che ho sentito in classe:sofico:
No, 1-2 domandine a materia.
Cmq preparati per bene la tesina, si legano molto a quella (quindi più roba del programma metti meglio è). :)
StepsOTM
25-06-2004, 13:44
Bella raga! Vedo già gente che ha finito (invidia......), la mia scuola è in ritardo mostruoso! I primi ad iniziare sono lunedì prossimo, teniamo comunque conto che da noi ci sono nove quinte...
E alla fine stamattina ho avuto il risultato degli scritti... dopo che ieri pomeriggio sono andato fino a Novara e ho trovato i cancelli della scuola sbarrati :mad: :mad: :mad: stamattina ho trovato aperto, e pure il mio cuore si è aperto...
SONO GIA' PROMOSSO, HO GIA' 60 (SESSANTA) PUNTI SENZA L'ORALE!!!!!
Infatti ho realizzato 14 punti di tema (incredibile...), 14 punti di matematica (speravo il 15, ma non posso miva lamentarmi!) e 13 punti di terza prova (il massimo cui aspiravo!).
Totale 41 + 19 credito = 60
:winner: :yeah: :winner: :yeah: :winner: :yeah:
Oggi è meglio che inizio a studiare davvero, vabbè che ho l'interrogazione sabato prossimo alle 10.30 e ho già finito la tesina, ma voglio continuare la media... tanto ormai l'80 è assicurato, a 'sto punto punto al 90 (notare lo squisito gioco di parole :p ), senza contare che se faccio almeno 29 all'orale faccio 70 delle prove, e avendo + di 15 crediti (19) potrei sperare pure nei 5 punti bonus... :sbav:
vovvv....
StepsOTM
25-06-2004, 14:00
Visto che avete messo un po' di argomenti di tesine, metto anch'io la mia mappa concettuale.
La mia tesina è: L'INFINITO
(all'inizio dell'anno volevo fare anch'io l'intelligenza artificiale)
L’Infinito in Matematica
I numeri naturali. I numeri razionali. Nascita ed evoluzione del concetto di Infinito: dagli antichi greci a Galileo Galilei, alla nascita del calcolo infinitesimale.
L’Infinito in Fisica
Alla scoperta dell’infinitamente piccolo
I primi studi sull’atomo. I modelli atomici. Definizione ed analisi delle particelle elementari. I quark e la forza di colore. Le antiparticelle. Gli acceleratori di particelle. Le interazioni fra le particelle atomiche. Il campo di Higgs.
L’Infinito in Scienze della Terra
L’evoluzione dell’universo
I confini dell’universo. La legge di Hubble. Lo spaziotempo di Einstein. Previsioni sulla fine dell’universo. La materia oscura.
L’Infinito in Storia
La corsa alla conquista dello spazio
La gara fra USA e URSS per la conquista dello spazio durante il periodo della guerra fredda. I successi sovietici. I successi americani. La Mir. Lo Space Shuttle. La Stazione Spaziale Internazionale.
L’Infinito in Letteratura latina
L’Infinito per Lucrezio e per Plinio il Vecchio
Analisi sull’infinità dell’universo e dei suoi elementi costitutivi nel “De Rerum Natura” di Lucrezio e nella “Naturalis Historia” di Plinio il Vecchio.
L’Infinito in Filosofia
L’Infinito nel romanticismo tedesco
Analisi del concetto di Infinito nel romanticismo tedesco in generale, in Fichte, in Hegel e in Kierkegaard.
L’Infinito in Storia dell’Arte
Caspar David Friedrich
Descrizione della pittura romantica. Tematiche di Caspar David Friedrich. Analisi del quadro “Il viandante sul mare di nebbia”.
L’Infinito in Letteratura inglese
I poeti romantici
Descrizione della poesia inglese romantica in rapporto con l’Infinito. Analisi della poesia “Daffodils” di William Wordsworth.
L’Infinito in Letteratura italiana
Tematiche del romanticismo. Giacomo Leopardi: analisi della poesia “L’Infinito”. Giuseppe Ungaretti: analisi della poesia “Mattina”. La tensione finito/infinito nel Paradiso tratto dalla Divina Commedia.
In totale sono venute 62 facciate, con un po' di immagini. Mi è costata molte ore di fatica, ma ne sono molto soddisfatto: la cosa che più mi fa gasare è che va addirittura nel futuro in storia, visto che parlo della I.S.S. che sarà finita nel 2006 :) ho preso info pure dal sito della Nasa.
Praticamente l'ho fatta quasi tutta prendendo fonti da internet, ho trovato addirittura tre tesine già fatte sull'infinito NON a pagamento, che però messe insieme fanno poco più di metà della mia, ho preso qualcosa dai libri di testo. L'unica eccezione sono i testi di Plinio il Vecchio: provate voi a trovare le traduzioni su internet! Fortuna che l'ho trovato nella biblio della scuola.
