PDA

View Full Version : Canali satellitari


Fenoftaleino
20-06-2004, 19:10
Ciao ragazzi ho un problema grosso.
A me non frega nulla delle partite o della pay per view.
A me interessa vedere i canali liberi.
Vi spiego il mio problema: la mia ragazza ha sky e vedo sempre macGyver su Dvel tv.
Che decoder mi devo comprare per vedere dvel tv a casa mia..
Voglio dire, basta che sia digitale, analogico o che cosa.
Come deve essere.
Per favore un aiuto, grazie mille.
Lo dico perche su ebay a 13 euro posso prendere dei decoder ma non so come cavlo funziona la storia dei canali free o a pagamento.
AIUtoooooooooooo!

Kola_Gurra
20-06-2004, 19:22
ecco, un'altra cosa per cui sky non deve proibire l'nds!!

cavoli se uno non vuole abbonarsi e vuole solo vedere i canali in chiaro, deve comprarsi un decoder nds, ma se sky nn vuole che si vendano...come si fa?

per rispondere a te, Fenoftaleino, ti dico che ora sky sta passando ad una nuova codifica satellitare, e se vuoi vedere solo i canali gratuiti ti tocca aspettare penso i primi del 2005 per vedere come è andata a finire la storia... perchè da quallo che abbiamo capito sky proibisce la vendita di decoder nds in italia quindi non potresti comprartelo ma solo abbonarti e fartelo dare da loro...

Fenoftaleino
20-06-2004, 19:23
Devo prendere sto coso NDS insomma.
Lo prendo usato su ebay allora, che roblema ci sta..
Il satellite è eutelsat, vero 1''

max1123
20-06-2004, 19:25
Il problema è che se vuoi vedere Duel TV, l'abbonamento a SKY devi farlo comunque, visto che fa parte del pacchetto e non è free to air.
Quindi, visto che è prevista l'adozione della sola codifica NDS entro la fine dell'anno, ti conviene adeguarti o aspettare gli sviluppi della vicenda.

Guren
20-06-2004, 19:26
Originariamente inviato da Kola_Gurra
ecco, un'altra cosa per cui sky non deve proibire l'nds!!

cavoli se uno non vuole abbonarsi e vuole solo vedere i canali in chiaro, deve comprarsi un decoder nds, ma se sky nn vuole che si vendano...come si fa?

per rispondere a te, Fenoftaleino, ti dico che ora sky sta passando ad una nuova codifica satellitare, e se vuoi vedere solo i canali gratuiti ti tocca aspettare penso i primi del 2005 per vedere come è andata a finire la storia... perchè da quallo che abbiamo capito sky proibisce la vendita di decoder nds in italia quindi non potresti comprartelo ma solo abbonarti e fartelo dare da loro...
scusa ma cosa stai dicendo?
sky cripterà in nds (ora lo fa in seca2 ed nds) solo i canali delle sue offerte.

i canali free to air li potrai vedere tranquillamente con un qualsiasi decoder (la limitazione a 20 canali fta dello skybox non pregiudica l'utilizzo di un secondo decoder in cascata)

ops vedo ora che questo duel tv fa parte dei canali di sky :sofico:
in questo caso oltre al decoder serve cmq l'abbonamento a sky.

bianconero
20-06-2004, 21:03
eh gia, dueltv fa parte di sky, comunque ci sono molti canali fre che puoi vedere anche acquistando uno di quei kit con antenna decoder cavo e spinotti.
proprio ieri ho montato uno di quei kit a mio zio che tra l'altro attualmente puo usare solo la parabola visto che passando il cavo satellitare ho strappato quello terrestre cosi sabato prossimo dovro passare un'altro cavo sfruttando i tubi dll'impianto telefonico:muro: :muro:

Fenoftaleino
20-06-2004, 22:38
Quanto mi costa sky se io non compro nulla da loro se non unsa scheda con cui non voglio vedere altro che canali free ...
vi prego, rispondetemi, non so che cosa fare e MI STO PERDENDO PUNTATE DI MCGYVER!
;)
grazie a tutti!

Guren
20-06-2004, 22:41
l'abbonamento minimo mi pare sia 20-22€ mensili.

se questa duelTV fa parte dell'offerta sky non c'è modo, legale, di vederla senza abbonamento e quando passeranno a nds (imho prima dell'inizio del prossimo campionato di calcio) non ci saranno modi nemmeno illegali

kokakuka
22-05-2006, 12:11
Ho il decoder sky e vorrei vedere i canali DSF, S.Sport Special e WDR. Come devo fare? Grazie mille x le risposte