PDA

View Full Version : [Europei] A casa la Spagna!!!

raph45
20-06-2004, 21:39
che dire, un mega ROTFL!!!!

:D:D:D

LuPellox85
20-06-2004, 21:40
c'è poco da ridere, noi non siamo messi meglio :D

raph45
20-06-2004, 21:41
Originariamente inviato da LuPellox85
c'è poco da ridere, noi non siamo messi meglio :D

ma noi non eravamo tra i favoriti, la Spagna si.:D:D:D

LuPellox85
20-06-2004, 21:41
Originariamente inviato da raph45

come no, che dici? :eek:

majino
20-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da raph45

noi eravamo tra i favoriti..

renatofast
20-06-2004, 21:48
almeno la Spagna ha vinto una partita...

raph45
20-06-2004, 21:51
Originariamente inviato da majino
noi eravamo tra i favoriti..

Ma dove??? Per i giornalisti italiani???:rolleyes:

Per i bookmakers i favoriti erano Spagna e Francia.

raph45
20-06-2004, 21:53
Originariamente inviato da renatofast
almeno la Spagna ha vinto una partita...

Con la Russia, leggasi nel girone nostro Bulgaria.

BonOVoxX81
20-06-2004, 21:53
Sarei stato piu' contento se veniva eliminata il portogallo....se lo sarebbe meritato...come ce lo meritiamo noi :muro:

renatofast
20-06-2004, 21:54
no, ti sbagli proprio.. anche l'Italia era tra i favoriti...

eriol
20-06-2004, 21:54
non so voi ma .....

IO GODO!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

raph45
20-06-2004, 21:55
Originariamente inviato da renatofast
no, ti sbagli proprio.. anche l'Italia era tra i favoriti...

bè non ai primi posti, io parlo dei primi 2, e per primi c'erano quello che ho detto.

alex111
20-06-2004, 21:55
la spagna a casa è una graaaaande gioia per me:sofico: ,in quanto all'italia beh speriamo in un colpo di c***

Raven
20-06-2004, 21:57
calcisticamente parlando, la nazionale spagnola mi ricorda l'Inter... tanti campioni ma...

-kurgan-
20-06-2004, 21:57
devo dire che sono contento, la spagna mi e' sempre stata antipatica.. pare che il calcio l'abbiano inventato gli spagnoli, pensano sempre di essere i migliori.
invece non lo sono affatto.

LuPellox85
20-06-2004, 21:58
Originariamente inviato da Raven
calcisticamente parlando, la nazionale spagnola mi ricorda l'Inter... tanti campioni ma...

questa l'hai rubata alla gialappa's :D

max1123
20-06-2004, 21:59
Originariamente inviato da -kurgan-
devo dire che sono contento, la spagna mi e' sempre stata antipatica.. pare che il calcio l'abbiano inventato gli spagnoli, pensano sempre di essere i migliori.

Oddìo, non sono solo gli Spagnoli a pensarlo...

Prezioso84
20-06-2004, 21:59

Ehi..un momento, non è che hai scambiato spagna per italia? :D

DvL^Nemo
20-06-2004, 22:01
Eh fortunatamente noi abbiamo ancora due giorni per sognare :sofico:

-kurgan-
20-06-2004, 22:01
Originariamente inviato da Prezioso84
Ehi..un momento, non è che hai scambiato spagna per italia? :D

nono.. ricordo ancora il barcellona in una finale contro il milan.. fecero pure le foto con la coppa :D
e ricordo mille altre sboronaggini degli spagnoli, e' una costante ormai.

eriol
20-06-2004, 22:03
nono.. ricordo ancora il barcellona in una finale contro il milan.. fecero pure le foto con la coppa :D

e se volevi veramente ridere avresti dovuto leggere cosa scrivevano gli opinionisti spagnoli su as (http://www.as.com) ......

mai sentito dei giornalisti offendere in questo modo.