So benissimo che non farò mai in tempo ad esporla tutta, e dovrò fare un megariassunto, ma non per questo ho voluto fare una tesina di poche pagine. Ho messo addirittura scienze, sebbene sapessi già che la prof non è nella nostra commissione. Tanto l'argomento mi piace, e tocco pure molti argomenti che abbiamo fatto in classe, come per filo, latino, italiano, inglese, arte. La so già a grandi linee, visto tutte le volte che l'ho riletta mentre la mettevo a posto, ora devo studiarla bene.
Domandina per coloro che hanno già affrontato l'orale: ti permettono di tenere una copia della tesina davanti a te, in modo da poterci dare un'occhio ogni tanto, vero?
Byeee
protonet
25-06-2004, 14:00
io ho 15 punti di credito.. posso avere punti bonus?
StepsOTM
25-06-2004, 14:04
io ho 15 punti di credito.. posso avere punti bonus?
Devi fare almeno 70 fra scritti e orali, oltre ad avere almeno 15 crediti, e allora possono darti 5 punti bonus. E' per questo che nessuno praticamente esce con punteggi fra 95 e 99, infatti molti 100 sono dei 95/99 arrotondati coi bonus.
Io l'avevo in mano ma da quanto ero teso non l'ho guardata. :oink:
Schummacherr
25-06-2004, 14:16
Regà quanto vi invidio a voi che avete finito..io non sto facendo nulla e non so nulla...non trovo la forza :cry: :cry: :cry:
Regà quanto vi invidio a voi che avete finito..io non sto facendo nulla e non so nulla...non trovo la forza :cry: :cry: :cry:
quoto...
sapere che massimo posso prendere 83 mi demoralizza:(
Tranqui, alla fine ti accorgerai che era uno stress infondato. :)
E' una cosa molto più tranquilla di quel che sembra, a meno che tu non punti al 100. :p
protonet
25-06-2004, 14:18
ti capisco.. come me ieri..
ma ora sono troppo contento .. pensa che lo sarai anche te :D
Schummacherr
25-06-2004, 14:21
ti capisco.. come me ieri..
ma ora sono troppo contento .. pensa che lo sarai anche te :D
eh ma tu sei contento perkè probabilmente hai 80-90 (non ricordo) io è tanto se ci esco da lì :muro: :muro: :muro: :cry:
a me non demoralizza sapere che prendo massimo 77 se prendo 35 ( :rotfl: )
ma sapere che non posso permettermi molti errori..
lorenzo999
25-06-2004, 14:50
eh ma tu sei contento perkè probabilmente hai 80-90 (non ricordo) io è tanto se ci esco da lì :muro: :muro: :muro: :cry:
ripeto 18 lo si prende con la firma e un rutto. s
Schummacherr
25-06-2004, 14:54
Originariamente inviato da lorenzo999
non so,con i miei profe non te lo assicurerei... :rolleyes:
l'anno scorso hanno bocciato uno a cui serviva 17 perkè la tesina non era molto articolata (come la mia) e non ha risposto a due domande..
quindi non saprei.. :muro: :muro:
figata!:D
lorenzo999
25-06-2004, 15:00
non so,con i miei profe non te lo assicurerei... :rolleyes:
l'anno scorso hanno bocciato uno a cui serviva 17 perkè la tesina non era molto articolata (come la mia) e non ha risposto a due domande..
quindi non saprei.. :muro: :muro:
non è possibile... c'era qualche situazione contingente...
se l'esame è solo tesina allora ok ma con due domande nn risposte si soprassiede.
Schummacherr
25-06-2004, 15:09
non è possibile... c'era qualche situazione contingente...
se l'esame è solo tesina allora ok ma con due domande nn risposte si soprassiede.
boh almeno che non fossi stato rincoglionito è successo così :D :D
cmq amen..come va va..e incorcio le dita per la tesina...
lorenzo999
25-06-2004, 15:33
boh almeno che non fossi stato rincoglionito è successo così :D :D
cmq amen..come va va..e incorcio le dita per la tesina...
Invoca la potenza della Usb & del Firewire nel momento di stanchezza!! :sborone: :Perfido:
e se nn funzia :ops:
:sofico:
winnertaco
25-06-2004, 15:45
io ho fatto 32 tra tutte e 3 le prove scritte + 8 punti di credito vado a 40..mi basterebbe un 20 per passare! :p
meno della sufficienza quindi...se non sbaglio 22!
winnertaco
25-06-2004, 15:47
ma è vero che se vai la e firmi ti danno già 18 punti???
Originariamente inviato da winnertaco
ma è vero che se vai la e firmi ti danno già 18 punti???
