View Full Version : [PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] Joypad senza fili "Wavebird" per Gamecube
ho due ventolozze 12x12...interessa?
scusa, ho letto che scambi con ventole 12x12...non è cosi?
Ah, sì...
Scritto così non avevo capito! :muro:
Marca e modello?
sono due ventole comprate in negozio di componenti elettronici, funzionano a 12V (o a 5V)...
in pratica non sono specifiche per pc, infatti hanno solo due fili (rosso e nero), che io ho spellato e ho collegato ai normali connettori degli alimentatori per pc...
Allora non mi interessano! Cerco ventole tipo noisblocker, ystech, papst...
Hai altro da scambiare?
Oppure sei interessato anche alla vendita senza scambio?
Offro 18€ comprese spese in raccomandata! nuovo l'ho visto a 29.90 al mediaworld, pagamento anticipato via vaglia!
Appunto, 20€ è un prezzo onesto!
Cmq in raccomandata non credo sia possibile... la scatola è più 5cm di altezza.
Ok 20 comprese spese pacco celere3, se ci aggiungo i 2.60 euro di vaglia arrivo a 23 a 30 me lo compero nuovo , fammi sapere, ciao NIK
Andiamo bene, invece di migliorare l'offerta la peggiori!
18€ in raccomandata sono 15€ netti per me (che secondo me sono già pochi), ma 20€ in j+3 sono 13€, cioè una miseria!
Se a te l'acquisto fra spedizione e pagamento (che frall'altro non gradisco, preferisco un bonifico) costa quasi 10€ in più non ho certo colpa io! Non posso mica regalartelo...
Guarda se ti interessa quelcosa che ho in sign per un blocco più consistente oppure accontentati di un j+5 e magari mi mandi i soldi in busta in modo da risparmiare...
Ultimo prezzo che posso farti è 22€ in j+5.
Ti ricordo che è stato usato al massimo per 2 settimane e che fornisco le pile.
Guarda ti capisco :cool: che comunque nn ci vuoi perdere pero tu cerca di capire me che se nn ci vengo a risparmiare qualcosina a 30€ lo compero nuovo, giusto no? Allora per farti risparmiare potremmo fare in pacco ordinario che è il modo piu economico per spedire i pacchi e nn piu in j+3, e 20€ pagamento anticipato via vaglia e per essere sicuro me lo spedisci dopo che hai ricevuto il pagamento, cosi sei piu tranquillo , ciao NIK
Ho già un'offerta migliore... se non va in porto ti tengo in considerazione!
Considerando che il joypad mi servirebbe per giocare a casa della mia ragazza che ha il gamecube ,che ne diresti di fare 22€ spese sped in pacco ordsinario incluse ,pagamento anticipato?
ciao NIK
Se non concludo la trattativa in corso con un amico, allora è tuo! Ti faccio sapere!
coda per
20 euro con s.s. a metà.quindi totale --> 23,5 euro.
pagamento con vaglia,che preferisco per questa cifra,o bonifico
n.b. interessato anche a scheda video PCI altra discussione.così mi fai un pacco solo!
Sono già in trattativa avanzata, ti tengo in conto se non dovesse andare a buon fine!
mi confermi che è andato!? :(
per piacere rispettiamo la fila ,c'ero prima io!
Originariamente inviato da manos
per piacere rispettiamo la fila ,c'ero prima io!
Tranquillo, non ti avrei scavalcato! Tantopiù che l'offerta di giagiu era di ben 0.50euro inferiore alla tua! :p
Ad ogni modo il pad è andato al mio amico, mi spiace...
Ringrazio tutti per la partecipazione!
Alla prossima...
non intendevo passare avanti a nessuno,nel caso l'affare non si fosse concluso con nessuno,c'ero io.
cmq è andato.
peccato,ma si è rispettata la coda? non l'ho capito :confused: non eravamo io e manos in coda?
Mentre manos "perdeva tempo" a mercanteggiare ho ricevuto un'offerta migliore da un amico qui in zona.
L'ho scritto un paio di post più su:
Ho già un'offerta migliore... se non va in porto ti tengo in considerazione!
Se non concludo la trattativa in corso con un amico, allora è tuo! Ti faccio sapere!
era per chiarire. se mi dicevi che offerta ti ha fatto potevo offrire di più ;) chissà :)
E' vietato dal regolamento aumentare l'offerta per salire nella coda... sarebbe una specie di asta (invece che superare la richiesta, in questo caso si cerca di avvicinarsi sempre più)!
Mentre manos "perdeva tempo" a mercanteggiare ho ricevuto un'offerta migliore da un amico qui in zona
quindi l'offerta del tuo amico è venuta dopo quella di manos.ma evidentemente prima della mia? non avevo capito.
cmq se vuoi si continua in pvt,non voglio fare polemica.però mi è successo altre due volte di trattare,e poi perdere il prodotto,magari per un'altro che ha trattato in pvt,oppure di persona.
ciao :)
Non c'è problema a parlarne qui alla "luce del sole"!
L'offerta è arrivata prima della tua, come puoi vedere dai miei post (rispondendo a manos ho specificato che avevo un amico interessato all'acquisto, tu hai postato 2-3 messaggi dopo).
manos invece al momento dell'offerta "esterna" non aveva ancora fatto offerte soddisfacenti, per cui a mio parere non lo consideravo in coda.
La sequenza è questa:
- manos offre 18€ in raccomandata
- manos offre 20€ in j+3
- manos offre 20€ in j+5 -> rispondo che ho già un'offerta migliore
- manos offre 22€ in j+5 -> l'ultimo prezzo a cui ero disposto a vendere, ma a quel punto avevo già l'altra offerta da considerare)
- arrivi tu
manca la mi offerta 23,5 con pacco ordinario :D
a quanto lo hai venduto poi?
che dire è andata così,alla prossima.
certo se si facesse tipo ebay: una volta offerto un prodotto in vendita,lo si vende solo sul mercatino on line.se non lo si vende entro un certo tempo lo si ritira dalla vendita.per rendere la vendita online più seria,non parlo di te.in questo caso non avevo capito io.
te sei corretto e hai indicato che un acquirente era in coda,anche se no del forum,tanti non lo fanno :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.