View Full Version : Se la grecia perde è uno schifo
E' tutto truccato solo perchè non vogliono far uscire il portogallo al primo turno..sarebbe impossibile che la grecia perda contro la russia
tra l'altro a vederlo,il goal sembra molto dubbio
LuPellox85
20-06-2004, 20:01
guarda che la russia non fa così schifo
Raddoppio della Russia :D
LuPellox85
20-06-2004, 20:03
i gialappi dicono che la grecia sta facendo schifo
Originariamente inviato da LuPellox85
i gialappi dicono che la grecia sta facendo schifo
sarà un caso?
La grecia ha vinto contro portogallo e pareggiato con spagna,il portogallo e la spagna hanno battuto la russia,e ora la grecia va a perdere contro la russia?Ma perfavore..
LuPellox85
20-06-2004, 20:05
Originariamente inviato da Mozzo
sarà un caso?
La grecia ha vinto contro portogallo e pareggiato con spagna,il portogallo e la spagna hanno battuto la russia,e ora la grecia va a perdere contro la russia?Ma perfavore..
se non hanno tenuta fisica...
il 2° gol della russia è stato bellissimo, comunque non tutto è detto ancora, vedremo dopo dai
Ma adesso non cerchiamo complotti e combine ovunque, per favore! Semplicemente, la Grecia sta giocando di merda, il Portogallo sta schiacciando la Spagna.
Ti ricordo che se il Portogallo vince passa in ogni caso, indipendentemente da quello che fa la Grecia; se dovesse pareggiare, sarebbe automaticamente eliminato (anche arrivando a pari punti con la Grecia sarebbe terzo per via dello scontro diretto perso).
Caso mai è la Spagna a trar vantaggio dalla sconfitta della Grecia!
Originariamente inviato da max1123
Ma adesso non cerchiamo complotti e combine ovunque, per favore! Semplicemente, la Grecia sta giocando di merda, il Portogallo sta schiacciando la Spagna.
Ti ricordo che se il Portogallo vince passa in ogni caso, indipendentemente da quello che fa la Grecia; se dovesse pareggiare, sarebbe automaticamente eliminato (anche arrivando a pari punti con la Grecia sarebbe terzo per via dello scontro diretto perso).
Caso mai è la Spagna a trar vantaggio dalla sconfitta della Grecia!
no..se la grecia vince
no..se la grecia vince
Aridaje. :D
Il Portogallo passa solo se vince. Punto. Quindi la Grecia può far quel che vuole, al Portogallo non cambia nulla, dato che pareggiando o perdendo sarebbe eliminato in ogni caso.
Quindi di che combine stai parlando?
attenzione che c'è Moggi che ha le mani in pasta pure all'europeo
LADRO!!!
anzi lo scrivo in portoghese: ladrão
:asd:
Originariamente inviato da recoil
attenzione che c'è Moggi che ha le mani in pasta pure all'europeo
LADRO!!!
anzi lo scrivo in portoghese: ladrão
2 a 1.
Io in grecia ci devo andare in vacanza :asd:
Quindi di che combine stai parlando?
Boh lo sa solo lui
Originariamente inviato da Dona*
Boh lo sa solo lui
Ma non che - visto che il Portogallo è in vantaggio - torna alla carica? :D
È tutta una combine! :mad:
Il Portogallo vince e si qualifica! :mad:
PS. :rotfl:
LuPellox85
20-06-2004, 21:41
tra l'altro sia spagna che portogallo si sono mangiati certi gol della serie "questo lo segnavo anche io" :D
per quel poco che ho visto è stata un partita divertente
Nestasiato
20-06-2004, 21:42
sarà un caso?
Il Portogallo nella partita d'esordio non ha praticamente giocato.
tutto finito spagna a casa sono contento :sofico: :sofico:
p.s. lavoro con uno spagnolo che mi ha fatto due palle sulla loro superioritÀ sul portogallo;domani al lavoro contenti :sofico:
Si in effetti mi sono accorto di aver fatto un ragionamento da pito:stordita::stordita:
Si in effetti mi sono accorto di aver fatto un ragionamento da pito:stordita::stordita:
Vai tranquillo, ammettere di aver sbagliato (e poi capirai su che minchiate ci stavamo accoltellando :D) è una gran cosa.
'notte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.