Oddio, se fai la firma e basta dubito. :sofico:
Diciamo che se esponi la tua tesina in modo sufficiente e vai male con le domande è difficile che ti diano meno di 18, anche se mai dire mai...
winnertaco
25-06-2004, 15:56
Oddio, se fai la firma e basta dubito. :sofico:
Diciamo che se esponi la tua tesina in modo sufficiente e vai male con le domande è difficile che ti diano meno di 18, anche se mai dire mai...
ok mi fido...il 1 luglio mi presento la con: costume da bagno...magliettina da spiaggia o camicetta hawaiana...ombrellore a tracolla e asciugamano da spiaggia! :p:D :D :D :D :D :eek: :cool:
andato oggi a vedere i risultati... :cry: :(
14 (crediti) + 34 (scritti) = 48..
che schifo
:muro:
Marinelli
25-06-2004, 16:14
Io ho finito tutto ieri :D:D
Riposoooooooooooooooooooo ;)
Originariamente inviato da Marinelli
Io ho finito tutto ieri :D:D
Riposoooooooooooooooooooo ;)
stardooooo!!! :D:D:D
OT:
hai già cliccato nella mia sign?! :confused: :sofico: :D
piccola richiesta... mi servirebbe qualcosa di schematico e riassuntivo sulla seconda guerra mondiale... avete qualcosa?
Ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla di soddisfacente... grazie
;)
finalmente è finita pure per me..che sollievo ragazzi :D :D :D
protonet
25-06-2004, 19:40
prendero sul 70 io hehe
lorenzo999
25-06-2004, 20:04
prendero sul 70 io hehe
70 è bono :)
Io max posso arrivare a 92 :o
Conto un 80 circa. :)
Originariamente inviato da thotgor
Io max posso arrivare a 92 :o
Conto un 80 circa. :)
Boiade! e dì poco!:eek: :D
lorenzo999
26-06-2004, 10:52
I'M WALKING ON SUNSHIIIIIIINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
I'M WALKING ON SUNSHINE OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH
E' andato bene!!!! solo quello di mate (frocio maledetto) ha rotto un po le balle e quella di disegno! PER IL RESTO TUTTO LISCIO!!
sperem nell'80 :)
e ora frappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D
EVVAIIIIII !!!!!! :winner:
Dopo un'ora e un quarto di martirio ho finito. E' andato tutto bene. Mi hanno fatto pure i complimenti. :yeah:
Se non ci sono sorprese il 100 dovrebbe essere a portata di mano :D :D :D
Ed ora... :cool: :gluglu: :oink:
Originariamente inviato da kappa85
EVVAIIIIII !!!!!! :winner:
Dopo un'ora e un quarto di martirio ho finito. E' andato tutto bene. Mi hanno fatto pure i complimenti. :yeah:
Se non ci sono sorprese il 100 dovrebbe essere a portata di mano :D :D :D
Ed ora... :cool: :gluglu: :oink:
100?:eek: :eek:
Complimenti!:sofico:
StepsOTM
26-06-2004, 11:16
Sapete che ho fatto un calcolino?...
Se riuscissi a fare un orale strepitoso da 35 avrei 95 punti, e se mi dessero il bonus dei cinque punti avrei anch'io
100
:sofico: :sofico: :sofico:
Che bello sognare...
...ma torniamo coi piedi per terra, devo ancora iniziare a studiare! e ho l'interrogazione sabato prossimo...
stamattina ho aiutato mio padre in dei lavori di casa :coffee:
oggi usciamo in moto :Perfido:
stasera dovrei andare a ballare tipo fino alle cinque :sborone:
domattina sarò addormentato/rinco fino all'ora di pranzo :D
va già bene che domani pome non c'è la motogp :rolleyes:
che però guarderò oggi prima di uscire :asd:
hey voi due che avete fatto l'orale.......vi hanno fatto domande anche fuori la tesina?
hey voi due che avete fatto l'orale.......vi hanno fatto domande anche fuori la tesina?
nn l'ho ankora fatto ma penso proprio di si..
io ho sentito delle interrogazioni oggi e gli ha chiesto di tutto:wtf:
lorenzo999
26-06-2004, 11:44
fisica filo e storia si e me l'aspettavo mentre italiano e latino non me l'aspettavo ma ho cmq risposto.
Originariamente inviato da karplus
finito! :D
Andata bene?
