PDA

View Full Version : Fiorentina in serie A

LuPellox85
20-06-2004, 21:35
Grazie Fiorentina :D

majino
20-06-2004, 21:38
FORZA VIOLAAAAA!!!!!!!!!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:

Sturmenstrudel
20-06-2004, 21:38
Bravi...bravi...

Il bello è che in serie B quest'anno ci siete andati non si sa come, e soprattutto grazie al nostro presidente Gaucci...:rolleyes:

Complimenti ancora...

E complimenti all'Italia intera, che a parte quel piccolo buco di nome Perugia tifava tutta compatta Fiorentina...

Bravi...

Scusate il tono, ma sono abbastanza alterato, e sto rosicando non poco.:mad:

LuPellox85
20-06-2004, 21:39
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Bravi...bravi...

Il bello è che in serie B quest'anno ci siete andati non si sa come, e soprattutto grazie al nostro presidente Gaucci...:rolleyes:

Complimenti ancora...

E complimenti all'Italia intera, che a parte quel piccolo buco di nome Perugia tifava tutta compatta Fiorentina...

Bravi...

beh, almeno a Foligno non è una novità tifare contro Perugia :D
siamo coerenti :D
comunque sia mi spiace per cosmi, è un allenatore con le palle!

majino
20-06-2004, 21:43

vabbè, e che ti aspettavi.. anche gli juventini qui tifavano fiorentina per rivedere i vecchi scontri viola-bianconeri... :D

thefrog
20-06-2004, 21:43
Originariamente inviato da LuPellox85

si si, grazie grazie...................però........................

c'è stato il mi babbo in camera mia asentire la partita alla radio a tutto foco fino a ora, e poi quello scemo ce urlava siamo in serie A alla fine........34545 volte l'avrà detto............ormai sono sordo........

bluelake
20-06-2004, 21:46
Originariamente inviato da thefrog
quello scemo che urlava siamo in serie A alla fine........34545 volte l'avrà detto............ormai sono sordo........
quello scemo guarda, tiro a indovinare che fosse David Guetta su RadioBru :D

heres
20-06-2004, 21:46

Non credo proprio. Credo anzi che coloro che tifavano Perugia (o meglio, coloro che tifavano contro la Fiorentina) fossero un pò di più.

Io ero uno di quelli.

LuPellox85
20-06-2004, 21:47
ora aspettiamo che torni wagen dallo stadio:D

Sinclair63
Bentornati in seria ai viola!!!!:yeah:

Genjo Sanzo
Originariamente inviato da majino
FORZA VIOLAAAAA!!!!!!!!!!! :D :D :D :cool: :cool: :cool:

alex111
20-06-2004, 21:48
speriamo il perugia vendi zemaria mi serve al fantacalcio :D

bluelake
20-06-2004, 21:48
vabbè, e che ti aspettavi.. anche gli juventini qui tifavano fiorentina per rivedere i vecchi scontri viola-bianconeri... :D
oltre al fatto che l'anno prossimo la Toscana ha 3 squadre in serie A, quindi 6 derby totali (Fiorentina-Livorno, Fiorentina-Siena e Livorno-Siena) :D

majino
20-06-2004, 21:49
ora aspettiamo che torni wagen dallo stadio:D

io non sono potuto andare perchè domani ho la caxxo di terza prova, e se andavo allo stadio mi sconvolgevo davvero troppo... :D :D :D

majino
20-06-2004, 21:50
Originariamente inviato da bluelake
oltre al fatto che l'anno prossimo la Toscana ha 3 squadre in serie A, quindi 6 derby totali (Fiorentina-Livorno, Fiorentina-Siena e Livorno-Siena) :D

uaz uaz uaz :D :D :winner: :yeah:

trecca
20-06-2004, 21:56
Fiorentina-Perugia 1-1: il sogno si è avverato, siamo in serie A
20/06/2004 22.37.00

