View Full Version : nessun masterizzatore supportato
è da qualche giorno che il sistema non riconosce il masterizzatore....modem predefinito "nessuno". io credo sia dovuto al fatto che il computer è strapieno di errori di ogni natura..dovrei formattarlo ma non ho tempo e inoltre ho tantissima roba sul pc che non posso perdere...a cosa può essere dovuto?
TheDarkProphet
20-06-2004, 21:16
Che intendi per sistema? Intendi proprio winzozz o solo i programmi di masterizzazione tipo nero? Nel secondo caso reinstalla il programma e sii fiducioso :)
d!
Presumo si riferisse all'intera installazione di Windows; in questi casi una pulizia del registry potrebbe essere efficace, ma certo non efficiente come la reinstallazione del S.O.
Ti consiglio, se possibile, di partizionare l'HD e creare una partzioni di backup dei file più importanti e formattando la partizione del S.O.
TheDarkProphet
20-06-2004, 22:15
Marben, come la vedi una reinstallazione dei driver ASPI? :)
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Marben, come la vedi una reinstallazione dei driver ASPI? :)
d!
In casi di questo tipo il layer ASPI può essere il principale imputato. Una sua corretta installazione può risultare risolutiva.
Tuttavia mi sembra di capire che il S.O. sia un po' 'sporco', un buon format, avendo voglia e tempo, non fa mai male.
TheDarkProphet
21-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da marben
In casi di questo tipo il layer ASPI può essere il principale imputato. Una sua corretta installazione può risultare risolutiva.
Tuttavia mi sembra di capire che il S.O. sia un po' 'sporco', un buon format, avendo voglia e tempo, non fa mai male.
Concordo :mano:
Ma è gratificante almeno scoprire quale era la causa del problema, prima di fare tabula rasa :)
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.