:D FINITO :D
i prof mi han detto che sono andato bene, sperem :rolleyes:
cmq la cosa che + mi ha fatto incavolare è stato il 8/15 della 1a prova. (tenendo conto che avevo la media del 7decimi nei temi)
:mad:
beh, fa niente, l'importante è che abbia finito :ahahah:
Schummacherr
26-06-2004, 15:23
Regà io sono terrorizzato,non so nulla :cry: :cry:
complienti a chi ha finito..:cry:
lorenzo999
26-06-2004, 15:28
Regà io sono terrorizzato,non so nulla :cry: :cry:
complienti a chi ha finito..:cry:
Cmq vada sarai su un cesso! ;)
Schummacherr
26-06-2004, 15:29
Cmq vada sarai su un cesso! ;)
a ca**rmi addosso :asd: :asd: :asd:
protonet
26-06-2004, 15:33
Originariamente inviato da Savcon
:D FINITO :D
i prof mi han detto che sono andato bene, sperem :rolleyes:
cmq la cosa che + mi ha fatto incavolare è stato il 8/15 della 1a prova. (tenendo conto che avevo la media del 7decimi nei temi)
:mad:
beh, fa niente, l'importante è che abbia finito :ahahah:
fuori tema ?:eek: :D
lorenzo999
26-06-2004, 15:38
Rega ancora nn mi pare vero di aver finito cazzo!!! :D
vi giuro nn mi sento totalmente libero! sarà la tensione accumulata o l'attesa del voto del quale però nn me frega molto :)
bah dopo una bella dormita (ho dormito 6 ore in 2 giorni :eek: ) sarà tutto passato :D
ES LA MUCHACHACHACHACHACHACHACHA!!!!! :sofico:
intanto stasera esco con la mia nuova opel corsa 1.0 12v che spigne! :D :D :D
protonet
26-06-2004, 15:58
hehe
io non ho dormito niente.. la mattina gli esami, il pomeriggio a cazzeggiare e pulire la macchina e la sera sono andato al raduno del club .. sono tornato a casa alle 4
ho un sonno che mi porta via ma non mi frega perchè ora sono LIBERO :sofico:
cmq non ti far vedere in giro con la Corsa se no ti stacco i pezzi per la mia Tigra hehe :D :eek:
lorenzo999
26-06-2004, 16:25
hehe
io non ho dormito niente.. la mattina gli esami, il pomeriggio a cazzeggiare e pulire la macchina e la sera sono andato al raduno del club .. sono tornato a casa alle 4
ho un sonno che mi porta via ma non mi frega perchè ora sono LIBERO :sofico:
cmq non ti far vedere in giro con la Corsa se no ti stacco i pezzi per la mia Tigra hehe :D :eek:
perchè che je manca? :D
Isomarcus
26-06-2004, 16:38
vi invidio... :( io mi devo passare una bella domenica, poi lunedì alle 11.00 è l'ora della verità... ho assistito a 2 interrogazioni finora, sembra una cosa tranquilla, domande al 95% attinenti alla tesina e per il resto cose risapute (soprattutto in italiano...) poi prof tranquilli e amichevoli, anche se fai scena muta quasi sempre ti completano la frase e nn ti lasciano nella cacca... tuttavia ho il presentimento che con me sarà una cosa diversa... forse perchè negli scritti ho preso 28 quando sanno benissimo che studiando avrei potuto prendere almeno 40.. :( mi sa che mi tartasseranno per benino... :cry: vabbè... "gustiamoci" questo fine settimana... almeno lunedì a mezzogiorno sarà tutto finito.. per uscire dovrei prendere 19, quindi ampiamente alla portata... il 34 necessario per arrivare al 75 invece sarà praticamente impossibile :mad:
Originariamente inviato da Isomarcus
vi invidio... :( io mi devo passare una bella domenica, poi lunedì alle 11.00 è l'ora della verità... ho assistito a 2 interrogazioni finora, sembra una cosa tranquilla, domande al 95% attinenti alla tesina e per il resto cose risapute (soprattutto in italiano...) poi prof tranquilli e amichevoli, anche se fai scena muta quasi sempre ti completano la frase e nn ti lasciano nella cacca... tuttavia ho il presentimento che con me sarà una cosa diversa... forse perchè negli scritti ho preso 28 quando sanno benissimo che studiando avrei potuto prendere almeno 40.. :( mi sa che mi tartasseranno per benino... :cry: vabbè... "gustiamoci" questo fine settimana... almeno lunedì a mezzogiorno sarà tutto finito.. per uscire dovrei prendere 19, quindi ampiamente alla portata... il 34 necessario per arrivare al 75 invece sarà praticamente impossibile :mad:
speriamo bene!! :cry:
versus2k3
26-06-2004, 16:49
ragazzi sono nella merda! Ho l'orale martedì mattina e non so ancora NIENTE. Ho preso 28 negli scritti+ 12 crediti=40. Mi serve un 20 per uscire da quella scuola.
