View Full Version : Ma in caso di fulmini?
Nestasiato
20-06-2004, 19:30
Scusate l'ignoranza ma l'assistenza, se sotto garanzia, è tenuta a cambiare?
Ho appena fulminato il mio bel 107p50 :|
The Wise
20-06-2004, 21:15
Non credo proprio.... casomai informati se a casa sei assicurato e sopratutto se il tipo di polizza copre anche i danni su elettrodomestici.
Nestasiato
20-06-2004, 23:14
Originariamente inviato da The Wise
Non credo proprio.... casomai informati se a casa sei assicurato e sopratutto se il tipo di polizza copre anche i danni su elettrodomestici.
Lo davo più o meno per scontato anch'io, comunque non sono assicurato.
Gradirei sapere se a qualcuno è successo e se me la caverei con poco qualora lo mandassi in assistenza :)
Originariamente inviato da Nestasiato
Lo davo più o meno per scontato anch'io, comunque non sono assicurato.
Gradirei sapere se a qualcuno è successo e se me la caverei con poco qualora lo mandassi in assistenza :)
Puoi farti fare un preventivo se nn sota molto pure questo, ma cmq il più delle volte nn conviene ripararlo
Nestasiato
21-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da sacd
Puoi farti fare un preventivo se nn sota molto pure questo, ma cmq il più delle volte nn conviene ripararlo
Boh, ho telefonato all'assistenza monitor della Philips e mi ha risposto un'albanese (?).
A stento ha capito il problema e le ho spiegato com'eran andati i fatti. Ha detto che me lo cambiano in 48 ore ma ci credo poco...
Come fa un monitor da 200 euro a fotterti più per la riparazione che per l'acquisto? :(
Boh, ho telefonato all'assistenza monitor della Philips e mi ha risposto un'albanese (?).
A stento ha capito il problema e le ho spiegato com'eran andati i fatti. Ha detto che me lo cambiano in 48 ore ma ci credo poco...
Come fa un monitor da 200 euro a fotterti più per la riparazione che per l'acquisto? :(
Come fa un monitor da 200 euro a fotterti più per la riparazione che per l'acquisto? :( [/QUOTE]
Scusa ma :what:
Nestasiato
21-06-2004, 14:05
Scusa ma :what:
Il 107p50 costa 200 euro nuovo... te mi hai detto che non convrebbero comunque farlo riparare, o sbaglio?
Il 107p50 costa 200 euro nuovo... te mi hai detto che non convrebbero comunque farlo riparare, o sbaglio?
Ti ho detto di farti fare un preventivo se nn te lo facevano pagare, per sapere la cifra che devi spendere.
Cmq quanto tempo ha il monitor?
Nestasiato
21-06-2004, 14:11
Ti ho detto di farti fare un preventivo se nn te lo facevano pagare, per sapere la cifra che devi spendere.
Cmq quanto tempo ha il monitor?
Quattro mesi.
Non so se possa servirti, ma quando è saltato ha fatto il "botto"!
Quattro mesi.
Non so se possa servirti, ma quando è saltato ha fatto il "botto"!
Dovevi provare a farlo passare in garanzia se il danno nn era proprio evidente.
Se si accorgevano nn te lo riparavano e ti chiamavano dicendoti la spesa che dovevi affrontare per la riparazione e se acconsentivi.
Cmq un apparecchio che prende una scarica dovuta ad un fulmine prende una bella botta, per cui anche se riparato nn si esclude che dopo ceda qualcosa d'altro
Nestasiato
21-06-2004, 14:22
Dovevi provare a farlo passare in garanzia se il danno nn era proprio evidente.
Se si accorgevano nn te lo riparavano e ti chiamavano dicendoti la spesa che dovevi affrontare per la riparazione e se acconsentivi.
Cmq un apparecchio che prende una scarica dovuta ad un fulmine prende una bella botta, per cui anche se riparato nn si esclude che dopo ceda qualcosa d'altro
Il fatto è che lei mi ha detto che con la garanzia (non ne capiva davvero niente) me l'avrebbero cambiato, per questo entro 48 ore mi arriverà il corriere...
Il danno all'esterno, per quel che posso giudicare io, è nullo.
alphacygni
21-06-2004, 23:42
io avrei fatto il vago "non so, non si accende piu'"...
:D
Originariamente inviato da alphacygni
io avrei fatto il vago "non so, non si accende piu'"...
:D
:asd:
Nestasiato
22-06-2004, 12:08
Me l'han cambiato e sto piangendo guardando com'è conciato a geometrie :cry:
Me l'han cambiato e sto piangendo guardando com'è conciato a geometrie :cry:
Il mio Lg per regolarlo alla perfezione ho impiegato 2 ore :bsod:
Nestasiato
22-06-2004, 14:14
Il mio Lg per regolarlo alla perfezione ho impiegato 2 ore :bsod:
Ehm... il problema del 107p50 è che anche se lo regoli quando spegni, riavviii, cambi risoluzione o refresh torna com'era :|
Ehm... il problema del 107p50 è che anche se lo regoli quando spegni, riavviii, cambi risoluzione o refresh torna com'era :|
Ma scusa nn ha uno straccio di memoria ? :confused:
Nestasiato
23-06-2004, 03:50
Ma scusa nn ha uno straccio di memoria ? :confused:
Me lo chiedo anch'io... telefonerò per chiedere se posso avere un 107p40 (che ormai è fuori mercato da molto), altrimenti avanti il prossimo! :rolleyes:
Me lo chiedo anch'io... telefonerò per chiedere se posso avere un 107p40 (che ormai è fuori mercato da molto), altrimenti avanti il prossimo! :rolleyes:
Se lo trovi puoi prendere Lg795ft
Nestasiato
23-06-2004, 11:49
Se lo trovi puoi prendere Lg795ft
Dubito che la Philips possa darmi un monitor dell'LG :D
Dubito che la Philips possa darmi un monitor dell'LG :D
Scusa pensavo volessi un consiglio di altri monitor :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.