GODO.
GODO.
GO-DO.

alex111
20-06-2004, 22:04

quoto
p.s. pure noi italiani mica scherziamo :asd:

Prezioso84

ehhhh ma loro c'hanno lu real madridde :cool: :D

LuPellox85
Originariamente inviato da Prezioso84
ehhhh ma loro c'hanno lu real madridde :cool: :D

i GALACTICOOOOS :D

DvL^Nemo
20-06-2004, 22:06
CMQ leggetevi questa..
Poi dicono che gli italiani... ma che si guardassero in faccia loro !!!
http://www.repubblica.it/2004/e/speciale/altri/euro2004/frei/frei.html
:mad:

sheva
20-06-2004, 22:14
Originariamente inviato da DvL^Nemo
CMQ leggetevi questa..

hanno riaperto il caso perchè son venuti in possesso di altre immagini offerte .. incredibilmente .. da una tv svizzera dove si vede chiaramente lo sputo ...

cmq mi spiace per la Spagna solo per un motivo ... perchè ora la Francia nei quarti becca la Grecia ... insomma continua il culo francese :mad:

]Rik`[
20-06-2004, 22:19
Originariamente inviato da sheva
hanno riaperto il caso perchè son venuti in possesso di altre immagini offerte .. incredibilmente .. da una tv svizzera dove si vede chiaramente lo sputo ...

cmq mi spiace per la Spagna solo per un motivo ... perchè ora la Francia nei quarti becca la Grecia ... insomma continua il culo francese :mad:

non ne sarei così sicuro, se gioca come contro l'inghilterra e la croazia dalla grecia finisce che le prende ^_^

eriol
20-06-2004, 22:20
Originariamente inviato da ]Rik`[
non ne sarei così sicuro, se gioca come contro l'inghilterra e la croazia dalla grecia finisce che le prende ^_^

senza contare il fatto che in quanto a sboronaggine la francia viene subito dopo la spagna....
speriamo che sottovalutino l' avversario! :D

BonOVoxX81
20-06-2004, 22:26
Sto pensando che se veniamo eliminati un'onda di sperma ci inondera' dalle alpi alla sicilia.........sembra quasi che l'europa non aspetti altro :mad: :cry: :cry: :cry:

max1123
20-06-2004, 22:26
CMQ leggetevi questa..

Infatti, proprio una televisione svizzera ha inviato nuove immagini (dopo l'assoluzione) e ora l'UEFA medita di riaprire il caso. Proprio come avremmo fatto noi, no?

Gabbia
20-06-2004, 22:28
Originariamente inviato da eriol
senza contare il fatto che in quanto a sboronaggine la francia viene subito dopo la spagna....
speriamo che sottovalutino l' avversario! :D

intanto dobbiamo ancora passare ai quarti :O

ci pensiamo dopo al portogallo ( son contento per il passaggio di turno ) o alla grecia ( che mi ha fatto una buona impressione cmq )

io spero sempre nell'italia.... se finisce 3-3 m'inkazzo cmq ( visto che il 2-2 ormai sembra "la frode" pronta ) :mad:

bho veduma

DvL^Nemo
20-06-2004, 22:33
Originariamente inviato da max1123
Infatti, proprio una televisione svizzera ha inviato nuove immagini (dopo l'assoluzione) e ora l'UEFA medita di riaprire il caso. Proprio come avremmo fatto noi, no?

Non e' quello il fatto. Semplicemente per l'Italia sono tutti partiti in quarta, sembrava quasi che Totti avesse ammazzato qualcuno, mentre non mi sembra sia stato riservato lo stesso comportamento per gli quest'altro caso, subito tutti sulla difensiva e a ridimensionare il caso...
Ciao !

max1123
20-06-2004, 22:41
Non e' quello il fatto. Semplicemente per l'Italia sono tutti partiti in quarta, sembrava quasi che Totti avesse ammazzato qualcuno, mentre non mi sembra sia stato riservato lo stesso comportamento per gli quest'altro caso, subito tutti sulla difensiva e a ridimensionare il caso...
Ciao !

Lui stava tacciando gli altri (vedi gli Svizzeri in questo caso) di pensare alle proprie magagne. Mi sembra che questo gesto molto onesto deponga a loro favore. Della differenza tra il clamore che ha suscitato una supercelebrità come Totti e l'indifferenza per uno sconosciuto (ma non certo qui in Svizzera, credimi) non mi interessa.

Adamkelno
20-06-2004, 22:41
Finale Italia-Francia? :eek:

Sarebbe l'occasione per un a rivincita :rolleyes:

eriol
20-06-2004, 22:42
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Sto pensando che se veniamo eliminati un'onda di sperma ci inondera' dalle alpi alla sicilia.........sembra quasi che l'europa non aspetti altro :mad: :cry: :cry: :cry:

:asd: :asd: :asd:

cmq è vero....:(

powerslave
20-06-2004, 22:45
e se volevi veramente ridere avresti dovuto leggere cosa scrivevano gli opinionisti spagnoli su as (http://www.as.com) ......

mai sentito dei giornalisti offendere in questo modo.