Schummacherr
26-06-2004, 16:51
Originariamente inviato da versus2k3
ragazzi sono nella merda! Ho l'orale martedì mattina e non so ancora NIENTE. Ho preso 28 negli scritti+ 12 crediti=40. Mi serve un 20 per uscire da quella scuola.
a me serve un 18 ho l'orale mercoledì e non so NIENTE...come vedi non sei l'unico :(
sto provando a studiare tedesco ma mi entra da un orecchio ed esce dall'altro..ho quasi la convinzione che tutto quello che studio da qui a mercoledì sia fondamentalmente inutile....
bella raga ho finalmente finito oggi hanno esposto i cartelloni......
sono passato:D :D :D :D
indi percui stasera posso darmi alla pazza gioia bruciando tutte le fotocopie di storia latino inglese.....per non parlare del quaderno di mate(quello verrà bruciato intero).........
mi auguro che tutte le persone che hanno partecipato a questa discussione abbiano finalmente chiuso cn il liceo:cool: :cool:
saluti luca........
:mc: :sofico: :mc:
Schummacherr
26-06-2004, 16:55
con quanto sei uscito?
con quanto sei uscito?
70
Originariamente inviato da lvca
bella raga ho finalmente finito oggi hanno esposto i cartelloni......
sono passato:D :D :D :D
indi percui stasera posso darmi alla pazza gioia bruciando tutte le fotocopie di storia latino inglese.....per non parlare del quaderno di mate(quello verrà bruciato intero).........
mi auguro che tutte le persone che hanno partecipato a questa discussione abbiano finalmente chiuso cn il liceo:cool: :cool:
saluti luca........
:mc: :sofico: :mc:
lunedi verso l'una sarò finalmente (SPERO!!! :D) libero...;)
Schummacherr
26-06-2004, 16:58
70
:mano: :mano:
Isomarcus
26-06-2004, 17:02
ora inizio a studiare.... assurdo, l'esame di maturità e a meno di 40 ore dall'interrogazione devo ancora aprire 1 libro... cmq... lunedì a mezzogiorno faccio un festone assurdo, martedì a mezzogiorno idem e martedì sera... tanto di quell'alcol da stendere un mammut ;)
metalfreezer
26-06-2004, 17:05
che palle devo farlo lunedì alle 8..ho stra paura porc putt@na negli scritti ho preso 38+11 di credito punterò al 70:rolleyes:
70
ma ti hanno già detto il voto? Quando hai fatto l'orale?
serata casalinga questo sabato. :muro:
tandrea851
26-06-2004, 21:53
il 3 luglio ho l'orale e nn ho fatto la tesina.. xkè i nostri prof ce l'hanno sconsigliata.. io sono messo abb bene.. 29+13crediti=42
mi basterebbe un 18 e a casa!!
nn c'è nessuno ke nn ha fatto la tesina e va la a kamikaze?
considerando il tuto ke c sono 6 persono con 28punti in totale nella mia classe!! :sofico:
che sensazione aver finito!
uao! raga non ci sono parole per raccontare che è successo oggi... che ficata finire tutto... ancora non ne sono capacitato!
innanzitutto ho ricevuto un bel regalo! Il Nokia 6600, dopo 2 anni di onorata carriera di 3330... escludento gli altri due anni di 3310 che poi nel 2002 mi è stato rubato...
SquallSed
27-06-2004, 01:42
io fatto stamattina..tutto tranquillo,nessuna sensazione particolare,tensione quasi 0,l'unica cosa che mi ha rotto i cojones è stata matematica..x il resto tuttok ;)
53+...speriamo almeno 27 e faccio 80 tondo tondo :D
comincia a salire un po' la tensione...
che palle..
adesso dovrò studiare per 4 giorni di fila..
ma sono talmente provato che mi aspetto solo un 22 e un calcio nel sedere:cry:
Schummacherr
27-06-2004, 11:09
comincia a salire un po' la tensione...
idem...non ho studiato ancora niente,sono un incosciente :muro: :muro: :muro:
so solo la tesina,semplicemente perkè son 2mesi che ci penso..:muro:
che palle..
adesso dovrò studiare per 4 giorni di fila..
ma sono talmente provato che mi aspetto solo un 22 e un calcio nel sedere:cry:
io ho ancora qualche ora...:cry:
domani a quest'ora ho finito...
Schummacherr
27-06-2004, 11:11
mi raccomando facci sapere :cry: :D
Isomarcus
27-06-2004, 11:11
fra 24h è tutto finito.... anzi poco meno di 24h... mi sento a metà strada tra lo scaghizzato e l'ansioso... cmq curioso, non ho paura vera e propria... ho solo un leggero senso di ansia e tanta voglia che sia finita...
una cosa è certa, domani a mezzogiorno.... si festeggia...
fra 24h è tutto finito.... anzi poco meno di 24h... mi sento a metà strada tra lo scaghizzato e l'ansioso... cmq curioso, non ho paura vera e propria... ho solo un leggero senso di ansia e tanta voglia che sia finita...
una cosa è certa, domani a mezzogiorno.... si festeggia...
