View Full Version : [MI]Vendo Router Atlantis I-Storm Lan Router RA3+
Vendo il router in oggetto per errato acquisto a 130€ consegna a mano.
Mi è stato consegnato venerdì 18 ma dato che ha integrato il modem adsl non mi va con la cpv di fastweb quindi lo do via con ancora i 3 anni di garanzia pieni.
Per saperne di più www.atlantisland.it
ciao
:) :) :)
antoniox
21-06-2004, 10:48
In garanzia?
Spedisci?
Lo prenderei io.
Ti mando anche un PVT.
Ciao.
Antonio
ciao antoniox,
preferirei aspettare qualche giorno per vedere se interessa a qualcuno di milano in modo che lo consegno a mano. Purtroppo a spedire ho già avuto una esperianza negativa e preferirei non farlo, tuttavia se tra qualche giorno decido di spedire ti tengo come primo della lista.
ciao
sergios79
22-06-2004, 16:58
in coda per la spedizione
antoniox
22-06-2004, 17:01
/Roby68: ok! Spero tu decida al + presto xchè è urgente ;) ho il router a casa con problemi (è proprio un Atlantis,tra l'altro) e l'assistenza sta stranamente latitando un po' :\
Resto in attesa di tue.
Saluti! E UP!
AntonioX
se non si fa vivo nessuno entro la fine della settimana da lunedì apro la possibilità di spedire il router in j+3 assicurato dividendo le spese con pagamento in bonifico bancario anticipato o contrassegno sul j+3 a carico di chi compra.
Per ora sono in coda :
antonioX e poi sergio79
ciao a tutti
carmine65
25-06-2004, 11:12
ciao, ti ho mandato PVT e mail.
riciaooooo.
scusate ma ho appena perso i PVT. se li avete in memoria rimandatemeli per favore.
grazie
Va bene allora visto che non ho trovato nessuno di milano spedisco.
Per ora in coda ci sono:
antonioX , sergio79 e poi carmine 65 ma che non ho capito se gli interessa o no in quanto non sono riuscito a leggere il pvt.
Ciao a tutti
:)
Interessato con riserva per la consegna a mano.
E' disponibile?
Scusate il ritardo ma il router è stato venduto ad antonioX.
grazie a tutti
antoniox
01-07-2004, 15:39
Il pacco J+3 partito IERI da Milano è giunto QUESTA MATTINA a Sala Consilina (100 km a sud di Salerno)...
un grazie alle Poste Italiane x la performance!
X Roby : non l'ho ancora aperto, ti informo questa sera in e-mail.
Saluti!
AntonioX
antoniox
02-07-2004, 08:40
Sembra funzionare perfettamente.
Un grazie per la velocità,la disponibilità e l'imballo adeguato :)
Alla prossima!
AntonioX
anche a te un grazie per la velocità. come ti dicevo è nuovo di pacca ed è quello aggiornabile alla dsl2 come trovi sul sito atlantis. poi se guardi l'etichetta sotto la pancia del router trovi la data di produzione .
ciao e buona navigazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.