Dopo una partita soffertissima, la Fiorentina torna finalmente là dove deve stare: in serie A. Finisce 1-1 la gara di ritorno contro il Perugia e il pareggio, dopo la splendida vittoria dell’andata, è più che sufficiente per conquistare il ritorno nella massima serie A.
Una partita davvero dura e lottata, ma proprio per questo ancora più bella e goduta per i tantissimi tifosi viola che hanno assiepato calorosi le tribune del “Franchi”. La partita contro i mai domi perugini non è stata certo facile con poche occasioni da rete (da una parte e dall’altra). A spezzare l’equilibrio al 47’ ci pensava ancora Fantini, come 4 giorni fa, che di testa insaccava alla perfezione un cross di Maggio, dominatore sulla fascia destra. Il veloce attaccante viola, però, si faceva espellere poco dopo e il Perugia si riversava nella metà campo gigliata. Il pareggio giungeva all’81’ grazie a un potente destro di Do Prado. Gli ultimi minuti erano da infarto, ma Cejas era ancora una volta perfetto e alla fine tutto lo stadio poteva esplodere per una gioia incontenibile: siamo in serie A!

GRANDI VIOLAAAAAAAAA !!!!

stesio54
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

recoil
sono contento per la Fiorentina, ci mancava ;)

ciufforibelle
20-06-2004, 21:59
anche voi....:D

FORZA VIOLA!

thefrog
20-06-2004, 22:02
Originariamente inviato da alex111
speriamo il perugia vendi
zemaria mi serve al fantacalcio :D

alex111
20-06-2004, 22:11
l'ho visto solo dopo,mi scocciava editare :sofico:

]Rik`[
20-06-2004, 22:15
:muro: .

sheva
20-06-2004, 22:16
Bravi...bravi...

e infatti
dispiace per il Perugia ma la colpa è 100 % di Guacci infatti proprio grazie al suo intervento se la Fiorentina era in serie B e se proprio il Perugia ha pagato dei cambiamenti del regolamento dovuto all'estate del signor Gaucci .. mi spiace veramente spero di rivedere presto la squadra in A senza il suo presidente però

-Crissina-
20-06-2004, 22:21
Non sono tifosa e non seguo i vari campionati...devo ammettere però che questa notizia mi rende incredibilmente felice :)

majino
20-06-2004, 22:24
Originariamente inviato da -Crissina-
Non sono tifosa e non seguo i vari campionati...devo ammettere però che questa notizia mi rende incredibilmente felice :)

una fiorentina che non tiene per la fiorentina è come una donna senza pancetta :D

-Crissina-
20-06-2004, 22:34
una fiorentina che non tiene per la fiorentina è come una donna senza pancetta :D
:D

Ser21
20-06-2004, 22:35
GRANDI VIOLA!VAI FIORENTINA!

Che figata, ad un certo punto negli spogliatoi si sn messi a cantare "e chi nn salta è bianco nero ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh e chi nn salta è bianconero ooh ooh ooh ooh"

SONO TROPPO CONTENTO!VAI VIOLA!

(Scusate x l'entusiasmo ma pur essendo interista al 10000% sn pur sempre contento che la squadra della mia città natale sia in A!)

VIOLA!

kaioh
20-06-2004, 22:39
VERGOGNA !!!:mad:

Ser21
20-06-2004, 22:40
Originariamente inviato da kaioh
VERGOGNA !!!:mad:
vergogna cosa?una squadra come la fiorentina si merita di stare in A solo per il nome che porta...altro che perugia....:rolleyes:

]Rik`[
20-06-2004, 22:40
Originariamente inviato da Ser21
vergogna cosa?una squadra come la fiorentina si merita di stare in A solo per il nome che porta...altro che perugia....:rolleyes:

è arrivato pensece..ma almeno l'hai viste le due partite prima di chiacchierare a vanvera?

trecca
20-06-2004, 22:42

si ma oltre questo la fiorentina ha sudato per raggiungere questo risultato... come detto da mondonico tutte le ultime partite erano vissute e affrontate come delle finali!!!

]Rik`[
20-06-2004, 22:43
Originariamente inviato da trecca
si ma oltre questo la fiorentina ha sudato per raggiungere questo risultato... come detto da mondonico tutte le ultime partite erano vissute e affrontate come delle finali!!!

forse il perugia è stato da meno? il girone di ritorno è stato a dir poco stupefacente, dopo i mille torti subìti nel primo..