GODO.
GODO.
GO-DO.

quotissimo,la stampa spagnola ha propio rotto le pelotas:mad:

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da Adamkelno
Finale Italia-Francia? :eek:

Sarebbe l'occasione per un a rivincita :rolleyes:

con tutti i se del caso (sono tanti, troppi.... :muro: :muro: :muro: ) la Francia ce la beccheremmo in semifinale... ma il condizionale non è d'obbligo, è inderogabile... per il semplice motivo che andiamo fuori subito..... :muro: :muro: :muro:

Oaichehai
20-06-2004, 22:57
Sarò controcorrente ma a me dispiace molto per la Spagna.
grande squadra, grandi esterni, oggi non ha giocato certo una delle sue migliori partite......in questo europeo è mancata un po in fase realizzativa, specie nelle prime 2 partite (in questa i nervi dei 22 giocatori erano troppo alti per vedere qualcosa di bello), per la poca vena dei vari Raul, Morientes e Torres....

per quanto concerne l'essere sboroni, non bisogna dimenticare che l'italia doveva vincere praticamente a mani basse questo europeo, ed invece, a mio avviso si è mostrata una delle peggiori squadre, eccezion fatta per il primo tempo con la svezia.
Con il girone che ha l'Italia, gli azzurri dovevano passeggiare.

Gnosis_Se_Auton
20-06-2004, 23:13
Originariamente inviato da Oaichehai

Con il girone che ha l'Italia, gli azzurri dovevano passeggiare.

Beh anche quello della spagna era facile esattamente come il nostro. (grecia e russia: ridicole)

sheva
20-06-2004, 23:19
Originariamente inviato da Gnosis_Se_Auton
Beh anche quello della spagna era facile esattamente come il nostro. (grecia e russia: ridicole)

infatti .. incredibile che son arrivati ad una specie di finale tra portogallo e spagna....
cmq anche Germania e Olanda per adesso hanno deluso ... anche se in un girone + difficile però ...
insomma mi pare un Europeo piuttosto modesto senza una grande squadra .. anche la Francia e l'Inghilterra nn mi paiono questi gran squadroni ... ecco perchè la delusione per una nazionale cosi brutta aumenta ...

Oaichehai
20-06-2004, 23:21
Repubblica Ceca in finale!!!

sheva
20-06-2004, 23:25
Repubblica Ceca in finale!!!

pensare che se ci va a culo e passiamo molto probabilmente affrontiamo proprio la R. Ceca nei quarti :D

Oaichehai
20-06-2004, 23:26
pensare che se ci va a culo e passiamo molto probabilmente affrontiamo proprio la R. Ceca nei quarti :D

ergo:
Repubblica Ceca in finale!!! :D:D:D

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:26
infatti .. incredibile che son arrivati ad una specie di finale tra portogallo e spagna....
cmq anche Germania e Olanda per adesso hanno deluso ... anche se in un girone + difficile però ...
insomma mi pare un Europeo piuttosto modesto senza una grande squadra .. anche la Francia e l'Inghilterra nn mi paiono questi gran squadroni ... ecco perchè la delusione per una nazionale cosi brutta aumenta ...

beh le piccole volenti o nolenti crescono... e cmq alla fine vincono Francia e Brasile :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vorrei ricordare che la stessa grecia ha vinto in spagna durante le qualificazioni... sono piccole squadre che danno il tutto per tutto perchè sanno di avere poche possibilità contro gli squadroni... e appena possono colpiscono....

l'Inghilterra non lo vedo uno squadrone, anzi... in fondo beckham e poco altro... la Francia gioca con sufficienza e poco più....

na bella finale Croazia - Repubblica Ceca (i favoriti ora come ora) ricordano i fasti delle passate Yugoslavia e Cecoslovacchia e tutti felici a casa....

eriol
20-06-2004, 23:28
io cmq avevo dato il mio pronostico di squadra vincitrice il portogallo.....

ps: ma nell' eventualità remota che noi dovessimo passare non incontreremo l' olanda?

powerslave
20-06-2004, 23:31
io cmq avevo dato il mio pronostico di squadra vincitrice il portogallo.....

ps: ma nell' eventualità remota che noi dovessimo passare non incontreremo l' olanda?

dal momento che è molto probabile che se passiamo passiamo come secondi e che la republica ceca è sicuramente prima nel suo girone dovrebbe essere ITALIA-REP.CECA;)