se va bene... altrimenti... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
beato te:cry:
mi raccomando facci sapere :cry: :D
ok..;)
Schummacherr
27-06-2004, 11:13
Io non voglio proprio pensare alla situazone in cui mi ritroverò se andrà male :eek:
mi sarò rovinato tutta l'estate :rolleyes: :muro:
Isomarcus
27-06-2004, 11:13
beh con tutte le scaramanzie del caso (leggasi: :tie: ) mi basta un 19 per uscire, quindi non è che paura di ripetere l'anno... il problema è che dovrei prendere 75, per evitare di sentirmelo rinfacciare tutta la vita.. soprattutto dopo che l'80 è sfumato di brutto (non ho manco aperto 1 libro prima degli esami :D)
beh con tutte le scaramanzie del caso (leggasi: :tie: ) mi basta un 19 per uscire, quindi non è che paura di ripetere l'anno... il problema è che dovrei prendere 75, per evitare di sentirmelo rinfacciare tutta la vita.. soprattutto dopo che l'80 è sfumato di brutto (non ho manco aperto 1 libro prima degli esami :D)
a me basta un 13..
e punto ank'io al 75 ma mi serve un 28 per arrivarci
Fenomeno85
27-06-2004, 11:14
ma se si riesce ad uscire con 100 si hanno delle detrazioni all'università????
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma se si riesce ad uscire con 100 si hanno delle detrazioni all'università????
dipende dall'università penso..
Schummacherr
27-06-2004, 11:21
Facciamo un riepilogo...
chi deve passare ancora sotto le grinfie dei prof?
solo
io (30/6)
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
e kikkbond (1/7) ?
Isomarcus
27-06-2004, 11:24
non se l'ho già detto, :D ma
io ho l'interrogazione lunedì 28/06 alle h11,00, il penultimo della giornata. martedì 29/06 interrogano le ultime due persone, alle h11,00 i prof si riuniscono e per le h12,30 verranno esposti i risultati finali... piccolo particolare: martedì 29/06 compio 20 anni... :D :sofico: mi faranno il regalino?
Schummacherr
27-06-2004, 11:26
io ho l'interrogazione lunedì 28/06 alle h11,00, il penultimo della giornata. martedì 29/06 interrogano le ultime due persone, alle h11,00 i prof si riuniscono e per le h12,30 verranno esposti i risultati finali... piccolo particolare: martedì 29/06 compio 20 anni... :D :sofico: mi faranno il regalino?
se a te lo fanno..a me che ho l'orale al mio ocmpleanno che fanno?? :sofico: :sofico: :sofico:
Isomarcus
27-06-2004, 11:29
lol :D io l'ho scampata di un giorno! :sborone: :D
Facciamo un riepilogo...
solo
io (30/6)
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
e kikkbond (3/7) ?
1/7
giovedì
edit:
azzo..son proprio l'ultimo tra di noi:eek:
Schummacherr
27-06-2004, 11:39
C'era qualcuno il 3 mi pare ma non ricordo... :uh: :uh:
winnertaco
27-06-2004, 11:40
hey...il 29/06 è anche il mio compleanno!!! ladrooo! :D
Schummacherr
27-06-2004, 11:41
lol ma siamo nati tutti in ifne giugno...anke un mio amico è nato il 29 :D :D io il 30
lorenzo999
27-06-2004, 11:48
PRIMO GIORNO DA UOMO LIBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
E' una sensazione stupenda!!! Ieri nn me la gustavo che ero troppo rincoglionito ma oggi sto na favola!!! :D
ADDIO PROFS DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D :D
:sofico: :eek: :cool: :) :p
Isomarcus
27-06-2004, 11:57
:eek: uelà! :D
:mano:
tutti cancri qua eh :sofico:
Isomarcus
27-06-2004, 12:03
piccolo aneddoto: (visto che nn c'ho voglia di andà a studià :D)
20 anni fa, quando nacqui :D, ho fatto saltare la maturità a mia mamma :D che ha dovuto farla a fine luglio con mio papà che mi teneva fuori dall'aula della commissione, aspettando che finisse l'orale :D :D
e... indovinate in cosa si è diplomata mia mamma... :D ragioneria!!! :D esattamente come me!
