View Full Version : ##roma#panasonic x60#nuovissimo
premio vodafone one da ritirare presso un qualsiasi centro vodafone di roma. il prezzo fatelo un pò voi. il listino vodafone dice 269 compreso scheda o ricarica da 10 euro. il cell lo posso ritirare insieme a voi, quindi è nuovissimo!
sotto con le offerte!
Originariamente inviato da darko76
premio vodafone one da ritirare presso un qualsiasi centro vodafone di roma. il prezzo fatelo un pò voi. il listino vodafone dice 269 compreso scheda o ricarica da 10 euro. il cell lo posso ritirare insieme a voi, quindi è nuovissimo!
sotto con le offerte!
guarda che ne danno due a 390 euro nuovi
:)
avevo letto che era fino al 6 giugno, giusto? comunque il prezzo a cui vorrei venderlo è 220 euro. se la promo b-pack è ancora valida allora scendo a 180, giustamente!calcolate che il tel sarebbe nuovo, quindi posso scendere giusto l'iva.
accetto anche scambi ma solo con nokia 6230 o 6600!!!!
Ti propongo scambio con 6600 comprato un mese fa, ancora con plastiche adesive con meno di 20 minuti di conversazione.... + conguaglio da parte tua... NOn ha nessun graffietto...
Per 180 euro comprese di ss se ne potrebbe parlare... :)
x tite: sto cercando un 6230 comunque anche il 6600 andrebbe bene! che colore è? sei di roma? io preferisco lo scambio a mano. quanto chiedi di conguaglio? considera che il mio lo prenderesti imballato, il prezzo di listino è 269 compreso 10euro di scheda. volevo scontare ovviamente l'iva e qualcosina ma non di più.
x M4UR0X: preferisco scambio a mano e comunque non scendo a quella cifra, il tel è nuovo in tutti i sensi!
akira2002
25-06-2004, 10:20
180€ e ci andiamo insieme a prenderlo!!!;)
Eventualmente non va in porto lo scambio a mano
180 euro ss escluse per me va bene
Ciao
grazie per l'offerta, ti metto in coda per correttezza perchè sto già in trattative!
Ti ringrazio :)
Io sono in attesa, solo una cortesia. ti chiedo di farmi sapere appena non e' piu' disponibile, mi metto alla ricerca di altro :)
Buoni Affari
Ciao
scendo a 180 euro. preferenza scambio a mano. il cell devo ancora ritirarlo,sto aspettando voi!!!;)
Mi sai dire quanta memoria interna ha?
se mi fai 180 con ss a metà ti posso dare conferma in massimo un giorno..
non so quanta memoria interna ha, comunque ti ringrazio dell'offerta ma preferisco venderlo a mano!
fedelover
28-06-2004, 15:29
CODA
dylan7679
28-06-2004, 15:41
170 ritiro a mano oggi ? :)
fedelover
28-06-2004, 15:50
scambi con s500 più €?
x dylan7679: hai la memoria piena!ti ho mandato un pvt!
Originariamente inviato da darko76
scendo a 180 euro. preferenza scambio a mano. il cell devo ancora ritirarlo,sto aspettando voi!!!;)
Guarda che sono sempre disponibile all'acquisto :)
e che ti costa spedirlo?
Ciao
hai ragione ma preferisco venderlo qui a roma, faccio prima e mi rimane più comodo!sto in trattativa con un paio di persone, appena so qualcosa ti faccio sapere. ciao!;)
Scommettiamo?
Pagamento su cc bancario (o su carta postepay se vuoi)
o vaglia.... o che vuoi tu
Poi ti mando il corriere a casa, ritira a casa tua, piu' comodo di cosi'!!!!!!!!
.....mi stai tentando...in ogni caso lo devo prima richiedere e poi ritirare! comunque sto aspettando un paio di risposte sennò è tuo!!considerando che domani da noi è pure festa, ti faccio sapere mercoledì!!!:cool: ;)
va bene
Tieni presente che sono sempre in cerca di altro
Il fatto e' che l'X60 piacerebbe molto a mia moglie, ma se le procuro un V600 va bene uguale (o anche altro)
Non ti dico questo per metterti fretta, solo per farti capire che potrei trovare altro all'ultimo minuto, comunque ti avverto
tanto sono in trattative solo sul forum
Ciao
Se trovi un v600 a 180 euro.. fammi sapere
va bene!
se lo trovo ti avverto!
Nel frattempo.. io sono sempre interessato. ma il mio interesse scadrà credo tra 5 minuti :)
Giusto per correttezza lascio la coda
Ho visto che hi aperto un altro thread
Ciao
Io avevo gia lasciato,
buona vendita nell'altro 3d
grazie regà!!!!un saluto!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.