Ser21
20-06-2004, 22:46
Originariamente inviato da ]Rik`[
è arrivato pensece..ma almeno l'hai viste le due partite prima di chiacchierare a vanvera?
ma se ho appena fatto il commento prima parlando di quelle che è avvenuto negli spogliatoi dei viola dopo la partita e che è stata trasmesso su sky...

La fiorentina ha MERITATO AL 100% DI PASSARE,era senza RIGANO' E VRYZAS!

Altro che storie,il perugia è + forte dei viola sulla carta ma i viola nella doppia sfida vi hanno messo sotto e quindi la A E' DI FIRENZE!

oleeee

thefrog
20-06-2004, 22:51

sei stato molto fine, io avevo pensato subito un'altro tipo di fine della frase :D

-Crissina-
20-06-2004, 22:58
sei stato molto fine, io avevo pensato subito un'altro tipo di fine della frase :D
Ehm...anch'io a dire il vero :sofico:

thefrog
20-06-2004, 23:01

:flower:

alimatteo86
20-06-2004, 23:03

er.....chi mi hai detto di tifare ieri?:D

-Crissina-
20-06-2004, 23:04
:flower:
:confused: :flower: :D

thefrog
20-06-2004, 23:06
:confused: :flower: :D

boh, mi andava di metterci :flower: :D

cmq :flower:

]Rik`[
ma se ho appena fatto il commento prima parlando di quelle che è avvenuto negli spogliatoi dei viola dopo la partita e che è stata trasmesso su sky...

La fiorentina ha MERITATO AL 100% DI PASSARE,era senza RIGANO' E VRYZAS!

Altro che storie,il perugia è + forte dei viola sulla carta ma i viola nella doppia sfida vi hanno messo sotto e quindi la A E' DI FIRENZE!

oleeee

ma guardavamo lo stesso canale?
la fiorentina ha messo sotto il perugia? mi dici quante occasioni ha creato la fiorentina tra andata e ritorno?
sicuramente il perugia ha tenuto molto palla e non ha concretizzato, ma non mi venire a dire che è stato messo sotto perchè è una grandissima ca**ata

LuPellox85
Originariamente inviato da alimatteo86
er.....chi mi hai detto di tifare ieri?:D

FO-LI-GNO

in alternativa Milan :D

arimans
20-06-2004, 23:07
E vaiiiiii :D :D :D
Sono tornato dallo stadio e non ho piu' voce, ma una cosa posso ancora dirla:

FORZA VIOLAAAAA!!!!

e come c'era scritto su uno striscione:

"e uscimmo A riveder le stelle" :D :D

Mi spiace sinceramente per il Perugia, di sicuro non se lo meritava :(
Spero tornino subito in A.
In bocca al lupo!!!!!

alimatteo86
20-06-2004, 23:08
FO-LI-GNO

c'ha un sito?:D

cmq scrivimi il testo di quella simpatica canzoncina di ieri:D :D :D

arimans
20-06-2004, 23:09
FO-LI-GNO

in alternativa Milan :D

grande Lu!!!! :D
Come va il tuo stato di lesione? Ti sei ripreso da ieri?

LuPellox85
20-06-2004, 23:10
c'ha un sito?:D

cmq scrivimi il testo di quella simpatica canzoncina di ieri:D :D :D
http://www.folignocalcio.com

qual'era la canzoncina? :D

sanxius
20-06-2004, 23:10
Bravi...bravi...

Complimenti ancora...

Bravi...

Rosica rosica... come rosicavo io con il Modena (mi ricordo di te)

e infine...se devo farti un po' ridere i due gol fiorentini li ha segnati un ex-modenese (fino all'anno scorso)... la maledizione del Modena ha colpito ancora :D

]Rik`[
20-06-2004, 23:11
Originariamente inviato da sanxius
Rosica rosica... come rosicavo io con il Modena (mi ricordo di te)

e infine...se devo farti un po' ridere i due gol fiorentini li ha segnati un ex-modenese (fino all'anno scorso)... la maledizione del Modena ha colpito ancora :D

dai che torniamo entrambe sù (perugia e modena) a scapito di chievo e siena :D

LuPellox85
20-06-2004, 23:14
http://www.hwf1981.com

e anche questo :D

alimatteo86
20-06-2004, 23:16
qual'era la canzoncina? :D

nun ricordo.... confidavo nel tuo stato di semilicidità

LuPellox85
20-06-2004, 23:17
nun ricordo.... confidavo nel tuo stato di semilicidità

non me la ricordo neanche io ora :D ma wagen dov'èèèèè? a festeggiare?