P.S.non so se passiamo,ma se passiamo i cechi li facciamo neri:sofico:

sheva
20-06-2004, 23:33
Originariamente inviato da powerslave
dal momento che è molto probabile che se passiamo passiamo come secondi e che la republica ceca è sicuramente prima nel suo girone dovrebbe essere ITALIA-REP.CECA;)

P.S.non so se passiamo,ma se passiamo i cechi li facciamo neri:sofico:

anche io sono convinto che se passiamo l'Italia cambia passo ... perchè son partite o dentro o fuori ...e noi giochiamo meglio con l'acqua alla gola ;)

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:35
ergo:
Repubblica Ceca in finale!!! :D:D:D

ridi e scherza si va verso una semifinale Repubblica Ceca - Francia (se i francesi fanno il loro dovere e danno 6 gol alla svizzera domani).... rivincita di una analoga partita del 96 vinta ai rigori dai cechi... quella sì che sarà una grande partita

vi dico ora e giorno subito così vi tenete liberi... momento che cerco...
giovedì 1° luglio, ore 20:45 ovvio....

Oaichehai
20-06-2004, 23:36
anche io sono convinto che se passiamo l'Italia cambia passo ... perchè son partite o dentro o fuori ...e noi giochiamo meglio con l'acqua alla gola ;)

il passo dell'italia è fare il gol e chiudersi a riccio.....e non parlo solo della partita con la svezia, è una costante delle nostre nazionali.
da Sacchi, a Maldini, senza dimenticare Zoff (qualcuno si ricorda Francia-Italia?)....
io dico che se l'italia passa, con la Rep.Ceca non ce la fa.
Di sicuro, loro giocano con meno pressione psicologica, l'italia è sempre costretta a vincere.

Oaichehai
20-06-2004, 23:37
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ridi e scherza si va verso una semifinale Repubblica Ceca - Francia

Non scherzo affatto, per me la Rep.Ceca va avanti.
hanno un buon collettivo e una grande forza d'animo, non dimentichiamoci che ha vinto 2 partite in rimonta, specie quella con l'olanda dove hanno convinto parecchio nel secondo tempo.
Non dimentichiamo, infine, che i cechi hanno fatto uno strepitoso girone eliminatorio per approdare ad euro 2004, se non erro, proprio lasciando il secondo posto all'olanda...

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:37

korea :rolleyes: :rolleyes:
svezia (perchè avevamo l'acqua alla gola venerdì) :rolleyes: :rolleyes:

belle partite sì... però sai come sono finite...

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:41
Non scherzo affatto, per me la Rep.Ceca va avanti.
hanno un buon collettivo e una grande forza d'animo, non dimentichiamoci che ha vinto 2 partite in rimonta, specie quella con l'olanda dove hanno convinto parecchio nel secondo tempo.
Non dimentichiamo, infine, che i cechi hanno fatto uno strepitoso girone eliminatorio per approdare ad euro 2004, se non erro, proprio lasciando il secondo posto all'olanda...

ridi e scherza era solo una frase per introdurre il discorso :) non nel senso che scherziamo su fatto che la rep. ceca va avanti (anzi sono i favoriti imho, lo erano fin dall'inizio a pari di francesi e una squadra di 11 fighette che giocano in azzurro, non ricordo il nome della nazione però :rolleyes: :rolleyes: )

Oaichehai
20-06-2004, 23:44
ridi e scherza era solo una frase per introdurre il discorso :) non nel senso che scherziamo su fatto che la rep. ceca va avanti (anzi sono i favoriti imho, lo erano fin dall'inizio a pari di francesi e una squadra di 11 fighette che giocano in azzurro, non ricordo il nome della nazione però :rolleyes: :rolleyes: )

parli sicuramente della Grecia :D:D:D:D:D

sheva
20-06-2004, 23:50
korea :rolleyes: :rolleyes:
svezia (perchè avevamo l'acqua alla gola venerdì) :rolleyes: :rolleyes:

belle partite sì... però sai come sono finite...

vabbè dai ci sono anche esempi incoraggianti .. tipo quando nell'82 siamo finiti nel girone di ferro con Brasile e Argentina ...
;)

Oaichehai
20-06-2004, 23:55
vabbè dai ci sono anche esempi incoraggianti .. tipo quando nell'82 siamo finiti nel girone di ferro con Brasile e Argentina ...
;)

ma quella è l'eccezione, non la regola :D

Cippermerlo HJS
20-06-2004, 23:56
;)

altra squadra, altro carattere soprattutto...
e non mi vedo vieri o del piero scoppiare all'improvviso come pablito.... :muro: :muro: :muro: :muro: