View Full Version : dubbio motori di ricerca...
francesco25
20-06-2004, 19:20
supponiamo che avete una pagina web composta soltato da un immagine.....tipo una foto...qualsiasi...
supponete di mettere nell'html della pagina , come commento, una serie di parole chiavi ad esempio che ne so ?! .: mela , pera, banana, chiavi, macchina, bicicletta.......
i motori di ricerca rileveranno la vostra pagina grazie alle parole chiavi oppure no?:confused:
ad esempio se su gooooooooogle:D cerco : "pera chiavi" mi visualizza la pagina con la foto che magari non c'entra nulla:confused:
grazie:)
Originariamente inviato da francesco25
supponiamo che avete una pagina web composta soltato da un immagine.....tipo una foto...qualsiasi...
supponete di mettere nell'html della pagina , come commento, una serie di parole chiavi ad esempio che ne so ?! .: mela , pera, banana, chiavi, macchina, bicicletta.......
i motori di ricerca rileveranno la vostra pagina grazie alle parole chiavi oppure no?:confused:
ad esempio se su gooooooooogle:D cerco : "pera chiavi" mi visualizza la pagina con la foto che magari non c'entra nulla:confused:
grazie:)
ne ho beccate più di qualcuna di queste pagine trash
francesco25
20-06-2004, 19:58
interessante:O
altra domanda: i motori di ricerca si auto aggiornano di tanto in tanto per rilevare nuovi siti internet?
cioè è come se fossero una creatura indipendente che rileva le nuove fonti?:confused: :eek:
non proprio
devi iscrivere il tuo sito al motore di ricerca
francesco25
20-06-2004, 20:39
Originariamente inviato da Kinh
non proprio
devi iscrivere il tuo sito al motore di ricerca
ma una volta iscritto il motore di ricerca sonda il sito e cataloga il contenuto per le ricerche?
:confused: :confused:
Originariamente inviato da francesco25
ma una volta iscritto il motore di ricerca sonda il sito e cataloga il contenuto per le ricerche?
:confused: :confused:
in che senso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.