sanxius
20-06-2004, 23:29
dai che torniamo entrambe sù (perugia e modena) a scapito di chievo e siena :D

CERTO!!!! :)

]Rik`[
20-06-2004, 23:30
Originariamente inviato da sanxius
CERTO!!!! :)

a me bastarebbe la retrocessione di una delle due... :D

Sturmenstrudel
20-06-2004, 23:30

Ha parlato l'interista...pensa un po'...
Se c'è una squadra che dovrebbe sparire dalla faccia della terra è proprio l'Inter: prende i giocatori e li rovina, solo questo ha fato da 15 anni a questa parte. :rolleyes:
Peccato che il pozzo di petrolio di Moratti non si secca mai...

E la sventura più grossa è che la mia ragazza è interista...che sfiga!

alimatteo86
20-06-2004, 23:32
ma wagen dov'èèèèè? a festeggiare?

:confused: :confused: ecchièstòquà?

LuPellox85
20-06-2004, 23:33
:confused: :confused: ecchièstòquà?

era quello col pizzetto che ci stavo parlando iersera:D

Bender88
20-06-2004, 23:38
A Lupellox:

ti ho inviato una miriade di msg, mi vuoi dire il tuo indirizzo di Messanger che ti devo parlare!!!

A :D , sono J.Ra l'amico di LuNoCo

Puccio Bastianelli
20-06-2004, 23:43
hahahaa Gaucci si è dato la zappa sui piedi, come godo :cool:

(ps sono milanista)

alimatteo86
20-06-2004, 23:46
era quello col pizzetto che ci stavo parlando iersera:D

ehm :stordita:

andreamarra
21-06-2004, 00:17

E la sventura più grossa è che la mia ragazza è interista...che sfiga!

Anche a me è capitata questa sventura, però la dovevo consolare spesso a causa delle sconfitte dell'Inter :oink:

Jaguar64bit
21-06-2004, 00:28
Sono molto contento per la Fiorentina non meritava la C , poi la serie A senza la Fiorentina e' meno bella.

WingTsun
21-06-2004, 01:10
Originariamente inviato da trecca
Fiorentina-Perugia 1-1: il sogno si è avverato, siamo in serie A
20/06/2004 22.37.00

Dopo una partita soffertissima, la Fiorentina torna finalmente là dove deve stare: in serie A. Finisce 1-1 la gara di ritorno contro il Perugia e il pareggio, dopo la splendida vittoria dell’andata, è più che sufficiente per conquistare il ritorno nella massima serie A.
Una partita davvero dura e lottata, ma proprio per questo ancora più bella e goduta per i tantissimi tifosi viola che hanno assiepato calorosi le tribune del “Franchi”. La partita contro i mai domi perugini non è stata certo facile con poche occasioni da rete (da una parte e dall’altra). A spezzare l’equilibrio al 47’ ci pensava ancora Fantini, come 4 giorni fa, che di testa insaccava alla perfezione un cross di Maggio, dominatore sulla fascia destra. Il veloce attaccante viola, però, si faceva espellere poco dopo e il Perugia si riversava nella metà campo gigliata. Il pareggio giungeva all’81’ grazie a un potente destro di Do Prado. Gli ultimi minuti erano da infarto, ma Cejas era ancora una volta perfetto e alla fine tutto lo stadio poteva esplodere per una gioia incontenibile: siamo in serie A!

GRANDI VIOLAAAAAAAAA !!!!

E vai!!!!!!!!
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Per chi dice che la fiorentina non si merititava di andare in B dalla C2 pensate che molte delle grandi squadre di serie A erano in rosso ma essendo le grandi non gli hanno dato il fallimento, l'unica che ci ha rimesso ed ha subito per le altre è stata la Fiorentina che è dovuta ripartire dalla C2, e adesso è tornata dove doveva stare in seria A :winner:

Della Valle http://www.spammers.it/var/10.gif

BadMirror
21-06-2004, 01:27
Bravi...bravi...

Eh no caro ;) la frase giusta è "la fiorentina era andata a finire in C non si sa come" visto che la possibilità di tappare le falle del bilancio c'erano e non è stato permesso di sfruttarle ( :rolleyes: ) e visto che le società che dovevano fare la stessa sorte erano ben più di una sola (ma si sa, non tutti hanno la stessa influenza).

Cmq forza viola, anche se non seguo più come una volta il mio cuore è sempre a Firenze :yeah:

CYRANO
21-06-2004, 04:48
Son contento per la serie B di Gaucci e compagni , certo che da juventino avrei preferito un'altra squadra al posto della fiorentina.

Ora vediamo se Gaucci manterrà la sua promessa , ma essendo un buffone non lo farà di certo.

Ciaozzz

Wagen
21-06-2004, 08:13
ehm :stordita:

ECCOMI!!!!!!!! GODOOOOOOOOOOOOOOOO

texdida
21-06-2004, 08:17
Mi di nuovo ne ho le p... piene di sti qua.. e poi di nuovo juve e fiorentina a confronto come hai vecchi tempi, hai tempi in cui la juve vinceva sempre :sofico:

Viola :tie: :tie: :fuck:
Intanto un altro anno siete di nuovo in serie B :sperem: :Prrr:

lucio68
21-06-2004, 08:50
La Fiorentina in serie B grazie ai casini estivi di Gaucci.
La Fiorentina in serie A sconfiggendo allo spareggio la squadra di Gaucci.
Paradosso o metafora della vita? :asd:

majino
21-06-2004, 09:01
INCHINATEVI A FIRENZE :D :D

majino
21-06-2004, 09:03

non mi sarei mai permesso di quotarti e di scrivere un'oscenità :D :flower:

Wagen
21-06-2004, 09:26
volevo allegare una foto fatta col cell ma é 27k e non me la fa inserire!!! :)

LuPellox85
21-06-2004, 09:41
Originariamente inviato da Wagen
volevo allegare una foto fatta col cell ma é 27k e non me la fa inserire!!! :)

se me la mandi per email la metto io :) pellox AT spammers.it :)

Wagen
21-06-2004, 09:46
mandata! :)

LuPellox85
21-06-2004, 09:48
http://pellox.supereva.it/Stadio.jpg

:)

nedaeom
21-06-2004, 10:01
Tanti Baci ai perugini (tanto vi ripescano...)
Presi Zac, C.Ronaldo (Portogallo); a Ott. nuovo centro sportivo; a Lug 2005 ampliamento Franchi (60000). Si fa sul serio.

LuPellox85
21-06-2004, 10:03
Originariamente inviato da nedaeom
Tanti Baci ai perugini (tanto vi ripescano...)
Presi Zac, C.Ronaldo (Portogallo); a Ott. nuovo centro sportivo; a Lug 2005 ampliamento Franchi (60000). Si fa sul serio.

no aspè. cosa?? :eek:

la fiorentina ha preso Cristiano Ronaldo? :eek:

nedaeom
21-06-2004, 10:09
Si. Dovrebbe arrivare anche Albertini (pallino di Zac). Comunque squadra offensiva all'olandese e sistema societario avanzato. La squadra più divertente in serie A. Abbonamento sicuro.

Nestasiato
21-06-2004, 10:17
Originariamente inviato da nedaeom
Si. Dovrebbe arrivare anche Albertini (pallino di Zac). Comunque squadra offensiva all'olandese e sistema societario avanzato. La squadra più divertente in serie A. Abbonamento sicuro.

Avete bevuto tanto ieri eh? :D

Wagen
21-06-2004, 10:40
Originariamente inviato da Nestasiato
Avete bevuto tanto ieri eh? :D

eheh davvero!
cmq io spero che rimanga il Mondo, se lo merita!

http://www.fiorentina.it/foto/21960.jpg

Traduzione: anche se non eravate venuti :d

stesio54
21-06-2004, 11:21
peccato che il perugia non conta molto sennò per meriti non sportivi si riandava in serie...a me quella cosa ancroa non mi è andata giù...o viola dico a voi è!:mad:

cmq....c'è un lato positivo.....il derby umbro!!!!

perugia - ternana!

Wagen
21-06-2004, 11:37
Originariamente inviato da stesio54
peccato che il perugia non conta molto sennò per meriti non sportivi si riandava in serie...a me quella cosa ancroa non mi è andata giù...o viola dico a voi è!:mad:

cmq....c'è un lato positivo.....il derby umbro!!!!

perugia - ternana!

sono daccordo e ti capisco, ma a me ancora non é andato giù il fatto che sia toccato solo a noi...o parmensi, romanisti, laziali e chi più ne ha più ne metta, dico a voi é !!!

:D:D:D:D:D:D

Sturmenstrudel
21-06-2004, 18:39
Originariamente inviato da BadMirror
Eh no caro ;) la frase giusta è "la fiorentina era andata a finire in C non si sa come" visto che la possibilità di tappare le falle del bilancio c'erano e non è stato permesso di sfruttarle ( :rolleyes: ) e visto che le società che dovevano fare la stessa sorte erano ben più di una sola (ma si sa, non tutti hanno la stessa influenza).

Cmq forza viola, anche se non seguo più come una volta il mio cuore è sempre a Firenze :yeah:

Hai ragione anche tu... in mezzo a tutti i bilanci in rosso e/o truccati, l'unica che ha subito una penalizzazione è stata proprio la Fiorentina: un altro tangibile esempio di quanto fa schifo la federcalcio & Friends...:rolleyes:

]Rik`[
21-06-2004, 18:51
sono daccordo e ti capisco, ma a me ancora non é andato giù il fatto che sia toccato solo a noi...o parmensi, romanisti, laziali e chi più ne ha più ne metta, dico a voi é !!!

:D:D:D:D:D:D

ma infatti al cosa ingiusta non è stata la vostra penalizzazione in c/2, tra l'altro oscena, visto che minimo in dilettanti dovevano farvi ripartire (vedi livorno, cosenza, palermo..), ma il soprassedere sopra al bilancio (LEGGERMENTE) in rosso di roma, parma, lazio..

andreamarra
21-06-2004, 18:57
ma infatti al cosa ingiusta non è stata la vostra penalizzazione in c/2, tra l'altro oscena, visto che minimo in dilettanti dovevano farvi ripartire (vedi livorno, cosenza, palermo..), ma il soprassedere sopra al bilancio (LEGGERMENTE) in rosso di roma, parma, lazio..

Aggiungici anche messina... è stata sparata in dilettanti e privata del nome Messina Peloro.

Cmq la fiorentina era decisamente salvabile. Evidentemente a qualcuno (per ricomprarla a minor prezzo) conveniva che fallisse.

alimatteo86
21-06-2004, 19:44
Hai ragione anche tu... in mezzo a tutti i bilanci in rosso e/o truccati, l'unica che ha subito una penalizzazione è stata proprio la Fiorentina: un altro tangibile esempio di quanto fa schifo la federcalcio & Friends...:rolleyes:

...dimentichi il Lecco
:rolleyes: :mad:

Buffus
21-06-2004, 19:45
cosaaaaaaa???? serie A ?????:eek:

]Rik`[
21-06-2004, 19:48
Originariamente inviato da andreamarra
Aggiungici anche messina... è stata sparata in dilettanti e privata del nome Messina Peloro.

Cmq la fiorentina era decisamente salvabile. Evidentemente a qualcuno (per ricomprarla a minor prezzo) conveniva che fallisse.

appunto, scandali su scandali :rolleyes:

e cmq sono quasi sicuro che a questo punto ripeschino sù il Perugia per via delle scommesse, troppe cose "strane".. mi pare che abbiam giocato TROPPO male per essere vero..non abbiam fatto un tiro in porta in due partite!

Fania
21-06-2004, 20:09
Oh ragazzi, io di calcio non ci capisco niente, e detto tra noi, non me ne puo' importare di meno, ma sono davvero rimasta impressionata dai cortei che ci sono stati ieri per quasi tutta la nottata, a partire da Piazza Michelangelo...ero li....e' stato troppo carino e simpatico vedere il vostro entusiasmo!!:) :)
Complimenti ;)

Ieri sera ero in piazza Michelangelo a guardarvi....ora sono qui...:cry: :cry: :cry: :cry: Quanto mi manca Firenze!!:cry:

Wagen
22-06-2004, 08:22
Originariamente inviato da Fania
Oh ragazzi, io di calcio non ci capisco niente, e detto tra noi, non me ne puo' importare di meno, ma sono davvero rimasta impressionata dai cortei che ci sono stati ieri per quasi tutta la nottata, a partire da Piazza Michelangelo...ero li....e' stato troppo carino e simpatico vedere il vostro entusiasmo!!:) :)
Complimenti ;)

Ieri sera ero in piazza Michelangelo a guardarvi....ora sono qui...:cry: :cry: :cry: :cry: Quanto mi manca Firenze!!:cry:

PiazzaLE Michelangelo ! :)

Cmq l'anno che vincemmo la coppa italia misero la maglia viola al David e la bandiera in mano! :)

Che ci fai a Firenze?

Cmq rispondendo a tutti gli altri:

A noi (solo noi) ci hanno fatto ripartire dalla C2, ci hanno PRIVATO del nome Fiorentina e del colore VIOLA delle maglia, ci hanno tolto tutti i (pochi) TROFEI che avevamo, visto che qualcuno pare esserselo scordato. Quell'anno ci siamo chiamati FLORENTIA VIOLA e per riavere la nostra storia, per poter risuonare lo storico inno viola allo stadio senza la paura di dover pagare per via di associazioni vecchia-nova società Diego della Valle ha dovuto pagare diversi milioni di euro. Quell'anno siamo andati a giocare in posti (senza offesa per nessuno eh) come Gualdo Tadino, San Giovanni Valdarno, Poggibonsi, Rimini, e molti altri posti che molti di voi nemmeno sanno dove sono sulla cartina. E in tutte queste partite, TUTTE LE DOMENICHE, in casa e in trasferta, lo stadio era sempre pieno di tifosi viola tanto che molte volte le partite sono state spostate in stadi più capienti, con i ringraziamenti delle varie società ospitanti che nella partita con la Florentia facevano un incasso pari a quello del campionato precedente. E anche in C2 risultammo uno dei pubblici più numerosi del calcio italiano, superiore a società di A e B. Trovatemi altre squadre con tifosi che AMANO visceralemtne la loro squadra come a Firenze.
Per tutto questo, per noi tifosi, per la gente di Firenze, PER FIRENZE, é giusto che adesso siamo in SERIE A!
Inchinatevi A Firenze.

Forza Viola.

Fania
22-06-2004, 09:55

Cmq l'anno che vincemmo la coppa italia misero la maglia viola al David e la bandiera in mano! :)

Che ci fai a Firenze?

Cmq il David aveva la bandiera in mano...mamma mia quanto siete matti:p :p

C'eri anche tu?? Io ho mangiato la pizza li' in piazza con il mio " cecio" e poi siete arrivati tutti voi a fare sto casino...troppo bello :)
Abbiamo impiegato quasi un'ora per scendere dalle rampe...eh eh eh..
;)

Che ci faccio a Firenze?...mmm...sono li' almeno 2 volte al mese per circa 3-4 giorni ogni volta, ed ormai la mia macchinina e' esausta!!
:p

teddyvs
22-06-2004, 10:10
grande fiorentina!!! mi dispiace molto x il perugia preferiva andarci a spese di altri...

RainDrop83
22-06-2004, 10:29
or c'è da prepararsi a quei beceri che ci daranno di ripescati, tipo Giuventus, e le 2 maledette romane....

VIOLA REGNA!
:Prrr:

Davidone
22-06-2004, 11:33
non ho letto manco un post...... ma da buon sportivo speravo proprio che i VIOLA rimanessero in B.....

peccato..... ci vediamo al Delle Alpi.....

:cool:

Blue Spirit
22-06-2004, 11:38

non credo proprio, quantomeno qui dove non abbiamo assolutamente ricevuto lo stesso (indulgentissimo) trattamento dopo aver commesso colpe molto simili...

Davidone
22-06-2004, 11:41

fossi matto.....
:rolleyes:

Blue Spirit
22-06-2004, 11:44

Che ci fai a Firenze?

