View Full Version : Postate foto di una tastiera retroilluminata di un PB? Grazie
Jeeg_Robot
20-06-2004, 20:59
Sono troppo curioso di vedere come si presenta una tastiera retroilluminata di uno dei nuovi superdrive.
Grazie a tutte le anime pie che lo faranno.
Ciao
Dottor Brè
20-06-2004, 22:28
non ho foto, ma posso dirti che dal vivo non fa tutto questo effetto.
Ma tieni presente che non ero completamente al buio, era mattino con le tapparelle semichiuse.
Poi di notte non immagino, frs sarà bellissimo.
Cmq c'è Maikid che penso non abbia problemi a fartene vedere un paio.
Leggevo tempo fa di un kit apposito per rendere il layout della tastiera retroilluminscente anche con i PB12 e 15combo.
Jeeg_Robot
20-06-2004, 23:03
Grazie Dr Brè:D
bluecoomassie
20-06-2004, 23:04
di notte con la stanza tutta buia è di una bellezze incomparabile...
Dottor Brè
20-06-2004, 23:10
Originariamente inviato da bluecoomassie
di notte con la stanza tutta buia è di una bellezze incomparabile...
ah è vero, Blue, anche tu hai il 17". Me l'ero dimenticato:D
TI credo, deve essere molto bello. Mi farebbe piacere vederlo, sicuramente quella volta, per via della luce che filtrava, la tastiera non ha reso quanto deve.
Jeeg_Robot
20-06-2004, 23:12
Blue tu avresti delle foto da mandare?
:rolleyes:
Dottor Brè
20-06-2004, 23:14
Originariamente inviato da Jeeg_Robot
Blue tu avresti delle foto da mandare?
:rolleyes:
a proposito, alla fine che hai scelto?
Eccomi qua:
http://www.maikid.com/forum/tastiera01.jpg
http://www.maikid.com/forum/tastiera02.jpg http://www.maikid.com/forum/tastiera03.jpg
Le prime due sono fatte con la luminostità del monitor al minimo.
L'ultima con il monitor al massimo.
E' un bell'effetto, ma sinceramente è utile solamente nel caso in cui ci si trovi al buio assoluto, altrimenti è addirittura fastidioso perchè le lettere si illuminano e diventano chiare... quindi sono chiare sui tasti argentati e si leggono poco.
Però se è buoi pesto e si abbassa un pò la luminosità del monitor, allora è utile. Io ho finito un lavoro in macchina... stavo andando in montagna e in autostrada ho finito un sito, che ho messo online dalle dolomiti. Quella volta ho benedetto la tastiera illuminata.
Del resto la tengo sempre disattivata.
Dottor Brè
20-06-2004, 23:24
Beh che dire, un grande effetto!
c'è da calcolare poi che la foto non rende l'effettiva illuminazione, giusti Maikid?
bluecoomassie
20-06-2004, 23:25
infatti queste foto sono molto belle ma non rendono.. poi la luce è un bluastra... molto ma molto bella... molto hi-tech!
Jeeg_Robot
20-06-2004, 23:34
Grazie infinite maikid
Dre Brè sono ancora nel dubbio:wtf:
si è un pò più bluettina... fare le foto al buoio non è facile e il bilanciamento va a farsi benedire.
Costa poco quindi lo prenderei senza pensarci neanche :)
Cmq più che altro è per figaggine... dopo un po' la tastiera uno se la impara praticamente a memoria e si va pure al buio. Poi come si vede dalla terza foto... con l'illuminazione del monitor la tastiera si vede praticamente tutta anche senza lucette.
Ma la luce è cmq figa quindi... da mettere, ribadisco :)
Io aspetto sempre una tastiera retroilluminata per l'ibook :P
Originariamente inviato da M4UR0X
Io aspetto sempre una tastiera retroilluminata per l'ibook :P
forse quando il pb avrà la tastiera olografica o psichica ;) :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.