e non è finita qua... infatti la mia scuola (itc piovene) è 50 mt più avanti dell'itc fusinieri dove si è diplomata mia mamma :D :D :D (infatti noi condividiamo col fusinieri la palestra, i laboratori e alcune aule della succursale)... ah le coincidenze... :sofico:
Schummacherr
27-06-2004, 12:04
Occhio che non rimani in cinta (si scrive attaccato o staccato? :mbe: ) domani sei costretto a stare a casa :D :D :D :sofico: :sofico:
Isomarcus
27-06-2004, 12:09
si scirve attaccato: incinta! :D
per quanto riguarda la possibilità beh.. c'è riuscito solo schwarzenegger in un film di classe C2 di qualche secolo fa :D quindi credo di non correre alcun pericolo! :mbe:
Schummacherr
27-06-2004, 12:10
si scirve attaccato: incinta! :D
per quanto riguarda la possibilità beh.. c'è riuscito solo schwarzenegger in un film di classe C2 di qualche secolo fa :D quindi credo di non correre alcun pericolo! :mbe:
:D :D :sofico:
ok ora allora puoi andare a studiare tranquillo :asd: :asd:
Isomarcus
27-06-2004, 12:13
studiare.... :rotfl: :D
nn ne posso più dei libri, mi sa che per domani l'unica cosa che farò oggi pome sarà rileggere la tesina, prepararmi a memoria un argomento di tedesco e leggere le fotocopie su pirandello, svevo, montale, e blah blah blah :blah:
Schummacherr
27-06-2004, 12:16
studiare.... :rotfl: :D
nn ne posso più dei libri, mi sa che per domani l'unica cosa che farò oggi pome sarà rileggere la tesina, prepararmi a memoria un argomento di tedesco e leggere le fotocopie su pirandello, svevo, montale, e blah blah blah :blah:
io ho una fifa assurda di tedesco..il profe è qualcosa ke di perggio non esiste...e il programma parte da Napoleone in poi con circa una 50ina di analisi di poesie oltra a tutta la teoria sul libro :muro: :muro: :muro: :muro:
Facciamo un riepilogo...
solo
io (30/6)
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
e kikkbond (1/7) ?
E pure io. Il 7 luglio...:cry: :cry: :cry:
Beh, nel frattempo non stò facendo proprio niente...:D
Schummacherr
27-06-2004, 12:26
Originariamente inviato da Kael
E pure io. Il 7 luglio...:cry: :cry: :cry:
Beh, nel frattempo non stò facendo proprio niente...:D
io non sto facendo nulla e lo ho fra 3giorni fai i conti :D :D
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
Kael (7/7)
piccolo aneddoto: (visto che nn c'ho voglia di andà a studià :D)
20 anni fa, quando nacqui :D, ho fatto saltare la maturità a mia mamma :D che ha dovuto farla a fine luglio con mio papà che mi teneva fuori dall'aula della commissione, aspettando che finisse l'orale :D :D
e... indovinate in cosa si è diplomata mia mamma... :D ragioneria!!! :D esattamente come me!
e non è finita qua... infatti la mia scuola (itc piovene) è 50 mt più avanti dell'itc fusinieri dove si è diplomata mia mamma :D :D :D (infatti noi condividiamo col fusinieri la palestra, i laboratori e alcune aule della succursale)... ah le coincidenze... :sofico:
azz, allora hai una mamma giovanissimo :eek:
io non sto facendo nulla e lo ho fra 3giorni fai i conti :D :D
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
Kael (7/7)
ci manco pure io, il 29 alle 11:00 :asd:
Schummacherr
27-06-2004, 12:30
ci manco pure io, il 29 alle 11:00 :asd:
Orca è vero :D
cmq mia madre mi ha avuto a 18 anni :sofico:
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
thotgor (29/6 h 11:00)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
Kael (7/7)
SquallSed
27-06-2004, 12:31
io ho una fifa assurda di tedesco..il profe è qualcosa ke di perggio non esiste...e il programma parte da Napoleone in poi con circa una 50ina di analisi di poesie oltra a tutta la teoria sul libro :muro: :muro: :muro: :muro:
ahah..alla faccia vostra io ho finito ieri...w il mare!!tutti al mare!!! :D :D :D :sofico:
Schummacherr
27-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da SquallSed
ahah..alla faccia vostra io ho finito ieri...w il mare!!tutti al mare!!! :D :D :D :sofico:
bastardo :cry: :cry: :cry: :D
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
Kael (7/7)
kael il 7 del 7 :asd:
poverino :asd:
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
Kael (7/7)
alle volte ho l'impressione di essere trasparente... :D
In teoria tra kikkbond e Kael ci sonoa anche io...
:)
Schummacherr
27-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da teo
alle volte ho l'impressione di essere trasparente... :D
In teoria tra kikkbond e Kael ci sonoa anche io...