Cmq rispondendo a tutti gli altri:

A noi (solo noi) ci hanno fatto ripartire dalla C2, ci hanno PRIVATO del nome Fiorentina e del colore VIOLA delle maglia, ci hanno tolto tutti i (pochi) TROFEI che avevamo, visto che qualcuno pare esserselo scordato. Quell'anno ci siamo chiamati FLORENTIA VIOLA e per riavere la nostra storia, per poter risuonare lo storico inno viola allo stadio senza la paura di dover pagare per via di associazioni vecchia-nova società Diego della Valle ha dovuto pagare diversi milioni di euro. Quell'anno siamo andati a giocare in posti (senza offesa per nessuno eh) come Gualdo Tadino, San Giovanni Valdarno, Poggibonsi, Rimini, e molti altri posti che molti di voi nemmeno sanno dove sono sulla cartina. E in tutte queste partite, TUTTE LE DOMENICHE, in casa e in trasferta, lo stadio era sempre pieno di tifosi viola tanto che molte volte le partite sono state spostate in stadi più capienti, con i ringraziamenti delle varie società ospitanti che nella partita con la Florentia facevano un incasso pari a quello del campionato precedente. E anche in C2 risultammo uno dei pubblici più numerosi del calcio italiano, superiore a società di A e B. Trovatemi altre squadre con tifosi che AMANO visceralemtne la loro squadra come a Firenze.
Per tutto questo, per noi tifosi, per la gente di Firenze, PER FIRENZE, é giusto che adesso siamo in SERIE A!
Inchinatevi A Firenze.

Forza Viola.

noi a suo tempo siamo stati privati del nome di U.S. Palermo, ci hanno mandati nei tornei dilettantistici (altro che C2) e tante altre amenità...

Vieni a Palermo e ti renderai conto se anche qui non amiamo visceralmente la nostra squadra, e se non è giusto che per la nostra gente e per una città da quasi un milione di abitanti non fosse un diritto andare in serie A, dopo essere stati snobbati per decenni da tutti(e sarebbe andata avanti così per chissà quanto, se non fosse stato per il mitico Zampa :ave: )...tutto questo lo dico semplicemente per farti rendere conto quanto possano essere fastidiosi discorsi estremisti come quello che hai fatto tu.

marall
22-06-2004, 12:33
Originariamente inviato da Blue Spirit
noi a suo tempo siamo stati privati del nome di U.S. Palermo, ci hanno mandati nei tornei dilettantistici (altro che C2) e tante altre amenità...

Vieni a Palermo e ti renderai conto se anche qui non amiamo visceralmente la nostra squadra, e se non è giusto che per la nostra gente e per una città da quasi un milione di abitanti non fosse un diritto andare in serie A, dopo essere stati snobbati per decenni da tutti(e sarebbe andata avanti così per chissà quanto, se non fosse stato per il mitico Zampa :ave: )...tutto questo lo dico semplicemente per farti rendere conto quanto possano essere fastidiosi discorsi estremisti come quello che hai fatto tu.

OT

Verissimo

Ma non solo Palermo, ma Pisa, Ravenna, Cesena e tante altre che non ricordo ;) ;), infatti il pericolo è il precedente che hanno creato per "meriti sportivi", è questo secondo me l'errore INDIPENDENTEMENTE dalla società, gigante,media, piccola, minuscola ;) ;) deve essere cancellata (se fallisce) e ripartire dai campionati regionali.

Comunque non osannate troppo Zamparini ;) ;) , perchè farà come ha fatto a Venezia nel giro di alcuni anni, prima ha piazzato decine di negozi MZ e poi ha lasciato la società portando con se i migliori giocatori (infatti si sono salvati in extremis), spero che non faccia altrettanto a Palermo, perchè la "piazza" non lo merita
;) ;)

marall

FINE OT

Wagen
22-06-2004, 14:05
Originariamente inviato da Blue Spirit

sai cosa? che ora va a finire che la Fiorentina, unica società lasciata fallire quando molte altre stavano peggio, risulta favorita!!! :D
e poi noi non saremmo mai stati ripescati se Gauccione non avesse fatto il megamacello questa estate per il Catania...

nedaeom
23-06-2004, 18:18
Napoli, altra bellissima città, è sull'orlo del baratro. Fallimento vicino come la Fiore di due anni or sono. W la PIZZA!

i soliti ignoti
23-06-2004, 18:31
dalla c2 alla a in 2 anni il calcio fa schifo