:)
rotolol sorry :D
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
kael il 7 del 7 :asd:
poverino :asd:
:cry: :cry: :cry: :cry: :nera: :nera: :nera:
un amico mi ha detto (scherzando) che farà l'orale con una maglietta con scritto "Sono Comunista" e con disegnata la falce e il martello...:D
in più si porterà l'Unità sottobraccio... :sofico::D:D:D
dite che ha buone possibilità???:D
Schummacherr
27-06-2004, 13:09
che il giorno non corrisponda al nostro voto??? :eek: :eek: :eek:
io mi sbrodolerei addosso se prendessi 30 :D :D :D :asd:
mentre kikkbond 1 non so se sarebbe contento.... :D :sofico:
Schummacherr
27-06-2004, 13:10
un amico mi ha detto (scherzando) che farà l'orale con una maglietta con scritto "Sono Comunista" e con disegnata la falce e il martello...:D
in più si porterà l'Unità sottobraccio... :sofico::D:D:D
dite che ha buone possibilità???:D
di essere preso a calci in culo? :D :D :D
di essere preso a calci in culo? :D :D :D
dai prof?! :D
Schummacherr
27-06-2004, 13:12
dai prof?! :D
si :D non so da che parte stiano i vostri :D
in realtà forse se lo facessi io avrei buone speranze..da me sono tendenzialmente di sinistra :D
si :D non so da che parte stiano i vostri :D
in realtà forse se lo facessi io avrei buone speranze..da me sono tendenzialmente di sinistra :D
perchè qua?! :D
nel suo caso la quasi totalità...:D:D
Schummacherr
27-06-2004, 13:13
perchè qua?! :D
non lo sapevo :D :D
a me andrebbe benissimo.
Come colpirete i professori?
a me andrebbe benissimo.
una mazza chiodata?! :stordita:
Schummacherr
27-06-2004, 13:19
a me andrebbe benissimo.
con la solita semplicità.. (perchè non so nulla :D) ..non mi vestirò di certo in giacca e cravatta come ho visto altri fare...andrò lì e cercherò di far capire che so esporre bene la mia tesina ma che ho una fifa tremenda delle loro domande :D
Isomarcus
27-06-2004, 13:19
io di tedesco ho solo commercio :Prrr: :D versandanzeige, lieferverzug, bewerbung... :blah: :blah:
azz, allora hai una mamma giovanissimo :eek:
nn proprio, lei ha fatto le serali :D
cmq raga... ho finito ORA la tesina :asd: :D
io con shallo & maestria.
E se non rispondere alle loro domande, li stritolo nella mia morsa d'acciaio :eek:
cercherò di esprimermi al meglio e di dire quello che so...:)
non ho particolari strategie...
rotolol sorry :D
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
Schummacherr (30/6)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
io il 29 alle ore 10..
:(
Schummacherr
27-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da majino
io il 29 alle ore 10..
:(
uh un altro :D :D
Update:
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
majino (29/6 h 10:00)
Schummacherr (30/6 h 9:00)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
winnertaco
27-06-2004, 13:32
e io so NERO? :D :D :D
29/06 alle 14:00
versus2k3
27-06-2004, 13:32
Ci sono anch'io!
29/6 ore 9
Schummacherr
27-06-2004, 13:34
Orco cane ma tutti il 29? :D :D :D
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
versus2k3 (29/6 h 9:00)
winnertaco (29/6 h 14:00)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
Schummacherr
27-06-2004, 13:36
pensa che sarai il primo libero :D :D
edit: regà qui tra poco ci chiudono il thread...lo apro il il prosismo così metto il riassunto nel primo post :D :D
tandrea851
27-06-2004, 13:37
ci sono ankio: 3 luglio ho l'orale alle 9.30 e nn ho fatto la tesina.. xkè i nostri prof ce l'hanno sconsigliata.. io sono messo abb bene.. 29+13crediti=42
mi basterebbe un 18 e a casa!!
nn c'è nessuno ke nn ha fatto la tesina e va là a kamikaze?
considerando il tutto ke c sono 6 persone con 28punti in totale nella mia classe!!
winnertaco
27-06-2004, 13:38
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
Schummacherr
27-06-2004, 13:39
Anche io devo prendere 18 :D anche dibe :D e anche qualcun altro ma ho la tesina :D
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
kikkbond (1/7)
tandrea851 (3/7 h 9:30)
teo (5/7)
Kael (7/7)
winnertaco
27-06-2004, 13:40
dibe (28/6)
Isomarcus (28/6)
kikkbond (1/7)
teo (5/7)
Kael (7/7)
orco can...ma di che parlate? :D
allora diciamo...:D
RAGGIUNTO IL LIMITE DI 400 POST.
CLOSED!!
>bYeZ<
Schummacherr
27-06-2004, 13:41
CLOSED!!
>bYeZ<
ho scritto a Nea di venire a chiudere così apriamo l'altro :D
già che ci siamo mettiamo anche quanti punti abbiamo fino ad ora... io 14+34=48
Ah.. sono alle 8 di mattina... :mc:
versus2k3
27-06-2004, 13:41
Raga io proprio non riesco a farmi entrare in testa la tesina!! :cry:
Secondo voi se vado là e faccio cominciare subito i prof con le domande è una cazzata?
CLOSED!!
>bYeZ<
Schummacherr
27-06-2004, 13:42
Originariamente inviato da teo
già che ci siamo mettiamo anche quanti punti abbiamo fino ad ora... io 14+34=48
Ah.. sono alle 8 di mattina... :mc:
ok nel prossimo thread aggiungiamo anche questo per chi vuole :D
per versus...secondo me si ti segano le gambe.. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.